presta":7xa61pe0 ha detto:Vespa 2":7xa61pe0 ha detto:docfede":7xa61pe0 ha detto:presta":7xa61pe0 ha detto:docfede":7xa61pe0 ha detto:Ciao ragazzi, forse sono OT, ma...mi spiegate 'sta storia del chiodo? :shrug03) :confusbig) :confusbig)
E' un pezzo che che leggo il forum e ogni tanto ritorna la storia del chiodo; c'e' anche un utente che tempo fa aveva messo nella sua firma sempre questo benedetto chiodo, non ricordo il nome esatto (tecno..)
Please mi spiegate??? GRAZZZZIE
teknomotion! fattela spiegare da lui! :OK)
Si, esatto, proprio lui! Anche altri utenti avevano posto la mia stessa domanda e la risposta ricevuta era sempre questa: "fattela spiegare da lui!"
Incomincio a pensare che qui nessuno sappia di che si tratta esattamente :cry: a qs punto!!!
Fede.. :fluffle)
Chiodo: dicesi di automobile dalle scarse ( :asd) ) prestazioni..Praticamente quasi ferma..
"Quanto veloce va un chiodo piantato nel muro?"..
Esatto.. :OK) = 0 Km/h..
Il 105Cv, viste le sue virtù, è detta il chiodo..
Tekno, però, ha il 120 Cv..
si si ma tekno ha 'il chiodo' nella firma per altri motivi! c'è tutta la storia sotto! :lol:
Si, infatti, immaginavo che fosse per via delle prestazioni, ma qui si parla di un'altro chiodo a quanto ho capito...una sorta di leggenda a questo punto :asd) :asd) :asd)
Dai, spiegatemi la leggenda del chiodo di teknomotion :X)