non vado mai dal conce ufficiale ma dal mio meccanico di fiducia e tutte le volte che mi vede :jaw) fa questa faccia e mi dice: oggi cosa c'è!!
mark":3lcoyih7 ha detto:non vado mai dal conce ufficiale ma dal mio meccanico di fiducia e tutte le volte che mi vede :jaw) fa questa faccia e mi dice: oggi cosa c'è!!
Io andrei anche dal medico per un checkup... :crepap) :crepap)Ste81To":2e964k4y ha detto:mark":2e964k4y ha detto:non vado mai dal conce ufficiale ma dal mio meccanico di fiducia e tutte le volte che mi vede :jaw) fa questa faccia e mi dice: oggi cosa c'è!!
secondo me è proprio questo il tuo errore...
vai da un conce/assistenza ufficiale, anzi da due o tre diversi, ti fai fare un bel checkup serio e senti cosa ti dicono :nod)
mark":2n9xig4w ha detto:non andrò mai dal conce ufficiale perchè non posso entrare in officina, non posso stare sotto il ponte mentre lavora è tutto top secret.
dal mio amico meccanico io smonto, uso il ponte, guardo, chiedo, se capita gli d'ho una mano e quando smonta mi spiega perchè e per come di tutto ciò che si sostituisce.
praticamente io mi becco tutti i guai riscontari su tutte le 147!!
mark":2pgh15r8 ha detto:non andrò mai dal conce ufficiale perchè non posso entrare in officina, non posso stare sotto il ponte mentre lavora è tutto top secret.
dal mio amico meccanico io smonto, uso il ponte, guardo, chiedo, se capita gli d'ho una mano e quando smonta mi spiega perchè e per come di tutto ciò che si sostituisce.
E poi boh, magari se chiedi ti lasciano anche andare dietro in officina con i meccanici....
R.R.GT":2kbiq08g ha detto:Yaco 147 scriveE poi boh, magari se chiedi ti lasciano anche andare dietro in officina con i meccanici....
se non conosci quelli dell'officina non credo :shrug03) però chiedere non costa nulla
quotoLacco79":1i98lb87 ha detto:Mi dispiace per quanto ti è successo. Però, ti consiglierei di provare a cambiare officina ed eventualmente marca. io dopo la prima con così tanti problemi avrei mandato a farsi benedire l'alfa e avrei preso un'altra marca...però della mia 1.6 dopo 82000km non posso far altro che parlarne bene... :ka)
quoto anche questoInterNik":1i98lb87 ha detto:La decisione di non andare quantomeno da un meccanico autorizzato mi sembra decisamente azzardata.
Il 99% dei meccanici generici, quando non sanno che pesci prendere, sentenziano "è la macchina che è di merda", oppure "fanno tutte così", o magari "mai vista una cosa del genere" :asd)
dischi ovalizzati.. anche la 147 ne ha..bers":20t12ibe ha detto:be dai la prossima prendi una golf cosi sei sicuro di avere un macchinone...
non lamentarti se poi avrai i dischi ovalizzati e a 60000 km dovrai rifare le sospensioni...o sostituire alzavetri in continuo...
Benissimo più che di auto sfigate, di tuo sfortuna o altro, il tuo problema è che te la vai a cercare.mark":28ffpv3g ha detto:non andrò mai dal conce ufficiale perchè non posso entrare in officina, non posso stare sotto il ponte mentre lavora è tutto top secret.