Le mie elaborazioni

Mi collionz squalo! Ed è pure iva esclusa!! Ora, va ben che si chiama quasi come me sto tipo...però!!!!! :?:

Come chiede anche tommy, anche se non renderà come la farfalla di mariani, non si può lavorare l'originale?? In alternativa quanto, costa l'originale come ricambio?
 
t ho dato la soluzione facile da pigro :asd) ovviamente costa quasi il doppio :jaw) :asd) :asd) :sarcastic) come detto se giri e cerchi la trovi a meno come ricambio x auto del comune giallo :asd)

non so se puoi lavorare l'originale :ka)
 
3.2 v6 24v":3ir4vq9n ha detto:
DavideSpeed":3ir4vq9n ha detto:
Sei venuto da Soretti?

E' a 2 km da casa mia :jolly)

Io e Dives81 siamo di Pontevico :nod)
Si! Grandiii! A saperlo prima :D .

Andate anche voi da lui?

Probabile che mi abbiate sentito passare allora :sarcastic)

Ma per caso devi ritornare?... cavolo se avessi seguito prima la discussione mi sarei fatto vivo per conoscerci e per conoscerla :ahsisi) :sbav) :lingua) :scratch)
 
DavideSpeed":12ggq5pv ha detto:
3.2 v6 24v":12ggq5pv ha detto:
DavideSpeed":12ggq5pv ha detto:
Sei venuto da Soretti?

E' a 2 km da casa mia :jolly)

Io e Dives81 siamo di Pontevico :nod)
Si! Grandiii! A saperlo prima :D .

Andate anche voi da lui?

Probabile che mi abbiate sentito passare allora :sarcastic)

Ma per caso devi ritornare?... cavolo se avessi seguito prima la discussione mi sarei fatto vivo per conoscerci e per conoscerla :ahsisi) :sbav) :lingua) :scratch)
Io sono su venerdì :A)
:rotolo)
 
3.2 v6 24v":zxj53pl9 ha detto:
DavideSpeed":zxj53pl9 ha detto:
Ma per caso devi ritornare?... cavolo se avessi seguito prima la discussione mi sarei fatto vivo per conoscerci e per conoscerla :ahsisi) :sbav) :lingua) :scratch)
Se torno ti avverto :OK)

Staremo ad orecchie aperte allora :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio)
 
Top