Railman":ddyekpks ha detto:
forse parlo dal mio punto di vista (visto che sono dalla parte di quelli accoppiati da un bel pò), ma sai ogni tanto...
..avere anche "solo" la consapevolezza che un'altra ti vuole scopare...e non poterlo fare..
Ti capisco...è dura...io non ho mai beccato tanto, e quasi sempre dopo qualche sana trombata ci si salutava...tutte fighini sceme o non strafighe ma simpatiche e con la sana voglia di trombare senza troppi problemi...
Da quando sono fidanzato, è diventata una cosa oscena, sembra mi si vogliano fare tutte (e ho la pancetta, non ho l'olorologio strafico, è un semplice Citizen subacqueo, la macchina si è figa ma si cucca più col Bmw, sono sveglio ma non sono nemmeno lo stra-acculturato che attira la gnocca intellettuale).
E' una questione di modo di porsi, di atteggiamento, anche involontario, prima ero "in caccia", si vedeva e si avvertiva, ora che sono fidanzato, sono tranquillo, le tipe non le cerco più, ed è proprio questo che le attira...quindi, SS65, lo so che può sembrare una cazzata, ma le donne ti arrivano, e A NASTRO, nel momento in cui tu SMETTI di correre loro dietro. Io purtroppo l'ho capito troppo tardi, tant'è che nel 2006 (considerando che ci sono anche state 2 storie serie, di cui la seconda è tutt'ora in corso) ho trombato più che nei 24 anni precedenti (dove cmqe nn sono proprio stato con le mani in mano...).
Quindi, take it easy, vedrai che arrivano da solo, tu smetti di affannarti dietro a loro, vedrai che appena non si vedono più cercate, saranno loro a trovare te.
M.