Le femmine della nostra specie a 20 anni...

TwiNSparK88":3b0q7siu ha detto:
8 picche :asd)
Quoto tutto quello detto da pyro. Con un'unica differenza. Io la faccia come il :culo) ce l'ho, e pure bella grossa :asd)

io però poi ho capito che non posso permettermi certe cose e ho smesso!!! :p

Se riesci a fartene dare così tante in un mese hai vinto! :rotolo)

alexandermovie031152x86jf0.jpg

:asd)

La soluzione è una solamente, avere la faccia come il !!! Se incontri 100 ragazze e ci provi con tutte e 100 vedrai che avrai una grande possibilità di trombarne una buona quantità

La descrizione esatta del mio amico di cui parlavo, lui fa statistica.....qualcosa prima o dopo combina......... :nod)

Non approvo ma nemmeno giudico, lo conosco da 16 anni a questa parte e so come ragiona.........finche' nn tocca i miei interessi personali puo' fare quello che vuole.

WARNING : avviso comunque che fare eccessivamente il donnaiolo comporta dei pesanti rovesci della medaglia a lungo termine.........ti fai una fama che nessuno riuscira' a levarti di dosso........ ;)

Railman":2i9j79zl ha detto:
..scusa mancio, ma con 30.000€ di vestiti(e accessori) + 50.000 di auto, vado a mignotte con la panda e mi sa che a fine anno ho risparmiato un bel pò....

...sempre se alla fine si va in cerca di gnocca e basta :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Rail, e' evidente che il giovine se la passa piuttosto bene......acnhe se mi hanno insegnato a dividere per due quello che uno dice e a toglierci ancora qualcosina........ :p

Premesso che sono fidanzato (3 anni e mezzo abbondanti), per diretta esperienza personale posso solo aggiungere che le migliori occasioni ti capitano SEMPRE quando sei gia' impegnato.......la legge di Murphy regna sovrana.......... :asd)

Come dice il grande Will Smith nel film Hitch:

0 tattica + 0 fascino = 0 donne

Come dico io:

Molta tattica + 0 fascino = abbastanza donne

Spesso vedo delle cose in giro che avvalorano la mia tesi!!! :sedia)

Mav76":o360smt9 ha detto:
La soluzione è una solamente, avere la faccia come il !!! Se incontri 100 ragazze e ci provi con tutte e 100 vedrai che avrai una grande possibilità di trombarne una buona quantità

La descrizione esatta del mio amico di cui parlavo, lui fa statistica.....qualcosa prima o dopo combina......... :nod)

Non approvo ma nemmeno giudico, lo conosco da 16 anni a questa parte e so come ragiona.........finche' nn tocca i miei interessi personali puo' fare quello che vuole.

WARNING : avviso comunque che fare eccessivamente il donnaiolo comporta dei pesanti rovesci della medaglia a lungo termine.........ti fai una fama che nessuno riuscira' a levarti di dosso........ ;)

cioè?? hai paura che ci provi anche con te??? :culo) :culo)

brerista":clxmbcvn ha detto:
Mav76":clxmbcvn ha detto:

cioè?? hai paura che ci provi anche con te??? :culo) :culo)

O signor.........no no.....come amante bilingue ho gia' il Fiffy...... :crepap)

Nel senso che finche' nn mi coinvolge nei casini che fa (tanti) e sopratutto finche' nn osa "toccarmi" la ragazza, con il resto del mondo puo' fare quel che vuole..........le conseguenze poi se le paga lui....... ;)

Porca miseria quante risposte...
Innanzitutto grazie, è la prima volta che apro un topic che non finisce nel dimenticatoio dopo 20 minuti.

Adesso chiarisco le mie idee:

Certo che la mia domanda era:come trombarsi la gnocca(chi non lo vorrebbe fare)?

Ma preferirei che la gnocca, una volta trombata, continuasse e stabilisse con me un bel rapporto...
Intendo, come si fa a trovare il gnoccone che si mette con te?

E' questo il problema...

Se faccio lo splendido per una sera posso trovare la gnocca per quella sera, ma poi se continuiamo a frequentarci lo vede che non sono così...
Io intendo, come si fa a fare colpo sulla bella gnocca senza avere (lo ripeto) "vizi particolari" o conti in banca alti?

Cioè, perchè il figone che ha milioni di persone che ci provano con lei(di tutti i generi, dallo splendido per una sera al riccone vero) dovrebbe notare me?

PS: Sono un assiduo frequentatore di discoteche e robe simili (Diabolika,ecc,ecc)...ma ripeto, il mio non è un quesito sul trombare quella sera, ma come fare per fare colpo e far si che la ragazza (il figone) ami stare con te, quando (proprio perchè strafiga) ha attorno di tutto e di più.

Ciao :ciao)

Bò guarda...io conosco una ragazza che è veramente una gran bella gnocca...cioè questa proprio ha tutto per essere una bella gnocca...non è stupida è una figa paurosa e gira su una vecchia panda!!A mio avviso se ci fosse stata al tempo in cui l'ho conosciuta,ammetto che avrei fatto la pazzia di tradire la mia ragazza..ma solo per questa qui che appena la vedi ti manda in delirio!I miei amici...anche loro dicono che è da rinchiudere perchè nuoce alla salute... :asd)
Tornando a noi...volevo dire che sta qua,sta con un DJ della capanna penso,chè è un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!Ergo...ci devi saper fare e non contano i soldi per le gnocche con la testa!Se è quello che tu cerchi... :nod)

SS 65 is my home":m7p4w9tj ha detto:
soloalfa":m7p4w9tj ha detto:
sta con un DJ della capanna

Il DJ "attira"...

appunto,ma se lo vedessi...sia fisicamente che intellettualmente è un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..che se la bomba però.. :sarcastic) :sarcastic)
Insomma a mio avviso devi trovarti un tuo modo di comportarti con le ragazze e ci lavori...e poi inizi a fare la cartola...i soldi lasciali a chi non riesce a cuccare di suo e deve aiutarsi in altri modi... :OK)

Sono d'accordo anche io!! :jolly) :jolly) Non contano i soldi fratello!! :lol21) Tempo al tempo e vedrai che la gnocca sarà tua...però ci vuole anche la tua vena artistica nel conquistarla Kiaroooooo!!!!! :eek:o) :eek:o) :devil) :devil) :capotto) :capotto)

e certo che bisogna saperci fare....

CMQ ora hai specificato MEGLIO che tu vuoi in pratica FIDANZARTI con una GNOCCA STRABONA....
allora è diverso...
puoi fare colpo in mille modi ma se lei si innamora di uno che non sei tu poi non durerà...

in conclusione:

SII SEMPRE TE STESSO. perchè solo così con un pò di fortuna e saperci fare riuscirai...

il consiglio di non stare con gli occhi sgranati quando c'è una gnocca potente e non sbavare e non guardarle proprio vale sempre.

La belle e grave gnoccone cercvano i bravi ragazzi....
Quelle attratte dai soldi sono notoriamente delle poco di buono..A mio avviso....

Qualcuno ha detto che basata essere simpatici.......

Se mi fossi fatto tutte le ragazze che mi hanno detto che sono simpatico ero Rocco Siffredi :asd)

Bisogna cercvare di non pensarci troppo a come fare e come non fare.....

La sera quando si e in giro vedi le rqagazze e ti" proponi" a tuo modo....Puoi insistere o meno ma tanto alla fine decidono loro.....

Ce una cosa pero da dire...

Che x detta delle stesse ragazze (io ne conosco diverse che lo sostengono) piu tratti male una ragazza e piu lei ti si attacca... :asd)
Molti la pensano cosi....MA nel mio caso non e mai accaduto...anzi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco22":ms9sr8pp ha detto:
La belle e grave gnoccone cercvano i bravi ragazzi....
Quelle attratte dai soldi sono notoriamente delle poco di buono..A mio avviso....

Qualcuno ha detto che basata essere simpatici.......

Se mi fossi fatto tutte le ragazze che mi hanno detto che sono simpatico ero Rocco Siffredi :asd)

Bisogna cercvare di non pensarci troppo a come fare e come non fare.....

La sera quando si e in giro vedi le rqagazze e ti" proponi" a tuo modo....Puoi insistere o meno ma tanto alla fine decidono loro.....

Ce una cosa pero da dire...

Che x detta delle stesse ragazze (io ne conosco diverse che lo sostengono) piu tratti male una ragazza e piu lei ti si attacca... :asd)
Molti la pensano cosi....MA nel mio caso non e mai accaduto...anzi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco..
Avevi vicino una bella gnocca quando hai scritto questo messaggio!?!??!

:asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)