mark":inviqteu ha detto:...al prossimo danno!!!!
SCUSATE ERA UN DOPPIONE
mark":inviqteu ha detto:...al prossimo danno!!!!
E' solo SFORTUNA! mi dispiace che ci sia caduto tu.mark":1xj6fmdx ha detto:...ora stò valutando di cambiare l'auto nuovamente e sinceramente non sò se tornerei ad alfa!
credevo di non poter mai tradire il blasonato marchio con il biscione ma mi sà che la prossima non sarà alfa
cosi almeno potrò valutarne le differenze: pregi e difetti!
quando si comprano auto da 20.000 euro quindi circa 40.000.000 di lire facendo sacrifici si vorebbe un prodotto all'altezza!
ps no sarà sicuramente ww!
mark":15dc21yv ha detto:non andrò mai dal conce ufficiale perchè non posso entrare in officina, non posso stare sotto il ponte mentre lavora è tutto top secret.
dal mio amico meccanico io smonto, uso il ponte, guardo, chiedo, se capita gli d'ho una mano e quando smonta mi spiega perchè e per come di tutto ciò che si sostituisce.
praticamente io mi becco tutti i guai riscontari su tutte le 147!!
Zoddo":17jvu9fr ha detto:P.S. Addirittura "Top Secret"... Manco fosse la CIA o l'FBI... azz!
daron":17jvu9fr ha detto:sembrano veramente un po' troppi questi difetti e guasti... :scratch) :scratch)
mark":3lh70ey8 ha detto:Zoddo":3lh70ey8 ha detto:P.S. Addirittura "Top Secret"... Manco fosse la CIA o l'FBI... azz!
purtroppo nei grandi centri non permettono l'accesso in officina a persone non autorizzate per motivi di sicurezza!
Invece a me piace vedere cosa c'è sotto il cofano capirne il funzionamento e meterci mano!!
daron":3lh70ey8 ha detto:sembrano veramente un po' troppi questi difetti e guasti... :scratch) :scratch)
ma per quale motivo dovrei mentire? non sono un mitomane che vuole screditare il marchio del biscione.
non ho detto che le tutte le alfa sono delle cariole ma che, come da titolo, "LE MIE ALFA SONO DELLE CARIOLE"
se credi che siano troppi immagina a me che continuo a pagare.
Dici ?alfa1981":2lyjki8i ha detto:mark":2lyjki8i ha detto:Zoddo":2lyjki8i ha detto:P.S. Addirittura "Top Secret"... Manco fosse la CIA o l'FBI... azz!
purtroppo nei grandi centri non permettono l'accesso in officina a persone non autorizzate per motivi di sicurezza!
Invece a me piace vedere cosa c'è sotto il cofano capirne il funzionamento e meterci mano!!
daron":2lyjki8i ha detto:sembrano veramente un po' troppi questi difetti e guasti... :scratch) :scratch)
ma per quale motivo dovrei mentire? non sono un mitomane che vuole screditare il marchio del biscione.
non ho detto che le tutte le alfa sono delle cariole ma che, come da titolo, "LE MIE ALFA SONO DELLE CARIOLE"
se credi che siano troppi immagina a me che continuo a pagare.
se fossi in te cambierei marchio immediatamente......ti compri una bella audi a3 2.0 TDI 177 cv e vai tranquillo....e di sicuro non avrai problemi......
mark":201qfj8w ha detto:girano eccome se girano, cambiare auto e trovare ancora magane da subito!!
magari se contiuo a sostituire parti danneggiate avrò un auto perfetta..prima o poi!!!!
ExTrEmE":oeyxbkbf ha detto:voglio aggiungere un'altra chicca.
nel portellone, nella parte che separe lo spoiler dal tetto, la vernice nera (tetto nero) sta iniziando in un angolino a saltar via :jaw) , mostrando il blu sottostante (e qui ne deduco che vi sia un doppio strato, blu sotto e poi il nero sopra).
A questo punto valutero', clausole alla mano, l'estensione di garanzia.. perchè se la macchina ha tutti 'sti problemi in 10.000km.. non oso pensare oltre i 30.000.. :KO)
Qualche altro possessore di blackline con tetto nero puo' verificare se nel posto indicato la vernice è ok?
Muttillo":1lzla9gi ha detto:l'unico problema sono due bollini che mi hanno fatto sulla portiera lato passeggiero :mad2)
ExTrEmE":1c5jj0s2 ha detto:Muttillo":1c5jj0s2 ha detto:l'unico problema sono due bollini che mi hanno fatto sulla portiera lato passeggiero :mad2)
Questi per fortuna non son colpa di alfa/fiat ma delle TDC .. e da queste non c'è riparo.. si puo' solo cercare di evitarli.
Alucard":pv4cnfol ha detto:DriftSK":pv4cnfol ha detto:Se non si tratta del solito troll, dopo un simile cassonetto di sfiga cumulativa l'unico suggerimento è "cambia marca alla svelta"...
...a tutti gli altri, ma ci credete davvero?
devo essere sincero?
NO.
altrimenti è davvero il secondo tragico fantozzi.