Le femmine della nostra specie a 20 anni...

JulianRoss":23v3zqz0 ha detto:
Yaco 147 T.I.":23v3zqz0 ha detto:
Io ho sempre agito secondo un motto ben definito:

meglio solo che mal accompagnato

Brava :OK)

Il mio motto è sempre stato:

meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quindi un po le nostre idee si rispecchiano :rotolo)

Ehm... semmai BravO
Spero che la A ti sia scappata :p :p :p

Cmq si... siamo li li come idea, la tua é solo un po più, come dire.... esplicita :crepap) :crepap)

bloblo":tvaasztf ha detto:
Yaco 147 T.I.":tvaasztf ha detto:
brerista":tvaasztf ha detto:
perchè comperare la mucca quando puoi avere latte fresco tutte le mattine?? :marameo)

:crepap) :crepap) :crepap)
per te è così, carA:
perchè comperare il maiale intero quando puoi avere salsicce tutti i giorni?

:asd)

:culo) :culo) :culo) :culo)

InterNik":3z29cr4r ha detto:
R.R.GT":3z29cr4r ha detto:
hai ragione,a me è successo con il ragazzo con cui sto da un sacco di tempo,lui è stato l'unico che non ci ha provato subito e questa cosa così strana mi ha attirato tantissimo,rendodolo diverso dalla massa :OK
In realtà ... perchè è un cupiu sotto mentite spoglie :culo) :asd)

:nono) :nono) assolutamente anzi............... :elio) :elio)

Yaco 147 T.I.":4nqm515h ha detto:
Io ho sempre agito secondo un motto ben definito:

meglio solo che mal accompagnato

Questo per dire che ho sempre cercato di puntare in alto, ma non solo a livello di estetica, anche di cervello (anche se questo non sempre si scopre al primo colpo d'occhio).

Non sono un gran figo, ma non sono nemmeno tipo il gobbo di notre dame... ho i miei pregi e i miei difetti come tutti (anche la Gnocca ne ha di difetti) ma non penso potermi lamentere in fatto di donne.... non ne ho avute molte ma le poche che ho avuto erano di un buon-alto livello :asd) :asd)
Alcune che ci provavano le ho gentilmente mandate a casa perché non mi piacevano...

Poi ovviamente dipende dalla persona. Voglio dire, per esempio, io in discoteca ci vado per ballare e per sentire i dj che mi aggradano, mentre altra gente ci va solo ed esclusivamente per cuccare. Io non ce la faccio ad avvicinare tipe in disco... é successo UNA sola volta, ed ora io e lei stiamo insieme da quasi 3 anni... ma c'é gente che si tromba una gnocca diversa ogni sabato.

Cmq tornando al dilemma del nostro amico... non credo che la gnocca a pagamento sia la soluzione migliore... la mia opinione é che bisogna essere se stessi e cogliere le occasioni al volo quando si presentano.

Non so chi tu sia, ma hai appena recensito la mia vita (tranne il fatto dei 3 anni con qualcuno abbordata in disco).

Ho sempre ragionato e mi sono sempre comportato come hai scritto tu nel post... :handclap)

bloblo":3fjvhxj0 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3fjvhxj0 ha detto:
brerista":3fjvhxj0 ha detto:
perchè comperare la mucca quando puoi avere latte fresco tutte le mattine?? :marameo)

:crepap) :crepap) :crepap)
per te è così, carA:
perchè comperare il maiale intero quando puoi avere salsicce tutti i giorni?

:asd)

Le donne ormai hanno capito che per due hetti di salsiccia non vale la pena prendere tutto il maiale....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Railman":3c95x7p0 ha detto:
TwiNSparK88":3c95x7p0 ha detto:
Railman":3c95x7p0 ha detto:
...e te credo, c'hai il rolex e la GTA.... non sai che le donne in un uomo la prima cosa che guardano (dopo il pacco e il sedere) è l'orologio?
Da quello che hai al polso si identifica il tuo stile di vita e quindi anche un determinato benessere.

Peccato, io ho un Rolex e un Panerai... Puoi vederli nella discussione dell'orologiaio...
Eppure non batto chiodo da tempo :mecry2)
...e sticazzi, ma sono io l'unico morto di fame con l'orologio della nike? :scratch)

Io manco ce l'ho l'orologio :D
Uso quello del cellulare :jolly)

Stiffl3r":2jo796j0 ha detto:
Railman":2jo796j0 ha detto:
TwiNSparK88":2jo796j0 ha detto:
Railman":2jo796j0 ha detto:
...e te credo, c'hai il rolex e la GTA.... non sai che le donne in un uomo la prima cosa che guardano (dopo il pacco e il sedere) è l'orologio?
Da quello che hai al polso si identifica il tuo stile di vita e quindi anche un determinato benessere.

Peccato, io ho un Rolex e un Panerai... Puoi vederli nella discussione dell'orologiaio...
...e sticazzi, ma sono io l'unico morto di fame con l'orologio della nike? :scratch)

IDEM... :mecry)

Cmq...Detta sinceramente...Io con le ragazze ci rido, scherzo come fossero normalissime conoscenze...
Poi tendo sempre a sminiuirle,"offenderle" ma non volgarmente :)
Tipo se loro dicono una cosa io cerco di girargliela sul negativo ridendo, in modo tale che loro dicono: ma bastaaaaaaa (con quel sorrisino da bimba punita ingiustamente) e per ora ha funzionato sempre :)

Stiffl3r":gdwgjusf ha detto:
Railman":gdwgjusf ha detto:
TwiNSparK88":gdwgjusf ha detto:
Railman":gdwgjusf ha detto:

questa storia non la sapevo....io cmq rimango fedele al mio casio che ho dal 2000 :D e per ora non mi ha creato problemi :asd)

Stiffl3r":g55i52y7 ha detto:
Railman":g55i52y7 ha detto:
TwiNSparK88":g55i52y7 ha detto:
Railman":g55i52y7 ha detto:

:asd) :asd) :asd) pure io!

SS 65 is my home":299jszqe ha detto:
Stiffl3r":299jszqe ha detto:
Railman":299jszqe ha detto:
TwiNSparK88":299jszqe ha detto:
Railman":299jszqe ha detto:

IDEM... :mecry)

mi aggiungo anche io... :( :cry: