le mie 147 sono una carriola!!!!!!!![ aggiornamento]

mark":2q4pkmyo ha detto:
non sono problemi giganteschi ma prova ad andare a cercare un alzavertri al 13 agosto!!!!
:shrug03) Io è dal 1991 che non vado in ferie, puoi sempre chiamarmi :asd)
sostituire le alette prasole girano le pa....!ma come cavolo si fanno a rompere??
Presumibilmente perchè le usi.
Io non le ho mai usate e non si sono mai spostate :sedia)
la serratura post sulla vecchia non era un problema grave perchè c'era anche la chiave ma ora non più!!!ti sdrai in auto ribalti i sedili smonti il pannello e apri il portellone!! una rottura di scatole!!
Hai mai provato ad aprire una Smart con la batteria a terra? :p
mi sono rivolto a voi semlicemente perchè spesso i guai sulle auto sono comuni e volevo solo sapere se questa avaria era già accaduta a altre auto.
ed è proprio il motivo per cui ti consiglio un meccanico che lavora esclusivamente PROPRIO su questo tipo di auto :shrug03)
il mio meccanico non è che non è in grado, ma è difficile riparare un guasto che non si presenta sempre(...)
Se non risolvi ecco il piano 2): permutala NON DI CERTO CON ALTRA FIAT :lol:
 
mark":2totudhv ha detto:
se intendi dire che è la barra di torsione rumorosa l'ho gia sostituita sia sulla vecchia che su questa. la prima a mie spese la seconda in garanzia insieme alla frizione!!
Scusa e questi interventi in garanzia DOVE LI HAI FATTI?

Così, giusto per curiosità...
 
@Mark... scusa ma i tuoi discorsi in questo forum fanno solo ridere...

se giá la tua alfa 33 aveva problemi, ricompri il 147 e sempre la stessa cosa e poi ne ricompri un altra che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vai a comprare alfa (scusate il termine, ma questi post mi fanno veramente incazzare)... :boxe) :boxe) :boxe)

amici hanno avuto il 147 jtd 120 cv, 150cv ecc. mio fratello ha la 147 Q2 mai una rogna, mai avuti problemi, io sono felice possessore di alfa 147 gta e sulla mia la stessa cosa, neanche un problemino, e tu mi vieni qua in questo forum a criticare il marchio alfa... scusa ma questi discorsi mi fanno girare le PALLE... :X) :X) :X) e il mio consiglio é questo... vendi il 147 e non farti mai piú vedere in una concessionaria alfa, forse é la golf che fa per te... :boxe) :boxe) :boxe)

ciao :muaha)
 
Premesso che:
- il titolo non è dei migliori (come osi chiamare cariola la nostra amata?).
- Dopo 2 Alfa pieme zeppe di problemi comprarne un'altra è da coglioni.
- Ostinarsi ad andare da un meccanico generico senza fare un salto in concessionaria puù sembrare stupido.

Detto questo direi che è ora di finirla... sono 3 pagine zeppe di:
- cambia macchina
- cambia meccanico
- sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè solo le tue hanno problemi
- se andavi in alfa nn succedeva niente

Come ha scritto qualche post piu su tutti i problemi che ha riscontrato (o quasi) non sono nuovi per chei frequenta il forum... forse è ora di cercare di aiutarlo in maniera concreta per il problema dello spegnimento.


Detto questo ritengo che fare un salto in Alfa per attaccare l'examiner non sia offensivo nei confronti del tuo meccanico.
 
steve20vturbo":26du3vet ha detto:
@Mark... scusa ma i tuoi discorsi in questo forum fanno solo ridere...

se giá la tua alfa 33 aveva problemi, ricompri il 147 e sempre la stessa cosa e poi ne ricompri un altra che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vai a comprare alfa (scusate il termine, ma questi post mi fanno veramente incazzare)... :boxe) :boxe) :boxe)

amici hanno avuto il 147 jtd 120 cv, 150cv ecc. mio fratello ha la 147 Q2 mai una rogna, mai avuti problemi, io sono felice possessore di alfa 147 gta e sulla mia la stessa cosa, neanche un problemino, e tu mi vieni qua in questo forum a criticare il marchio alfa... scusa ma questi discorsi mi fanno girare le PALLE... :X) :X) :X) e il mio consiglio é questo... vendi il 147 e non farti mai piú vedere in una concessionaria alfa, forse é la golf che fa per te... :boxe) :boxe) :boxe)

ciao :muaha)


baldisse":26du3vet ha detto:
Premesso che:
- il titolo non è dei migliori (come osi chiamare cariola la nostra amata?).
- Dopo 2 Alfa pieme zeppe di problemi comprarne un'altra è da coglioni.
- Ostinarsi ad andare da un meccanico generico senza fare un salto in concessionaria puù sembrare stupido.

Detto questo direi che è ora di finirla... sono 3 pagine zeppe di:
- cambia macchina
- cambia meccanico
- sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè solo le tue hanno problemi
- se andavi in alfa nn succedeva niente

Come ha scritto qualche post piu su tutti i problemi che ha riscontrato (o quasi) non sono nuovi per chei frequenta il forum... forse è ora di cercare di aiutarlo in maniera concreta per il problema dello spegnimento.


Detto questo ritengo che fare un salto in Alfa per attaccare l'examiner non sia offensivo nei confronti del tuo meccanico.

RINGRAZIO PER I TONI PACATI DISPONIBILI E GENTILI!
credevo ci fossero appassionati veri e non cafoni che ritengono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi compra 2 auto da circo 20.000euro e vorrebbe solo non avere problemi di ogni genere.
 
[/quote]Al massimo la permuti in un cantiere! :rotolo)

Cmq dischi ovalizzati .......li ho anke io, purtroppo vuol dire fare qualke frenata sbagliata (soffrono le auto da F1....); le alette nn si rompono da sole; certo ke cambiare frizione a 3000km......almeno ke tu nn ti dimentichi di premere il pedale della frizione (quello a sx ) sei proprio sfortunato. Fossi in te la darei via subito, e magari eviterei di comprare auto ferme da tempo. :OK)
 
bah....
i toni li hai alzati tu iniziando con un titolo assurdo...
quindi adesso prenditi la responsabilità di avere un thread con toni "alti"...

poi ti abbiamo consigliato 10 di noi DI CAMBIARE MECCANICO e magari di recarti in una OFFICINA AUTORIZZATA...visto che nessuna 147 ha mai avuto tutti sti guasti assieme...
se non senti o non vuoi sentire è inutile che continui a scrivere...
cambia meccanico e ne riparliamo...
poi chiedi in discussioni regionali una officina autorizzata COMPETENTE...
 
mancio83":ibfqqedm ha detto:
bah....
i toni li hai alzati tu iniziando con un titolo assurdo...
quindi adesso prenditi la responsabilità di avere un thread con toni "alti"...

poi ti abbiamo consigliato 10 di noi DI CAMBIARE MECCANICO e magari di recarti in una OFFICINA AUTORIZZATA...visto che nessuna 147 ha mai avuto tutti sti guasti assieme...
se non senti o non vuoi sentire è inutile che continui a scrivere...
cambia meccanico e ne riparliamo...
poi chiedi in discussioni regionali una officina autorizzata COMPETENTE...

Mi hai anticipato Mancio... esatto quoto tutto!!! Noi i consigli te li abbiamo dati... :nod) poi vedi tu insomma... :shrug03)
 
mancio83":12wmumba ha detto:
bah....
i toni li hai alzati tu iniziando con un titolo assurdo...
quindi adesso prenditi la responsabilità di avere un thread con toni "alti"...

poi ti abbiamo consigliato 10 di noi DI CAMBIARE MECCANICO e magari di recarti in una OFFICINA AUTORIZZATA...visto che nessuna 147 ha mai avuto tutti sti guasti assieme...
se non senti o non vuoi sentire è inutile che continui a scrivere...
cambia meccanico e ne riparliamo...
poi chiedi in discussioni regionali una officina autorizzata COMPETENTE...
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
mancio83":31mstpyr ha detto:
bah....
i toni li hai alzati tu iniziando con un titolo assurdo...
quindi adesso prenditi la responsabilità di avere un thread con toni "alti"...

poi ti abbiamo consigliato 10 di noi DI CAMBIARE MECCANICO e magari di recarti in una OFFICINA AUTORIZZATA...visto che nessuna 147 ha mai avuto tutti sti guasti assieme...
se non senti o non vuoi sentire è inutile che continui a scrivere...
cambia meccanico e ne riparliamo...
poi chiedi in discussioni regionali una officina autorizzata COMPETENTE...

ma che cavolo centra se cambio meccanico si ripara l'auto!!
ho ritirato l'auto a km0 da conce alfa e dopo 3000 tè va la frizione è rumorosa e dura e la barra di torsione cigola..
è vero è colpa delle officine non autorizzate
i toni alti io non ne ho usati e non mi permetto di dare del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a persone ch non conosco
il titolo era solo una provocazione! forse non era chiaro!
cmq ho cambiato il titolo in "lle mie 147 sono cariole"
così forse siete sollevati!!
 
Una provocazione? appenaa visto il titolo della discussione pensavo fossi il troll di turno...
comunque sia le mani su quell'auto te le ha messe un officina non autorizzata, che di sicuro è meno aggiornata di una che invece è aggiornata...i ragazzi cercavano solo di dirti che se una è autorizzata e un altra no ci sarà un motivo no? ma sembra che tu non ci voglia sentire tutto qui! ;)
 
ho capito che loro sono specializzati sulle alfa e sono d'accordo ma che cavolo centra se le mie si rompono continuamente.
Sulla mia jtd è stato fatto solo il tagliandi dei 20.000Km che consiste nel cambio olio e filtri.
quindi il problema che si spegne da cosa sarebbe causato?? l'olio selenia che non è marchiato alfa!!!!
volevo solo un parere da qualche iscritto cordiale che gli va di fare 2 chiacchiere e perdere un po d tempo davanti ad un monitor!!
e poi tutti :hug)
 
A 'sto punto cambio il mio "voto" e dico... portala dal tuo meccanico.

Riguardo al problema dello spegnimento io, personalmente, non ricordo casi analoghi al tuo (posso sempre sbagliare...), e quindi non so francamente dove indirizzarti :)
 
Top