sulla prima auto tutti i problemi si sono succeduti nel tempo:la rottura di alzavetri, alette parasole, serratura bagagliaio, o radio rinco ecc.. se andavo dal conce non succedeva???
ma!! ma chi ci crede????
per l'interuttore inerziale come si fà a verificare il coretto funzionamento senza un tester per la diagnosi??
la frizione è stata sostituita in garanzia da un concessionario ufficiale ovviamente altrimenti mi toccava pagare!!! la frizione era rumorosa dura e aveva scalini durante il movimento.
sono passato dal mio meccanico e fatta la diagnosi mi ha detto corri in conce e digli: frizione e cuscinetto reggi spinta da sostituire e NON DA INGRASSARE!!!!
ma!! ma chi ci crede????
per l'interuttore inerziale come si fà a verificare il coretto funzionamento senza un tester per la diagnosi??
la frizione è stata sostituita in garanzia da un concessionario ufficiale ovviamente altrimenti mi toccava pagare!!! la frizione era rumorosa dura e aveva scalini durante il movimento.
sono passato dal mio meccanico e fatta la diagnosi mi ha detto corri in conce e digli: frizione e cuscinetto reggi spinta da sostituire e NON DA INGRASSARE!!!!