moonlight.kiss":2fnbxq22 ha detto:
Ma guardate, nutro totale indifferenza mista a schifo per la categoria dei drogati/tossici;
li reputo al pari delle feci di una pantegana (con tutto il rispetto della pantegana!!!) e sapete xkè??? mi spiego...
potevo cercare di comprendere e dispiacermi per un drogato/tossico fino a una ventina di anni fà, quando ancora tante cose sugli effetti deleteri che questa sostanza provocava non si sapevano o cmq erano notize poco diffuse, ma oggi no!!! uno che si buca, sniffa ecc... al giorno d'oggi è solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si autodistrugge essendo consapevole di quello che fà e che prima o poi gli succederà, che sia povero o ricco non fa alcuna differenza e non c'è "nessun motivo valido" che possa giustificare l'assunzione di droga in ogni sua forma e/o circostanza.
Non c'è dramma o situazione alcuna che possa giustificare un gesto del genere, è per questo che me ne sbatto altamente della fine che fà un escremento del genere.
Oggi della droga e dei suoi derivati si sa di tutto e di più, non te ne puoi uscire con la frase del tipo "eh ma io che ne sapevo che poteva capitarmi questo???" eh no caxxo oggi sappiamo tutto!!! quindi se "ti fai" sai perfettamente quello che ti capiterà!!!
A maggior ragione mi schifo ancora dippiù quando si tratta di grandi personaggi (vedi Maradona & C. all'epoca, e oggi Calissano, Lapo e chissà chi...) come diceva qualche altro utente queste persone (vabbè persone...) hanno tutto o quasi dalla vita, sono belli, ricchi, famosi, hanno un presente e un' avvenire tutt'altro che precario o preoccupante, e cosa fanno??? anzichè lavorare e godersi spensierati la loro bella vita si drogano, si sniffano piste intere di "neve" che neanche le dolomiti, e xkè??? boooh??? forse xkè fa più figo??? xkè devi fare certe cose x rimanere nel giro??? maaah!!! sarà, ma più sento queste notizie è meno mi dispiaccio... di certo non sarò uno di quelli che dirà: huuu che peccato, quanto mi dispiace... ne piangerò mai l'eventuale scomparsa prematura o meno di uno di loro...
ciao amisci...
Ciao a tutti!! Ciao moonlight.kiss!!!
Accetto ma non posso condividere al 100% il tuo parere.
...credo che per capire certe cose bisognerebbe esserci dentro.
Quella robaccia oramai sta invadendo il mercato ed è in crescita esponenziale. Mentre 10anni fa i ragazzi di 16anni fumavano uno spinello oggi tirano di coca!! I prezzi si sono dimezzati nel giro poco e quindi l'utilizzo si e esteso a molte piu persone, benestanti e non.
Vero è che piu si e benestanti piu il prezzo non è un problema, quindi se per i ragazzi puo essere un freno per chi ne ha tanti non lo e!!
Certo che sanno a cosa vanno incontro ma molte volte non si pensa sempre a tutte le conseguenze. Sicuramente Lapo aveva messo in conto il fatto che prima o poi lo avrebbero saputo tutti ma non di certo quello di rimanerci in modo cosi grave!
Capita a tutti non calcolare tutte le conseguenze...basta vedere a cosa succede sulle strade...se tutti pensassero alle conseguenze devastanti che puo avere un urto a 80km all'ora contro un ostacolo credimi che nessuno spingerebbe piu le proprie auto a velocita "folli"!
Per noi comuni mortali la coca è una cosa di assolutamente fuori portata, impensabile....ma per chi come lui vive e frequenta determinati giri non lo è quindi lo fai una volta, due, tre....sino a infognarti o cmq a farne un uso abbondante!!
Avevo un immagine di Lapo nettamente diversa da quella che ho oggi, ma non lo metto in croce!! Bisognerebbe mettere in croce tante ma tante ma tante di quelle persone che neanche ti immagini...
In quel mondo, credimi, e ormai un abitudine tirare di cocaina, vuoi per tenere determinati ritmi di vita, vuoi per rimanere in determinati giri...vuoi per altri 1000motivi!!
So che non e piacevole e nn giustificabile pero e cosi!
Mi viene solamente da dire....Peccato che sia capitato a Lui e sopratutto in questo momento molto importante per la FIAT!!
Credete che il fratello john sia un puritano??!! Che non abbia mai e che mai tocchera quella roba??!! Sono sicuro che vi sbagliate e ci metterei la mano sul fuoco!