Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
presta":12c04c3n ha detto:facciamo la lega dei senza orologio :asd)
Presente!
presta":12c04c3n ha detto:facciamo la lega dei senza orologio :asd)
R.R.GT":1hvcorb1 ha detto:bastasse un'orologio per cuccare.........quelli che vendono i preservativi sarebbero migliardari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FEBIO5":1wp9yxl7 ha detto:R.R.GT":1wp9yxl7 ha detto:bastasse un'orologio per cuccare.........quelli che vendono i preservativi sarebbero migliardari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bloblo":18h92kx9 ha detto:io non porto orologio ma ce... l'ho... la... ehm la gn... sì insomma...
:rotolo)
di sicuro non la posso usare come una meridiana :crepap)brerista":2ye5b8u0 ha detto:si, ma ti da ore, minuti secondi, datario e giorno della settimana?? e poi non è un pò scomoda da leggere?? :culo)
e va be ma tu CIAI la GTTTTTTA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":cp8fuv37 ha detto:non saprei...io ne trovo fin troppe con facilità...
e non sono bello...
Diurno":2g6daykf ha detto:e va be ma tu CIAI la GTTTTTTA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":2g6daykf ha detto:non saprei...io ne trovo fin troppe con facilità...
e non sono bello...
se se, con le vibrazioni so io che gli succede quando salgono :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":2kwxbnfa ha detto:sai che gli frega? :asd)Diurno":2kwxbnfa ha detto:e va be ma tu CIAI la GTTTTTTA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":2kwxbnfa ha detto:non saprei...io ne trovo fin troppe con facilità...
e non sono bello...
anzi dicono pure che è troppo rumorosa.... :rotolo)
non capiscono niente :sbav)mancio83":2zwst1kg ha detto:sai che gli frega? :asd)
bloblo":2s7unbyh ha detto:non capiscono niente :sbav)mancio83":2s7unbyh ha detto:sai che gli frega? :asd)
Yaco 147 T.I.":274yebpx ha detto:bloblo":274yebpx ha detto:non capiscono niente :sbav)mancio83":274yebpx ha detto:sai che gli frega? :asd)
Quello della GTA non é rumore... é melodia :nod) :nod)
quella è la normale faccia delle donne quando pensano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":hzh64yny ha detto:lo so ma vaglielo a spiegare...Yaco 147 T.I.":hzh64yny ha detto:Quello della GTA non é rumore... é melodia :nod) :nod)bloblo":hzh64yny ha detto:non capiscono niente :sbav)mancio83":hzh64yny ha detto:sai che gli frega? :asd)
ti guardano così: :eek13)
Diurno":3puwp0im ha detto:quella è la normale faccia delle donne quando pensano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":3puwp0im ha detto:lo so ma vaglielo a spiegare...Yaco 147 T.I.":3puwp0im ha detto:Quello della GTA non é rumore... é melodia :nod) :nod)bloblo":3puwp0im ha detto:non capiscono niente :sbav)mancio83":3puwp0im ha detto:sai che gli frega? :asd)
bloblo":3djzve0d ha detto:di sicuro non la posso usare come una meridiana :crepap)brerista":3djzve0d ha detto:si, ma ti da ore, minuti secondi, datario e giorno della settimana?? e poi non è un pò scomoda da leggere?? :culo)
però pensandoci bene la posso usare come datario.
non mi spingo oltre, altrimenti entro nel trash
edit: vedo che sono stata preceduta :crepap)
immagino la scena:
"mi scusi signorina, che ore sono?"
"un momento..."
Diurno":1p8kh01z ha detto:quella è la normale faccia delle donne quando pensano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":1p8kh01z ha detto:lo so ma vaglielo a spiegare...Yaco 147 T.I.":1p8kh01z ha detto:Quello della GTA non é rumore... é melodia :nod) :nod)bloblo":1p8kh01z ha detto:non capiscono niente :sbav)mancio83":1p8kh01z ha detto:sai che gli frega? :asd)
SS 65 is my home":1j94emqu ha detto:Diurno":1j94emqu ha detto:quella è la normale faccia delle donne quando pensano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mancio83":1j94emqu ha detto:lo so ma vaglielo a spiegare...Yaco 147 T.I.":1j94emqu ha detto:Quello della GTA non é rumore... é melodia :nod) :nod)bloblo":1j94emqu ha detto:non capiscono niente :sbav)mancio83":1j94emqu ha detto:sai che gli frega? :asd)
Adesso non pretendiamo troppo dall' altro sesso...![]()