Assurdo,noi campani abbiamo una fissa col Vesuvio,anche la mia prima idea è stata quella.Ho passato dei momenti davvero brutti,sarà che abito al nono piano,ma casa mia ballava in una maniera esagerata.
icaro821":p1w4iw75 ha detto:Assurdo,noi campani abbiamo una fissa col Vesuvio,anche la mia prima idea è stata quella.Ho passato dei momenti davvero brutti,sarà che abito al nono piano,ma casa mia ballava in una maniera esagerata.
giangirm":9zfaxn1z ha detto:L'Aquila è in Abruzzo !DevilBoss86":9zfaxn1z ha detto:stamattina ho appreso che l'epicentro è stato in umbria ove ha fatto anche troppi danni e vittime...
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Hispaniko":1vc9t49h ha detto:Ognissanti_per l'Irpinia e Basilicata,Pasqua quello odierno,o come per l'Umbria,colpire la Basilica di S.Francesco.
Insomma quasi un chiamare a raccolta i fedeli,a maggior attenzione e preghiera........o forse semplice e pura fatalità........
Devil, non diffondiamo panico e ignoranza.DevilBoss86":2u3m7e1q ha detto:Attenzione...
ho appena sentito a studio aperto che una ragazza ha affermato che lunedì scorso, quindi 30 marzo 2009, c'è stata una forte scossa di terremoto, quindi il ricercatore che aveva preannunciato catastrofe per il 29 marzo 2009 non è che avesse tutti tutti i torti...
poi dato che son 2 mesi che vi erano scossette... possibile che nessuno abbia pensato a prevenire???
poi dato che son 2 mesi che vi erano scossette... possibile che nessuno abbia pensato a prevenire???