L'assetto con i cerchi da 15 è ridicolo?

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Ragazzi ho una domanda/sondaggio...

Allora il 30 luglio faccio il tagliando dei 35k km e mi è venuta l'idea di farmi l'assetto ( molle +ammo ).

La domanda è: dato che le gomme da 15 mi faranno ancora 15/20k km e vorrei sfruttarle tutte, rendo la nasona ridicola con assetto e 15? :shrug03) :shrug03)

Grazie per i futuri consigli/insulti...

:ciao) :ciao)

Io ho l'assetto.
In estate monto i cerchi da 17" e fa la sua porca figura.
In inverno ho le ruotine da 15" con copricerchi e proprio bene non sta... ma anche senza assetto sarebbe stata la stessa cosa.

Io lo farei.

Almeno i primi commenti non sono insulti... :asd) :asd)

Comunque se qualcuno avesse foto di nasona con 15 e assetto le guarderei volentieri

Mi sa proprio che questo assetto s'ha da fare...

Io propongo al mio meccanico/elettrauto/gommista/tuttofare eicach + blistein...Se lui mi propone altro mi metto nelle sue mani..che dite?

tommy82_82":2j1i4r4t ha detto:
Mi sa proprio che questo assetto s'ha da fare...

Io propongo al mio meccanico/elettrauto/gommista/tuttofare eicach + blistein...Se lui mi propone altro mi metto nelle sue mani..che dite?

Potresti risparmiare qualcosa facendo ritarare i tuoi ammo.

diciamo che non sta molto bene con i 15'' assettata. ma intanto fallo, è già un passo avanti! poi più in la metterai i 17''! ;)

fai l'assetto.
anzi tieniti i 15 almeno nn sara un chiodo con i 17.
io l ho avuta con assetto bilstein heibac e cerchi in latta e ti diro che nn stava male certo nn come adesso con i matrix pero nn stava male.

Ciao ragazzi, forse sono OT, ma...mi spiegate 'sta storia del chiodo? :shrug03) :confusbig) :confusbig)
E' un pezzo che che leggo il forum e ogni tanto ritorna la storia del chiodo; c'e' anche un utente che tempo fa aveva messo nella sua firma sempre questo benedetto chiodo, non ricordo il nome esatto (tecno..)
Please mi spiegate??? GRAZZZZIE :D

docfede":14xve7h1 ha detto:
Ciao ragazzi, forse sono OT, ma...mi spiegate 'sta storia del chiodo? :shrug03) :confusbig) :confusbig)
E' un pezzo che che leggo il forum e ogni tanto ritorna la storia del chiodo; c'e' anche un utente che tempo fa aveva messo nella sua firma sempre questo benedetto chiodo, non ricordo il nome esatto (tecno..)

teknomotion! ;) fattela spiegare da lui! :OK)

presta":6mhjz1np ha detto:
docfede":6mhjz1np ha detto:

Si, esatto, proprio lui! Anche altri utenti avevano posto la mia stessa domanda e la risposta ricevuta era sempre questa: "fattela spiegare da lui!"
Incomincio a pensare che qui nessuno sappia di che si tratta esattamente :cry: a qs punto!!! :p

docfede":349njizv ha detto:
presta":349njizv ha detto:
docfede":349njizv ha detto:

Si, esatto, proprio lui! Anche altri utenti avevano posto la mia stessa domanda e la risposta ricevuta era sempre questa: "fattela spiegare da lui!"
Incomincio a pensare che qui nessuno sappia di che si tratta esattamente :cry: a qs punto!!! :p

Fede.. :fluffle)
Chiodo: dicesi di automobile dalle scarse ( :asd) ) prestazioni..Praticamente quasi ferma..

"Quanto veloce va un chiodo piantato nel muro?"..

Esatto.. :OK) = 0 Km/h..

Il 105Cv, viste le sue virtù, è detta il chiodo..

Tekno, però, ha il 120 Cv..

Vespa 2":2z7dpf09 ha detto:
docfede":2z7dpf09 ha detto:
presta":2z7dpf09 ha detto:
docfede":2z7dpf09 ha detto:

Fede.. :fluffle)
Chiodo: dicesi di automobile dalle scarse ( :asd) ) prestazioni..Praticamente quasi ferma..

"Quanto veloce va un chiodo piantato nel muro?"..

Esatto.. :OK) = 0 Km/h..

Il 105Cv, viste le sue virtù, è detta il chiodo..

Tekno, però, ha il 120 Cv..

si si ma tekno ha 'il chiodo' nella firma per altri motivi! c'è tutta la storia sotto! :lol: