i distanziali sono da ritiro del libretto, e poi dipende se vuoi l'estetica o la facilita di guida. i 17 sono meglio per l'estetica, ma se ti scappa nelle curve sei fregato i 15 ti permettono di avere una guida piu semplice e la macc si contr meglio
I 17 rendono la macchina sensibile alle condizioni della strada (buche, cambi di asfalto, ...) e più difficile da controllare nelle condizioni limite (spostano in alto il limite di tenuta). In condizioni perfette meglio i 17 ma se la guidi tutti i giorni sulle mulattiere di casa nostra...
Qui a Piacenza c'è un tizio che ha tamarrato una 147 serie 0 grigia steerling con assetto, alettone, minigonne lexus scarico vetri neri e se non sbaglio pure i paraurti..
Però ha su i cerchi del 15 con copricerchi del 156 restyling..
Diciamo che nel complesso fa ridere data l'assenza dei i cerchi in lega dopo tutto il resto che ha montato, però guardando solamente cerchi e passaruota non sta male..