Le mie elaborazioni

3.2 v6 24v":1qqoecj5 ha detto:
frankie, fai regolare la mappa...non dovrebbe richiederti di nuovo il prezzo della mappa intera...

ps, ti ho mandato un pvt ;)

mi spiace ma non ho ricevuto alcun messaggio...puoi rimandarlo x favore?
Grazie :OK)
 
Inizio il discorso dicendo che il preparatore dove è andato 3.2 V6 24v l'ho consigliato io.
Passando al prezzo,logico che se avete qualche convenzione il prezzo sia più basso.Poi c'è da dire che ci sono mappature e mappature:chi fa una mappatura per modo di dire e chi la fa come il signore comanda.Il secondo caso è quello di 3.2 v6 24v;i soldi sono in linea con la concorrenza ma se non altro si ha la garanzia che il lavoro è fatto a doc.
La macchina l'ho provata prima e dopo l'intervento e devo dire che ne sono rimasto stupito.Fin dai regimi più bassi schizza che è un piacere per non parlare dell'allungo che ti schiaccia sul sedile.Il preparatore ha subito detto che non ne sarebbero usciti molti di cavalli e questo lo sapevamo pure noi...almeno è stato onesto.Ci sono molti che con uno scarico e una rimappa assicurano 30 cv su di un aspirato :KO)
Ma ripeto,anche se i cavalli non sono tanti in più,la differenza è ben avvertibile :OK) ...e io sono abituato con un turbo da 330cv a trazione integrale e uno posteriore da 300,quindi capisco subito se una macchina tira o meno.
Discorso cavalli:questo è un banco dove vengono a provare da diverse parti d'italia per via della sua affidabilità.Quindi sulla bontà del risultato ci metto la mano sul fuoco.Anche se cmq su quel grafico voglio chiedergli qualche info per via dell'andamento oscillante sia da originale che da preparata e per avere spiegazioni sulla potenza dissipata.
 
3.2 v6 24v":1z6bgr8l ha detto:
Poi davvero molto competente. Lo consiglio a tutti. Non so se avete visto in giro per internet i viedeo della sua uno turbo...un mostro. Vediamo se li ritrovo ve li passo... :OK) :OK) :OK)
Non è turbo la uno... :asd) era una uno 75 portata a 1.600cc 8 valvole aspirato faceva 172 cv a 8200 g/min ............la macchina pesava solo 682 kg e suonava a 9.000giri
 
Tommy2.2":1kxlhwc8 ha detto:
Non è turbo la uno... :asd) era una uno 75 portata a 1.600cc 8 valvole aspirato faceva 172 cv a 8200 g/min ............la macchina pesava solo 682 kg e suonava a 9.000giri
Ok, sorry. :hail)
Cmq i video li ho in locale...se qualcuno ha uno spazio web glieli posso passare e poi li si linka in questa discussione...
 
Ecco la rullata...purtroppo ho un programma di acquisizione che fa pena e del photoshop mi è scaduta la licenza...quindi l'immagine non sarà propio il max pur essendo abbastanza pesante (500kb). Cmq ecco qui: http://img296.imageshack.us/my.php?image=rullatasoretti300107dy4.jpg

La potenza dissipata è la massima, non la media.
Il banco è volutamente abbastanza taccagno a dare cavalli quindi vanno aggiunti 6-7 cavalli a quelli che dichiara.
 
Grazie :OK) tanto comunque a me non interessavo i cavalli in se, era piu per vedere il grafico generale con anche l'andamento della coppia. :)
 
Xp2200":2ek5syy9 ha detto:
Grazie :OK) tanto comunque a me non interessavo i cavalli in se, era piu per vedere il grafico generale con anche l'andamento della coppia. :)
Si si tranqui, l'ho scritto anche per tutte le altre persone lo vedranno :OK)
 
scusate la domanda ma guardando bene altre rullate tipo quella di depro o di lelesch, cm mai ho preso così poca potenza rispetto a loro? eppure la macchina va che è un aereo...le modifiche sono bene o male quelle...e allora non mi spiego...
 
Tommy2.2":5ecdjozu ha detto:
Quanti cavalli ci sono di differenza?
mah, lelesch ho la sua rullata sotto mano e esce 271,3 mentre depro mi ricordo che era sui 269 (però lui non lo aveva manuale?).

quindi tekno, tu dici che anche loro siano sui 255-256cv?
 
3.2 v6 24v":3oel567b ha detto:
Tommy2.2":3oel567b ha detto:
Quanti cavalli ci sono di differenza?
mah, lelesch ho la sua rullata sotto mano e esce 271,3 mentre depro mi ricordo che era sui 269 (però lui non lo aveva manuale?).

quindi tekno, tu dici che anche loro siano sui 255-256cv?

il problema è determinare il rendimento della trasmissione.. l'importnate è che la mappa sia fatta bene e la macchina non sia troppo esasperata..

:OK)
 
3.2 v6 24v":3pumxsqg ha detto:
Ed io vi illumino con immenso piacere ed orgoglio :D .

Dunque, a parte cenrale e terminale che già avevo prima, ora in più ci sono colli, modifica all'airbox, rimappa.

Ho preso 5 cavalli circa. Ma non potete capire la coppia! Presente ad ogni regime di giri. La macchina è pronta come mai è stata. Ora spinge sempre. Non ha un vuoto che sia uno! Poi con la scusa che mi ha spostato il limitatore ci guadagno molto anche in allungo.

E poi il sound...lo scarico che scoppietta in puro stile gruppo N :sbav) .

bravu hai fatto quel che dovevi fare :asd) ora i cv "veri" arrivano solo aumentando la cilindrata ma io starei cosi cmq ;) ;) lascia pedere volani e/o altro imho fai poco spendendo troppo :nod) eventualmente un ulteriore step e' andare x farfalle in quel di maranello... buona caccia armati di una buona rete :culo)

ps
rendi grazie a chi ha diffuso le modifiche da fare al mitico busso :hail) :hail) :hail)
 
Top