Mi e venua l'idea di mettere le foto di certe 156 provenienti dalla croazie e vicinanze,diciamo che meritano!!! :asd)
nitrous":18tooqc9 ha detto:che belle!
solo quella con la targa anteriore al centro è orribile
Mi sa che è stato obbligato a metterla là per non bucare il paraurti (che vedo non ha alloggiamento portatarga).xxandre83_al":25ph4k6m ha detto:nitrous":25ph4k6m ha detto:che belle!
è quella bordeaux delle altre foto :OK)
denny1977":v7k3xu61 ha detto:Mi sa che è stato obbligato a metterla là per non bucare il paraurti (che vedo non ha alloggiamento portatarga).xxandre83_al":v7k3xu61 ha detto:nitrous":v7k3xu61 ha detto:che belle!
è quella bordeaux delle altre foto :OK)
xxandre83_al":70mckati ha detto:denny1977":70mckati ha detto:Mi sa che è stato obbligato a metterla là per non bucare il paraurti (che vedo non ha alloggiamento portatarga).xxandre83_al":70mckati ha detto:è quella bordeaux delle altre foto :OK)
infatti se guardi la foto in primo piano del muso si vedono i fori per le viti della targa...
nafta power":16d2vrmn ha detto:e di meccanica sono stock? con carrozzerie così aggressive ci vuole anche una bella dose extra di cavalli sotto al bel cofano.