TwiNSparK88":3b0q7siu ha detto:8 picche :asd)
Quoto tutto quello detto da pyro. Con un'unica differenza. Io la faccia come il :culo) ce l'ho, e pure bella grossa :asd)
io però poi ho capito che non posso permettermi certe cose e ho smesso!!!
TwiNSparK88":3b0q7siu ha detto:8 picche :asd)
Quoto tutto quello detto da pyro. Con un'unica differenza. Io la faccia come il :culo) ce l'ho, e pure bella grossa :asd)
La soluzione è una solamente, avere la faccia come il !!! Se incontri 100 ragazze e ci provi con tutte e 100 vedrai che avrai una grande possibilità di trombarne una buona quantità
Railman":2i9j79zl ha detto:..scusa mancio, ma con 30.000€ di vestiti(e accessori) + 50.000 di auto, vado a mignotte con la panda e mi sa che a fine anno ho risparmiato un bel pò....
...sempre se alla fine si va in cerca di gnocca e basta :asd)
Mav76":o360smt9 ha detto:La soluzione è una solamente, avere la faccia come il !!! Se incontri 100 ragazze e ci provi con tutte e 100 vedrai che avrai una grande possibilità di trombarne una buona quantità
La descrizione esatta del mio amico di cui parlavo, lui fa statistica.....qualcosa prima o dopo combina......... :nod)
Non approvo ma nemmeno giudico, lo conosco da 16 anni a questa parte e so come ragiona.........finche' nn tocca i miei interessi personali puo' fare quello che vuole.
WARNING : avviso comunque che fare eccessivamente il donnaiolo comporta dei pesanti rovesci della medaglia a lungo termine.........ti fai una fama che nessuno riuscira' a levarti di dosso........![]()
brerista":clxmbcvn ha detto:Mav76":clxmbcvn ha detto:La soluzione è una solamente, avere la faccia come il !!! Se incontri 100 ragazze e ci provi con tutte e 100 vedrai che avrai una grande possibilità di trombarne una buona quantità
La descrizione esatta del mio amico di cui parlavo, lui fa statistica.....qualcosa prima o dopo combina......... :nod)
Non approvo ma nemmeno giudico, lo conosco da 16 anni a questa parte e so come ragiona.........finche' nn tocca i miei interessi personali puo' fare quello che vuole.
WARNING : avviso comunque che fare eccessivamente il donnaiolo comporta dei pesanti rovesci della medaglia a lungo termine.........ti fai una fama che nessuno riuscira' a levarti di dosso........![]()
cioè?? hai paura che ci provi anche con te??? :culo) :culo)
:rotolo) :crepap)Railman":ki2i2rjj ha detto:Mollan":ki2i2rjj ha detto:Ah guarda...io sto cercando una ragazza "seria" da un paio di anni... ma in giro o non ti cagano...oppure vogliono solo scoparti..bleah... :-/
..che sfiga eh? :eek13)
Marco22":2oaiire8 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Il miglior topic da quando sono iscritto :asd)
Bellissimo...
soloalfa":ppqbzcaf ha detto:sta con un DJ della capanna
SS 65 is my home":m7p4w9tj ha detto:soloalfa":m7p4w9tj ha detto:sta con un DJ della capanna
Il DJ "attira"...
soloalfa":31glokad ha detto:SS 65 is my home":31glokad ha detto:soloalfa":31glokad ha detto:sta con un DJ della capanna
Il DJ "attira"...
i soldi lasciali a chi non riesce a cuccare di suo e deve aiutarsi in altri modi... :OK)
Fast Furious 82":2uo8qzjj ha detto:la tua vena
Marco22":ms9sr8pp ha detto:La belle e grave gnoccone cercvano i bravi ragazzi....
Quelle attratte dai soldi sono notoriamente delle poco di buono..A mio avviso....
Qualcuno ha detto che basata essere simpatici.......
Se mi fossi fatto tutte le ragazze che mi hanno detto che sono simpatico ero Rocco Siffredi :asd)
Bisogna cercvare di non pensarci troppo a come fare e come non fare.....
La sera quando si e in giro vedi le rqagazze e ti" proponi" a tuo modo....Puoi insistere o meno ma tanto alla fine decidono loro.....
Ce una cosa pero da dire...
Che x detta delle stesse ragazze (io ne conosco diverse che lo sostengono) piu tratti male una ragazza e piu lei ti si attacca... :asd)
Molti la pensano cosi....MA nel mio caso non e mai accaduto...anzi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)