3.2 v6 24v":1qqoecj5 ha detto:frankie, fai regolare la mappa...non dovrebbe richiederti di nuovo il prezzo della mappa intera...
ps, ti ho mandato un pvt
mi spiace ma non ho ricevuto alcun messaggio...puoi rimandarlo x favore?
Grazie :OK)
3.2 v6 24v":1qqoecj5 ha detto:frankie, fai regolare la mappa...non dovrebbe richiederti di nuovo il prezzo della mappa intera...
ps, ti ho mandato un pvt
Non è turbo la uno... :asd) era una uno 75 portata a 1.600cc 8 valvole aspirato faceva 172 cv a 8200 g/min ............la macchina pesava solo 682 kg e suonava a 9.000giri3.2 v6 24v":1z6bgr8l ha detto:Poi davvero molto competente. Lo consiglio a tutti. Non so se avete visto in giro per internet i viedeo della sua uno turbo...un mostro. Vediamo se li ritrovo ve li passo... :OK) :OK) :OK)
Ok, sorry. :hail)Tommy2.2":1kxlhwc8 ha detto:Non è turbo la uno... :asd) era una uno 75 portata a 1.600cc 8 valvole aspirato faceva 172 cv a 8200 g/min ............la macchina pesava solo 682 kg e suonava a 9.000giri
Si si tranqui, l'ho scritto anche per tutte le altre persone lo vedranno :OK)Xp2200":2ek5syy9 ha detto:Grazie :OK) tanto comunque a me non interessavo i cavalli in se, era piu per vedere il grafico generale con anche l'andamento della coppia.
Grazie 1000 gabry! :OK) :OK)GabryPontePowerMix":71vf8hbu ha detto:mi sembra una bella rullata :nod)
:OK)
mah, lelesch ho la sua rullata sotto mano e esce 271,3 mentre depro mi ricordo che era sui 269 (però lui non lo aveva manuale?).Tommy2.2":5ecdjozu ha detto:Quanti cavalli ci sono di differenza?
3.2 v6 24v":3oel567b ha detto:mah, lelesch ho la sua rullata sotto mano e esce 271,3 mentre depro mi ricordo che era sui 269 (però lui non lo aveva manuale?).Tommy2.2":3oel567b ha detto:Quanti cavalli ci sono di differenza?
quindi tekno, tu dici che anche loro siano sui 255-256cv?
3.2 v6 24v":3pumxsqg ha detto:Ed io vi illumino con immenso piacere ed orgoglio .
Dunque, a parte cenrale e terminale che già avevo prima, ora in più ci sono colli, modifica all'airbox, rimappa.
Ho preso 5 cavalli circa. Ma non potete capire la coppia! Presente ad ogni regime di giri. La macchina è pronta come mai è stata. Ora spinge sempre. Non ha un vuoto che sia uno! Poi con la scusa che mi ha spostato il limitatore ci guadagno molto anche in allungo.
E poi il sound...lo scarico che scoppietta in puro stile gruppo N :sbav) .
ok: grazie squalo :sarcastic)squalettoge":1ywe5nli ha detto:ps
rendi grazie a chi ha diffuso le modifiche da fare al mitico busso :hail) :hail) :hail)