Le mie elaborazioni

Ed io vi illumino con immenso piacere ed orgoglio :D .

Dunque, a parte cenrale e terminale che già avevo prima, ora in più ci sono colli, modifica all'airbox, rimappa.

Ho preso 5 cavalli circa. Ma non potete capire la coppia! Presente ad ogni regime di giri. La macchina è pronta come mai è stata. Ora spinge sempre. Non ha un vuoto che sia uno! Poi con la scusa che mi ha spostato il limitatore ci guadagno molto anche in allungo.

E poi il sound...lo scarico che scoppietta in puro stile gruppo N :sbav) .

PS al ritorno in autostrada mi è toccato trovarmi un challenge stradale nello specchietto e li mi son messo quasi a piangere dall'emozione...
 
3.2 v6 24v":2iibtu5t ha detto:
PS al ritorno in autostrada mi è toccato trovarmi un challenge stradale nello specchietto e li mi son messo quasi a piangere dall'emozione...

Occhio... ;)
Bboni, ttate bboni
costanzo.jpg
 
Mad, tranquillo...ho solo detto che l'ho visto nello specchio e mi son venuti i brividi fin sotto i capelli da quanto era bello...cone quella striscia bianca e verde in centro poi! :mecry2)

tekno e frankie, il lavoro me lo ha fatto soretti di brescia...abbastanza famoso nel campo dei motori turbo. I colli son quelli del 2.5. Come spesa per: filtro olio, 6 litri di olio, manodopera per modificare colli e raccordo (costruito da lui), modifica airbox e 2 bancate 450,00 + 600,00 di centralina. Se tenete conto che saranno 120,00 abbondanti solo per olio e filtro, non è stato molto caro! :OK)
 
Poi davvero molto competente. Lo consiglio a tutti. Non so se avete visto in giro per internet i viedeo della sua uno turbo...un mostro. Vediamo se li ritrovo ve li passo... :OK) :OK) :OK)
 
io ho la centralina rimappata da Balduzzi, che poi la faceva fare ad un certo ingegnere che magari voi conoscete...secondo voi se monto i colli liberi devo per forza rimappare ancora o posso provare a tenere la mappa che ho su adesso?
 
kkkfrankie":z7cjy5u9 ha detto:
io ho la centralina rimappata da Balduzzi, che poi la faceva fare ad un certo ingegnere che magari voi conoscete...secondo voi se monto i colli liberi devo per forza rimappare ancora o posso provare a tenere la mappa che ho su adesso?

meglio rimappare
 
kkkfrankie":24oqgur9 ha detto:
io ho la centralina rimappata da Balduzzi, che poi la faceva fare ad un certo ingegnere che magari voi conoscete...secondo voi se monto i colli liberi devo per forza rimappare ancora o posso provare a tenere la mappa che ho su adesso?

rimappa ;)
 
Top