lapo! segue le orme...

mivar":en8bxdp0 ha detto:
non vorrei apparire come un morboso curiosone...ma che sensazione da una sniffata di cocaina?E' quello che mi sono sempre chiesto....
Cioe',perche' uno dovrebbe sniffare coca?Da energia?Da allucinazioni?Ti da energia?
Dal punto di vista medico che cosa provoca?

sinceramente non so risponderti..

credo qualcosa tipo questo

:matto) :matto) :matto)

:asd) :asd) :asd)

zuper":1hw9z2gz ha detto:
g3pp3tto":1hw9z2gz ha detto:
ratatuia":1hw9z2gz ha detto:
boh.. poi magari ci si deve trovare nelle situazioni ma dico io:

-soldi a palate
-tutto sommato carino
-immagino poche rotture di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
-fighe di tutte le razze e di tutte le stazze

e ti vai a mettere ko da solo? ma sei proprio un bambaluga

chi non ha mai tirato la sua macchina più dei limiti imposti per legge?

dai su.. non scagliamo la prima pietra..
io accetto l'errore, certo, molto poco furbo, per la posizione in cui si trova
però quando si ha tutto, l'esagerazione vien da sola..

non sono d'accordo...un conto è tirare la macchina..un altro drogarsi

mi riferivo all'esagerazione..
non facciamo i letterati, guardiamo un po il senso lato delle parole..

esagerare tirando una macchina, è come esagerare nel divertimento.
la cocaina non è altro che l'acool più diverttente che si posson permettere le persone più ricche.
suvvia che è una novità?

il portavoce della Fiat non conferma e dice: "E' stato ricoverato per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono normali. Altro non sappiamo"

insufficienza respiratoria? la prossima volta magari mette un cda

ratatuia":2ab8vro0 ha detto:
il portavoce della Fiat non conferma e dice: "E' stato ricoverato per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono normali. Altro non sappiamo"

mmmm io proverei con un bel tubo gta...

DSCF0054.JPG

almeno aspira meglio :D

Xanto.net":1pf2z38t ha detto:
Crisi per la dirigenza?
il Nonno finchè pippava, trombava a destra e a sinistra, faceva incidenti a 200 all'ora ammazzando qualcuno... la Fiat è sempre andata bene...
Intendevo dire che una volta che le notizie trapelano e diventano così palesi i comportamenti possono essere dolori.

Che sia una cosa "normale" per certa gente credo sia risaputo.

Bravo Lapo... sei solo uno dei tanti, anche se sto giro non ti è andata tanto bene. Avessi anche io i tuoi soldini sarei più pippato di te, e invece devo accontentarmi di un bicchierino di vino ogni tanto... non sai come ti invidio, oggi soprattutto!!! :handclap)

Pensavo fossi in gamba sul serio, adesso ho capito da dove caxxo t'è uscita l'idea delle bandierine e dei cuoricini!!! :OK)

Ho sentito ora la notizia alla radio...
che dire, che pensare...
Di sicuro pena non mi fa, come non mi fanno pena tutti gli altri vip e riccastri che rincoglioniti dal troppo successo buttano la loro vita nel ces :ignore)
Alla fine ognuno della propria vita fa quello che vuole... non vedo cosa ci sia di clamoroso nel fatto che un dirigente di una grande azienda o un personaggio famoso si faccia massicciamente di coca. Non è il primo e non sarà l'ultimo... peccato che ogni volta che salta fuori qualcosa del genere tutti prima ad additare e poi a compatire perchè poverino era solo, emarginato...
Invece chi tira avanti con mille euro al mese quando va bene e magari ha pure una famiglia da mantenere, beh, chissenefrega...
Almeno questi ultimi non si fanno di cocaina... forse qualcuno solo perchè non può permettersela, ma la maggior parte trova di meglio da fare e soprattutto non perde di vista certi valori...
Bella società in cui viviamo e bei personaggi che abbiamo come modelli di vita per avere una vita di successo... :vomito)

g3pp3tto":an6gdpzo ha detto:
zuper":an6gdpzo ha detto:
ratatuia":an6gdpzo ha detto:

mmmm io proverei con un bel tubo gta...

DSCF0054.JPG

almeno aspira meglio :D

:crepap) :crepap) :D
Ecco perchè non gli piacevano i diesel... perchè sono turbo e non aspirati :crepap)

Ridiamo per non piangere va...

ma quello che mi chiedo sempre è: se uno di noi "normali" di punto in bianco diventa straricco, famoso etc tipo Lapo o giù di lì...
incomincia dopo un pò anche lui a pippare??
troppo facile dire noo io sono diverso...
non riesco proprio a immaginarmi pippare cocaina...
eppure vedo che tanti (troppi!) lo fanno arrivati a certi livelli...
finirò anche io così quando avrò tanti soldi (sono ottimista... :asd) )
che ne pensate?

albiz_1999":13kbhfgx ha detto:
mancio83":13kbhfgx ha detto:
eppure vedo che tanti (troppi!) lo fanno arrivati a certi livelli...

Io ne vedo "tanti" che tirano, senza che siano arrivati ai famosi "certi livelli".

dipende da tanti fattori..
anche io conosco molti che pippano, ma i soldini devon venire fuori in qualche modo no? genitori.. debiti... o ricchezza.

dai su..

Xanto.net":2vc8hb3p ha detto:
io mi stupisco sempre di più di cosa si stupisce la gente...

cioè fino ad adesso nessuno immaginava che faceva festini?....

bho mi chiedo se son io ormai troppo cinico e realista e cose così le do' per scontante o se veramente la gente ci crede a quanto si stupisce (o vogliono farla stupire)

quando leggo una notizia del gente? pensiero: bravo picio che ti sei fatto andare in overdose...

che in certi ambienti, certe persone, si comportano in certi modi e sono autolesioniste quindi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... lo penso di default da sempre...mica avevo bisogno che due finissero in ospedale...

Crisi per la dirigenza?
il Nonno finchè pippava, trombava a destra e a sinistra, faceva incidenti a 200 all'ora ammazzando qualcuno... la Fiat è sempre andata bene...
è quando c'hanno messo mano gli americanisti...che è andata a scatafascio...

;)

purtroppo è così :ka)

che delusione

mivar":2rmol43u ha detto:
non vorrei apparire come un morboso curiosone...ma che sensazione da una sniffata di cocaina?E' quello che mi sono sempre chiesto....
Cioe',perche' uno dovrebbe sniffare coca?Da energia?Da allucinazioni?Ti da energia?
Dal punto di vista medico che cosa provoca?

link velocissimo
http://spaziogiovani.ausl.pr.it/informa ... fetti.html

cmq su google trovi di tutto e di più...dalle origini nelle piantagioni, ai dettagli sulla composizione chimica :OK)

Mah, sentite... c'e' una bambina qui dalle mie parti. Due anni. Leucemia.
Non ha fatto niente di male nella vita e soffre da cani tutti giorni tra chemio, bombe chimiche/farmacologiche, ecc.
Quella testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (scritto esplicitamente) di Lapo ha salute, una posizione invidiabile, ricchezza, ecc. tutto quello che si potrebbe desiderare al mondo e manca poco si uccide con la coca?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Beh, mi spiace... per me, se muore, ci (e si) fa anche un favore. :dead)

Kontorotsui":1y2r21dr ha detto:
Mah, sentite... c'e' una bambina qui dalle mie parti. Due anni. Leucemia.
Non ha fatto niente di male nella vita e soffre da cani tutti giorni tra chemio, bombe chimiche/farmacologiche, ecc.
Quella testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (scritto esplicitamente) di Lapo ha salute, una posizione invidiabile, ricchezza, ecc. tutto quello che si potrebbe desiderare al mondo e manca poco si uccide con la coca?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Beh, mi spiace... per me, se muore, ci (e si) fa anche un favore. :dead)

quoto tutto tranne l'ultima frase, Imho eccessiva