Le femmine della nostra specie a 20 anni...

SS 65 is my home":4y2kwtmc ha detto:
Cioè, perchè il figone che ha milioni di persone che ci provano con lei(di tutti i generi, dallo splendido per una sera al riccone vero) dovrebbe notare me?

Ti darò ben tre risposte, scegli tu quella che preferisci:
1) Appunto.
2) Mettitela via.
3) Non sai quanta gente se lo sta chiedendo.

Vespa 2":2ln0xifi ha detto:
Marco22":2ln0xifi ha detto:
La belle e grave gnoccone cercvano i bravi ragazzi....
Quelle attratte dai soldi sono notoriamente delle poco di buono..A mio avviso....

Qualcuno ha detto che basata essere simpatici.......

Se mi fossi fatto tutte le ragazze che mi hanno detto che sono simpatico ero Rocco Siffredi :asd)

Bisogna cercvare di non pensarci troppo a come fare e come non fare.....

La sera quando si e in giro vedi le rqagazze e ti" proponi" a tuo modo....Puoi insistere o meno ma tanto alla fine decidono loro.....

Ce una cosa pero da dire...

Che x detta delle stesse ragazze (io ne conosco diverse che lo sostengono) piu tratti male una ragazza e piu lei ti si attacca... :asd)
Molti la pensano cosi....MA nel mio caso non e mai accaduto...anzi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco..
Avevi vicino una bella gnocca quando hai scritto questo messaggio!?!??!

:asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vedi scrivere di fretta :asd)

Comunque la "e" come verbo essere andrebbe accentata :culo)

E poi...almeno il più senza accento...lasciamelo buono no :asd)

6 un po aguzzino :asd)

mancio83":2zw2fgf6 ha detto:
il consiglio di non stare con gli occhi sgranati quando c'è una gnocca potente e non sbavare e non guardarle proprio vale sempre.

tattica che funziona ma occhio a non esagerare, cmq cosa aggiungere a quello che finora è stato detto, niente, rileggiti tutto il topic!!!! :asd) :asd) :asd)

secondo me nn bisogna partire il concetto che sarai tu a scegliere, ma lei, non sei tu ad innamorarti ma lei ti fà innamorare, non sei tu che la cerchi ma lei che si fa cercare, insomma una sorta di donna-centrismo, perchè alla fine siamo tutti servi della gleba! :asd) :asd) :asd) :asd)

non è vero...
se hai un obiettivo puoi raggiungerlo...SEMPRE.
se muovi le pedine giuste, usi le tattiche ad hoc RIESCI per forza... :nod)

cmq QUOTISSIMO il teorema di ferrandini... :nod)

lei predilige gli "dei greci"

accidenti, nik, presentamela: anche io ho un "fisico divino", anche se magari non in stile greco :asd)
happy-buddha-mi-li_3994m.jpg

Non serve essere adoni, serve solo essere brillanti simpatici e cazzuti.
Sbattersene del risultato e pensare solo a divertirsi. Se ci si cala in questa ottica i risultati arrivano perchè non si crea la tanto temuna "ansia della brutta figura".

Se si ambisce ad una LTR l'approccio deve essere all'inizio disinteressato tale da indurre la preda a chiedersi "perchè tutti ci provano e questo qui mi snobba?" Se ci riuscite avete già conquistato punti preziosi e sarà lei ad essere incuriosita da voi senza che abbiate fatto alcun che...

:OK)

@ivan: signore della gnocca? :asd) Grazie del complimento!
:rotolo)

Arj147 ha detto:
)
Se si ambisce ad una LTR l'approccio deve essere all'inizio disinteressato tale da indurre la preda a chiedersi "perchè tutti ci provano e questo qui mi snobba?" Se ci riuscite avete già conquistato punti preziosi e sarà lei ad essere incuriosita da voi senza che abbiate fatto alcun che...
:OK)
[quote/]

hai ragione,a me è successo con il ragazzo con cui sto da un sacco di tempo,lui è stato l'unico che non ci ha provato subito e questa cosa così strana mi ha attirato tantissimo,rendodolo diveso dalla massa :OK

Railman":ddyekpks ha detto:
forse parlo dal mio punto di vista (visto che sono dalla parte di quelli accoppiati da un bel pò), ma sai ogni tanto...

..avere anche "solo" la consapevolezza che un'altra ti vuole scopare...e non poterlo fare..

Ti capisco...è dura...io non ho mai beccato tanto, e quasi sempre dopo qualche sana trombata ci si salutava...tutte fighini sceme o non strafighe ma simpatiche e con la sana voglia di trombare senza troppi problemi...

Da quando sono fidanzato, è diventata una cosa oscena, sembra mi si vogliano fare tutte (e ho la pancetta, non ho l'olorologio strafico, è un semplice Citizen subacqueo, la macchina si è figa ma si cucca più col Bmw, sono sveglio ma non sono nemmeno lo stra-acculturato che attira la gnocca intellettuale).

E' una questione di modo di porsi, di atteggiamento, anche involontario, prima ero "in caccia", si vedeva e si avvertiva, ora che sono fidanzato, sono tranquillo, le tipe non le cerco più, ed è proprio questo che le attira...quindi, SS65, lo so che può sembrare una cazzata, ma le donne ti arrivano, e A NASTRO, nel momento in cui tu SMETTI di correre loro dietro. Io purtroppo l'ho capito troppo tardi, tant'è che nel 2006 (considerando che ci sono anche state 2 storie serie, di cui la seconda è tutt'ora in corso) ho trombato più che nei 24 anni precedenti (dove cmqe nn sono proprio stato con le mani in mano...).

Quindi, take it easy, vedrai che arrivano da solo, tu smetti di affannarti dietro a loro, vedrai che appena non si vedono più cercate, saranno loro a trovare te.

M.

pyro":2vfilfep ha detto:
La soluzione è una solamente, avere la faccia come il :culo) !!! Se incontri 100 ragazze e ci provi con tutte e 100 vedrai che avrai una grande possibilità di trombarne una buona quantità (dette molto spicciamente :rotolo) ), se fai il timido (come sono io) continuerai con il 5 vs 1 a vita!!!!

Prendere i 2 di picche ci può stare, l'importante è non farsene un problema!

come darti torto? peccato che non ho la faccia da :culo)

SS 65 is my home":5o0xgomt ha detto:
Porca miseria quante risposte...
Innanzitutto grazie, è la prima volta che apro un topic che non finisce nel dimenticatoio dopo 20 minuti.

beh è il discorso che attira :asd)

SS 65 is my home":35rjkdcj ha detto:
Ma preferirei che la gnocca, una volta trombata, continuasse e stabilisse con me un bel rapporto...
Intendo, come si fa a trovare il gnoccone che si mette con te?
intendi iniziare una storia d'amore o un rapporto 'fisso' ma disinteressato?
scusa ma le questioni di cuore non si possono decidere in anticipo... non so se tu intenda arrivare alla storia d'amore, ma se così fosse, tieni buona come probabilità che la ragazza possa anche essere un sanitario.

bloblo":xlyas95c ha detto:
SS 65 is my home":xlyas95c ha detto:
Ma preferirei che la gnocca, una volta trombata, continuasse e stabilisse con me un bel rapporto...
scusa ma le questioni di cuore non si possono decidere in anticipo... non so se tu intenda arrivare alla storia d'amore, ma se così fosse, tieni buona come probabilità che la ragazza possa anche essere un sanitario.

Ricordatevi: la bellezza è solo superficiale. La bruttezza arriva fino all'osso. :p

brerista":440if1nc ha detto:
bloblo":440if1nc ha detto:
SS 65 is my home":440if1nc ha detto:

Ricordatevi: la bellezza è solo superficiale. La bruttezza arriva fino all'osso. :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

oltre a essere solo superficiale,come dice il famoso proverbio,non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :OK)

R.R.GT":1f6rc0z0 ha detto:
oltre a essere solo superficiale,come dice il famoso proverbio,non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :OK)

Si....forse.....o semplicemente uno si adegua........ ;)

Vieni a fare un salto in "donne & motori"..........vedrai quanti consensi ottiene una foto di Adriana Lima o della Terrell..............a tutti piace il bello.... :nod)

Io ragiono cosi' : conosco i miei limiti e sopratutto nn ho nessuna intenzione di cercarmi una ragazza super tirata,per 2 motivi principali :

- Io nn sono sempre perfetto,anzi........mi capitano dei week-end in cui sono stanco morto e con una faccia penosa......

- Non ho nessuna intenzione di girare con il fucile.
E' risaputo che una ragazza anche minimamente carina ha sempre qualcuno che le ronza attorno (anche se e' impegnata).........figuriamoci se una e' una sgnaccherona da paura.
Puo' essere fedele finche' vuoi.........ma a forza di sentire commenti e vedere scenate di ogni genere (che anch'io da single facevo.... ;) ).....prima o poi la scenata salta fuori....... :nod)

Se invece la coppia e' formata da sgnacchera imperiale + fotomodello, difficilmente il ragazzo "medio" ci prova.......sa in partenza di nn avere chances..... :asd)

Nn e' una mia idea strampalata, e' un dato di fatto che ho riscontrato in anni ed anni di bighellonaggio......... :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":3ihzz6d3 ha detto:
hai ragione,a me è successo con il ragazzo con cui sto da un sacco di tempo,lui è stato l'unico che non ci ha provato subito e questa cosa così strana mi ha attirato tantissimo,rendodolo diveso dalla massa :OK
In realtà ... perchè è un cupiu sotto mentite spoglie :culo) :asd)

Io ho sempre agito secondo un motto ben definito:

meglio solo che mal accompagnato

Questo per dire che ho sempre cercato di puntare in alto, ma non solo a livello di estetica, anche di cervello (anche se questo non sempre si scopre al primo colpo d'occhio).

Non sono un gran figo, ma non sono nemmeno tipo il gobbo di notre dame... ho i miei pregi e i miei difetti come tutti (anche la Gnocca ne ha di difetti) ma non penso potermi lamentere in fatto di donne.... non ne ho avute molte ma le poche che ho avuto erano di un buon-alto livello :asd) :asd)
Alcune che ci provavano le ho gentilmente mandate a casa perché non mi piacevano...

Poi ovviamente dipende dalla persona. Voglio dire, per esempio, io in discoteca ci vado per ballare e per sentire i dj che mi aggradano, mentre altra gente ci va solo ed esclusivamente per cuccare. Io non ce la faccio ad avvicinare tipe in disco... é successo UNA sola volta, ed ora io e lei stiamo insieme da quasi 3 anni... ma c'é gente che si tromba una gnocca diversa ogni sabato.

Cmq tornando al dilemma del nostro amico... non credo che la gnocca a pagamento sia la soluzione migliore... la mia opinione é che bisogna essere se stessi e cogliere le occasioni al volo quando si presentano.