Le 156 da alfisti.hr

falconero79":1mcxjo11 ha detto:
Che colpo al cuore vedere la giulia e giulietta conciata così
in che senso, non ti piacciono? credo che comunque siano state "recuperate" da condizioni ben peggiori...non e' che possiamo pretendere restauri a 4 zeri per ogni auto circolante...secondo me c'e' da essere contenti gia' cosi'...almeno quelle due auto hanno proprietari che le mantengono e le sfruttano per divertirsi in pista.
 
quelle auto, in particolare, andrebbero mantenute originali.
se le hanno "restaurate" i ragazzi in questione hanno speso molto di più a conciarle così... tenerle nelle condizioni originali sarebbe costato molto meno.

poi ognuno fa della propria auto quello che vuole.. certo è che io, personalmente, per i miei gusti non ne sceglierei una tra quelle fotografate.
Anche se sono fatte bene e con una pulizia delle linee.
 
Irvine156":lhmgl6di ha detto:
toh..ecco la foto:

Igor1174.jpg
Che spettacolo!!!!!!!!
 
ferma, era parcheggiata...
tieni conto che io venivo da Labinci.. poi ho svoltato a sinistra subito all'inizio dei lavori di rifacimento della strada... :OK)
 
falconero79":c58oef7e ha detto:
ferma, era parcheggiata...
tieni conto che io venivo da Labinci.. poi ho svoltato a sinistra subito all'inizio dei lavori di rifacimento della strada... :OK)

:nod) allora sei passato di mattina,ero nell bar li a farmi un coffee! :ciao)
 
Anche quest'anno si svolgera' il raduno nazionale di Alfisti.hr a Rijeka sul circuito ex motomondiale di Grobnik, sabato 2 giugno e domenica 3 giugno 2012.
In particolare, i turni di trackday in pista a Grobnik si svolgeranno proprio domenica pomeriggio...per il costo irrisorio di circa 15 euro a turno (20 minuti di durata) non me lo perdo neanche per sogno!
Chi volesse unirsi a me o alla delegazione di alfisti dal friuli-venezia giulia, scriva pure qui.
 
Scusate... ma non mi andava di aprire un thread apposito per una cosa del genere...

che voi sappiate un assetto regolabile per la 147 (prima serie) monta anche su una 156 dello stesso periodo ??
 
Rickyno":3skfkc5n ha detto:
Scusate... ma non mi andava di aprire un thread apposito per una cosa del genere...

che voi sappiate un assetto regolabile per la 147 (prima serie) monta anche su una 156 dello stesso periodo ??
se non ricordo male si...dovrebbe essere uguale...un mio amico che ha una 156 doveva darmi il suo assetto per la mia 147 prima serie, poi però l'ho comprato nuovo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Cerca nella sezione GT (che è parente più stretta della 156) se non ricordo male per quanto dal punto di vista meccanico sia montabile la cosa è sconsigliabile in quanto la 156 ha una diversa ripartizione dei pesi.
 
Top