147jet":2i3usuus ha detto:Grande, cosa hai fatto di preciso?
3.2 v6 24v":2iibtu5t ha detto:PS al ritorno in autostrada mi è toccato trovarmi un challenge stradale nello specchietto e li mi son messo quasi a piangere dall'emozione...
3.2 v6 24v":39wygiv8 ha detto:Dunque, a parte cenrale e terminale che già avevo prima, ora in più ci sono colli, modifica all'airbox, rimappa.
kkkfrankie":z7cjy5u9 ha detto:io ho la centralina rimappata da Balduzzi, che poi la faceva fare ad un certo ingegnere che magari voi conoscete...secondo voi se monto i colli liberi devo per forza rimappare ancora o posso provare a tenere la mappa che ho su adesso?
3.2 v6 24v":1a9cw1hm ha detto:ti assicuro tekno che se mi ha chiesto 600 euro di centralina è perchè se li merita tutti. :OK)
kkkfrankie":24oqgur9 ha detto:io ho la centralina rimappata da Balduzzi, che poi la faceva fare ad un certo ingegnere che magari voi conoscete...secondo voi se monto i colli liberi devo per forza rimappare ancora o posso provare a tenere la mappa che ho su adesso?
vediamo se riesco a scansionare...ma non assicuro nulla. :OK)Xp2200":2vmfqreq ha detto:Hai qualche rullata da postare?