Belli davvero!!Cavoli!
complimenti per tutto il reportage, davvero un bellissimo raduno deve esser stato!
complimenti per tutto il reportage, davvero un bellissimo raduno deve esser stato!
AlfaMatte":57261qy1 ha detto:Belli davvero!!Cavoli!
in che senso, non ti piacciono? credo che comunque siano state "recuperate" da condizioni ben peggiori...non e' che possiamo pretendere restauri a 4 zeri per ogni auto circolante...secondo me c'e' da essere contenti gia' cosi'...almeno quelle due auto hanno proprietari che le mantengono e le sfruttano per divertirsi in pista.falconero79":1mcxjo11 ha detto:Che colpo al cuore vedere la giulia e giulietta conciata così
Che spettacolo!!!!!!!!Irvine156":lhmgl6di ha detto:toh..ecco la foto:
Ma daiii scherzi? :?:falconero79":z77ar9oj ha detto:la settimana scorsa ero in Croazie e venerdì, passando per Tar (Torre) ho visto la 156 di Irvine :OK)
Irvine156":196xwt5r ha detto:Ma daiii scherzi? :?:falconero79":196xwt5r ha detto:la settimana scorsa ero in Croazie e venerdì, passando per Tar (Torre) ho visto la 156 di Irvine :OK)
MA La machina era ferma o per strada?falconero79":1ek5d36h ha detto:Irvine156":1ek5d36h ha detto:Ma daiii scherzi? :?:falconero79":1ek5d36h ha detto:la settimana scorsa ero in Croazie e venerdì, passando per Tar (Torre) ho visto la 156 di Irvine :OK)
no.... davvero...
saranno state le 10 circa... ero con una giulietta rossa
falconero79":c58oef7e ha detto:ferma, era parcheggiata...
tieni conto che io venivo da Labinci.. poi ho svoltato a sinistra subito all'inizio dei lavori di rifacimento della strada... :OK)
Irvine156":1v0v2wkb ha detto:
...nuovo aquisto sull forum
se non ricordo male si...dovrebbe essere uguale...un mio amico che ha una 156 doveva darmi il suo assetto per la mia 147 prima serie, poi però l'ho comprato nuovo...Rickyno":3skfkc5n ha detto:Scusate... ma non mi andava di aprire un thread apposito per una cosa del genere...
che voi sappiate un assetto regolabile per la 147 (prima serie) monta anche su una 156 dello stesso periodo ??