L'assetto con i cerchi da 15 è ridicolo?

Le termiche non sono specifiche solo x neve,ma si adattano alle basse temperature..inoltre,vanno benissimo su fondi bagnati oppure viscidi..(e le buche.. :asd) )

non solo per la neve, ma anche pioggia o viscido...
sotto i 5 gradi le mescole estive perdono le loro caratteristiche perdendo gran parte del loro grip... le termiche al contrario danno il loro meglio :)

quanto al topic.. ridicolo no, inutile perchè vanifichato dalla spalla altissima della gomma, si.

alfistanapoletano":1ceh4ygm ha detto:
ANCHE CON I 15 VA BENE, L'ASSETTO SU TUTTE LE AUTO STA BENE! :spin) :spin) :spin)

siete sicuri che stiano bene tutte coi 15'' e con l'assetto?

presta":91v5fekb ha detto:
alfistanapoletano":91v5fekb ha detto:
ANCHE CON I 15 VA BENE, L'ASSETTO SU TUTTE LE AUTO STA BENE! :spin) :spin) :spin)

Questa tende dal brutto all'orribile... :?:

Comunque io vado controcorrente e ti consiglio di tenere via i soldini e fare prima i cerchi, poi col tempo fare l'assetto... :OK)

Lacco79":acuolrgw ha detto:
presta":acuolrgw ha detto:
alfistanapoletano":acuolrgw ha detto:

Questa tende dal brutto all'orribile... :?:

Comunque io vado controcorrente e ti consiglio di tenere via i soldini e fare prima i cerchi, poi col tempo fare l'assetto... :OK)

Quoto...
Io ho fatto cosi..
intanto fai l'abitudine a schivare le buche.. :asd)

Esteticamente opinionabile, meccanicamente ne carne ne pesce, poichè con la spalla alta non avrà mai precisione (penso ne abbia di più con i 17 senza assetto) e perde il vantaggio del comfort.
Io ho i 15 elegance e a mio avviso ci stanno bene solo con assetto originale e vettura non tuning...in tutti i sensi.

teknomotion":vg2apkks ha detto:
Esatto...cmq,molti hanno tenuto gli elegance x le invernali,potrebbe essere anche in questo caso.. :asd)

no, questa è la macchina del ragazzo che mi ha venduto i cerchi da 17''. il giorno prima che la desse via siamo andati dal gommista a scambiarli: i 17'' sulla mia e i miei vecchi 15'' sulla sua... tremenda! :crepap)

presta":18jkhanu ha detto:

Il problema in questo caso non è tanto l'assetto quanto le minigonne che allargano le carreggiate e fanno sembrare i cerchi da 15 delle ruotine.... Dal punto di vista estetico i distanziali migliorerebbero la situazione.