lapo! segue le orme...

Kontorotsui":2a18j51r ha detto:
Mah, sentite... c'e' una bambina qui dalle mie parti. Due anni. Leucemia.
Non ha fatto niente di male nella vita e soffre da cani tutti giorni tra chemio, bombe chimiche/farmacologiche, ecc.
Quella testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (scritto esplicitamente) di Lapo ha salute, una posizione invidiabile, ricchezza, ecc. tutto quello che si potrebbe desiderare al mondo e manca poco si uccide con la coca?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Beh, mi spiace... per me, se muore, ci (e si) fa anche un favore. :dead)

mah, guarda io non son d'accordo con quello che dici,
rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nessun motivo.

augurare o cmq parlare a sproposito di una vita umana,
sia essa la responsabile del proprio male o meno, non è affar ne tuo, ne di nessuno.

io penso che prima di parlare bisognerebbe rispettare le persone,
soprattutto quando le si critica e le si pone di fronte ad una tematica così delicata come lo è "la vita".

non capisco in alcun modo il tuo intervento.

Kontorotsui":o4n7zaih ha detto:
Mah, sentite... c'e' una bambina qui dalle mie parti. Due anni. Leucemia.
Non ha fatto niente di male nella vita e soffre da cani tutti giorni tra chemio, bombe chimiche/farmacologiche, ecc.
Quella testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (scritto esplicitamente) di Lapo ha salute, una posizione invidiabile, ricchezza, ecc. tutto quello che si potrebbe desiderare al mondo e manca poco si uccide con la coca?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Beh, mi spiace... per me, se muore, ci (e si) fa anche un favore. :dead)

Vedi Andrea quello che ti volevo dire l'altra volta ed hai frainteso? Qui lo esprimi alla grande.... la morte non sia ugura a nessuno solo il destino o Dio a seconda di quello in cui tu creda può decidere.
Non fa un favore a nesusno se muore, solo uno sfavore a sè stesso e alle asua famiglia che lo piangerebbe

Sta arrivando la stagione invernale .... Apriranno le PISTE .... ATTENZIONE le piste si fanno con gli sci e sulla neve ... neve non coca!! Attenzione!!!!!

E siamo già a due ... fra quanto arrivaimo a 5 ?? o a 10?? ma sti caxxxoni sono pieni di soldi e al posto di spenderli come si devono di fanno del male con le stesse mani!!!

laika":1hpcyk40 ha detto:
Vedi Andrea quello che ti volevo dire l'altra volta ed hai frainteso? Qui lo esprimi alla grande.... la morte non sia ugura a nessuno solo il destino o Dio a seconda di quello in cui tu creda può decidere.
Non fa un favore a nesusno se muore, solo uno sfavore a sè stesso e alle asua famiglia che lo piangerebbe

Vorrei farti notare che nel thread a cui ti riferisci, c'e' gente che ha detto ben di peggio di quel che avevo detto io e a loro non hai fatto alcun rilievo... magari e' perche' ti sto simpatico (o antipatico :p ) io, pero' pensavo di fartelo notare.

Nel merito, cosi' rispondo anche all'altro intervento, liberissimi di non condividere quel che dico. Talvolta non lo faccio neppure io :D
Forse saro' duro io... probabile.
Comunque NON ho augurato la morte a Lapo. Ho detto, ovviamente in tono volutamente eccessivo/provocatorio, che se muore ci fa anche un favore.
E' inteso, a scanso di equivoci, che tale affermazione viene dal mio personale disgusto verso chi e' "nato con la camicia" e che va a rovinare un bene prezioso e insostituibile come la salute... quando c'e' chi questa fortuna non l'ha mai avuta.

Uno puo' essere credente, o meno. Ma chi non ha rispetto neppure verso se stesso, non e' che uno straccio di uomo :KO)

Kontorotsui":1vcibtab ha detto:
Vorrei farti notare che nel thread a cui ti riferisci, c'e' gente che ha detto ben di peggio di quel che avevo detto io e a loro non hai fatto alcun rilievo... magari e' perche' ti sto simpatico (o antipatico :p ) io, pero' pensavo di fartelo notare.

Nel merito, cosi' rispondo anche all'altro intervento, liberissimi di non condividere quel che dico. Talvolta non lo faccio neppure io :D
Forse saro' duro io... probabile.
Comunque NON ho augurato la morte a Lapo. Ho detto, ovviamente in tono volutamente eccessivo/provocatorio, che se muore ci fa anche un favore.
E' inteso, a scanso di equivoci, che tale affermazione viene dal mio personale disgusto verso chi e' "nato con la camicia" e che va a rovinare un bene prezioso e insostituibile come la salute... quando c'e' chi questa fortuna non l'ha mai avuta.

Uno puo' essere credente, o meno. Ma chi non ha rispetto neppure verso se stesso, non e' che uno straccio di uomo :KO)

Ancoraaaaaaaaaaaa? Ma non avevamo chiarito in merito all'altra discussione? :aeh) L'ho citata solo per non farti pensare che era una nuova critica nata :OK)
Ognuno ha la sua opinione per carità, ma visto che qui le idee si devono condividere, essere così duro e così tosto mi allarmava tutto qui

AAAAAAAAH ALLORA ECCO XCHE ' hanno tolto la striscia sulla 147.......se l'e' pippata lui!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :D :D :crepap) :crepap) :crepap)

fanatal 147":2ctkfvbb ha detto:
AAAAAAAAH ALLORA ECCO XCHE ' hanno tolto la striscia sulla 147.......se l'e' pippata lui!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :D :D :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)

fanatal 147":21etrrt0 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

E sulla sua GTA ha messo il famoso adesivo sul lunotto "la vita è troppo corta per non sniffare italiano" :ignore) :asd)

'a lapooo....ripijateee :nod) :OK)

lapo.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)​

:crepap) :crepap) troppi interventi ribaltosi :crepap) :crepap)

sentivo ora alla radio che qualcuno paventa una bufala....bah, non credo si possano montare notizie del genere totalment einfondate e già non smentite ... e che è la replica del marchese del grillo?

Lapo tira come un pony. Punto.

Per quel che mi riguarda (se fossi nel C.d.A. della Fiat) lo manderei a guardare i cancelli di Mirafiori: così se di notte ha sonno si pippa un po' di neve e si sveglia!!
Non possono tenere un tossico nel ruolo che ricopre lui: "Brand Promotion"...vedi che bella "promotione"

E comunque era questione di tempo! Si vedeva che questo era a 2000 a qualsiasi ora del giorno o della notte! O cammini con una radice di jin-seng su per il culo o ogni tanto dai una bella annusata a Biancaneve! :KO)

in geometria una riga è un insieme di punti consecutivi (o grandi punti a seconda della larghezza della riga), si vede che ha studiato!!

mia mamma ha detto: "ecco dove sono finito i soldi della mia grande punto"...

mi dispiace molto stava ringiovanendo la fiat secondo me peccato lo credevo più furbo!!ma ormai tutti o quasi sono pippati non c'è nulla di cui stupirsi