L'assetto con i cerchi da 15 è ridicolo?

presta":7xa61pe0 ha detto:
Vespa 2":7xa61pe0 ha detto:
docfede":7xa61pe0 ha detto:
presta":7xa61pe0 ha detto:
docfede":7xa61pe0 ha detto:
Ciao ragazzi, forse sono OT, ma...mi spiegate 'sta storia del chiodo? :shrug03) :confusbig) :confusbig)
E' un pezzo che che leggo il forum e ogni tanto ritorna la storia del chiodo; c'e' anche un utente che tempo fa aveva messo nella sua firma sempre questo benedetto chiodo, non ricordo il nome esatto (tecno..)
Please mi spiegate??? GRAZZZZIE :D

teknomotion! ;) fattela spiegare da lui! :OK)

Si, esatto, proprio lui! Anche altri utenti avevano posto la mia stessa domanda e la risposta ricevuta era sempre questa: "fattela spiegare da lui!"
Incomincio a pensare che qui nessuno sappia di che si tratta esattamente :cry: a qs punto!!! :p

Fede.. :fluffle)
Chiodo: dicesi di automobile dalle scarse ( :asd) ) prestazioni..Praticamente quasi ferma..

"Quanto veloce va un chiodo piantato nel muro?"..

Esatto.. :OK) = 0 Km/h..

Il 105Cv, viste le sue virtù, è detta il chiodo..

Tekno, però, ha il 120 Cv..

si si ma tekno ha 'il chiodo' nella firma per altri motivi! c'è tutta la storia sotto! :lol:

Si, infatti, immaginavo che fosse per via delle prestazioni, ma qui si parla di un'altro chiodo a quanto ho capito...una sorta di leggenda a questo punto :asd) :asd) :asd)
Dai, spiegatemi la leggenda del chiodo di teknomotion :X)

Perchè dovrebbe essere ridicolo? Sicuramente guadagni in estetica e guidabilità in proporzione a come se avessi i 17!

Fallo! :OK)

Ragazzi mi sono convinto!!

Dopo il mare poi vi posto le foto cosi' vedete l'assetto e le gommacce... :asd) :asd)

Appena ho finito le gomme e ho un po' di soldi da cacciar via prendo i 17...a me del chiodo non me frega niente!

Anche io d'inverno ho i lattoni con l'assetto,faccio 1 pò di fatica a digerirlo,ma ci passo sopra.. :sarcastic) cmq x iniziare può andare.. :p
La storia del chido è presto detta..è sicuramente riferito a persone con mezzi non alimentati a benzina,che credono di avere un missile al posto di un'automobile..li sto ancora aspettando :jolly) cmq carta canta,come si dice..
dati dichiarati Alfa--->favolette
dati reali--->è un'altra storia.. :crepap)

teknomotion":2gxw6hso ha detto:
Anche io d'inverno ho i lattoni con l'assetto,faccio 1 pò di fatica a digerirlo,ma ci passo sopra.. :sarcastic) cmq x iniziare può andare.. :p
La storia del chido è presto detta..è sicuramente riferito a persone con mezzi non alimentati a benzina,che credono di avere un missile al posto di un'automobile..li sto ancora aspettando :jolly) cmq carta canta,come si dice..
dati dichiarati Alfa--->favolette
dati reali--->è un'altra storia.. :crepap)

forse è un trattore mica un missile :sarcastic)

tommy82_82":2vea794n ha detto:
max18":2vea794n ha detto:
tommy82_82":2vea794n ha detto:
Ah ragazzi nessuna foto di nasona assettata con i 15 sopra?
Dopo intensa ricerca eccotele
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=assetto

Grazie mille max!! Sei stato gentilissimo!! :OK) :OK)

Però se usavo il cerca ti risparmiavo la fatica :wall) :wall) ...è che pensavo che nessuno fosse semo come me da mettere assetto e 15..
In fin dei conti non mi sembra che sfigurino proprio, anzi, certo che con dei 17 è tutta un altra storia ;)

Infatti devo dire che fa la sua porca figura anhe con i 15...Io intanto l'assetto lo faccio poi per i cerchi ci pensiamo tra qualche mese..punto ai 17 ss..se li trovo usati è meglio..se li trovo qui sul forum è ancora meglio!

tommy82_82":2np4fzw1 ha detto:
Infatti devo dire che fa la sua porca figura anhe con i 15...Io intanto l'assetto lo faccio poi per i cerchi ci pensiamo tra qualche mese..punto ai 17 ss..se li trovo usati è meglio..se li trovo qui sul forum è ancora meglio!
:OK)

Versione invernale..

100_0514.jpg

:p