lapo! segue le orme...

andrea":2b9x6nkr ha detto:
news3ym.jpg

trova l'intruso

:crepap) :crepap)

:lol21) :lol21) :lol21)

Ma guardate, nutro totale indifferenza mista a schifo per la categoria dei drogati/tossici;

li reputo al pari delle feci di una pantegana (con tutto il rispetto della pantegana!!!) e sapete xkè??? mi spiego...

potevo cercare di comprendere e dispiacermi per un drogato/tossico fino a una ventina di anni fà, quando ancora tante cose sugli effetti deleteri che questa sostanza provocava non si sapevano o cmq erano notize poco diffuse, ma oggi no!!! uno che si buca, sniffa ecc... al giorno d'oggi è solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si autodistrugge essendo consapevole di quello che fà e che prima o poi gli succederà, che sia povero o ricco non fa alcuna differenza e non c'è "nessun motivo valido" che possa giustificare l'assunzione di droga in ogni sua forma e/o circostanza.

Non c'è dramma o situazione alcuna che possa giustificare un gesto del genere, è per questo che me ne sbatto altamente della fine che fà un escremento del genere.

Oggi della droga e dei suoi derivati si sa di tutto e di più, non te ne puoi uscire con la frase del tipo "eh ma io che ne sapevo che poteva capitarmi questo???" eh no caxxo oggi sappiamo tutto!!! quindi se "ti fai" sai perfettamente quello che ti capiterà!!!

A maggior ragione mi schifo ancora dippiù quando si tratta di grandi personaggi (vedi Maradona & C. all'epoca, e oggi Calissano, Lapo e chissà chi...) come diceva qualche altro utente queste persone (vabbè persone...) hanno tutto o quasi dalla vita, sono belli, ricchi, famosi, hanno un presente e un' avvenire tutt'altro che precario o preoccupante, e cosa fanno??? anzichè lavorare e godersi spensierati la loro bella vita si drogano, si sniffano piste intere di "neve" che neanche le dolomiti, e xkè??? boooh??? forse xkè fa più figo??? xkè devi fare certe cose x rimanere nel giro??? maaah!!! sarà, ma più sento queste notizie è meno mi dispiaccio... di certo non sarò uno di quelli che dirà: huuu che peccato, quanto mi dispiace... ne piangerò mai l'eventuale scomparsa prematura o meno di uno di loro...

ciao amisci...

laika":21axl9l6 ha detto:
Ancoraaaaaaaaaaaa? Ma non avevamo chiarito in merito all'altra discussione? :aeh) L'ho citata solo per non farti pensare che era una nuova critica nata :OK)

Ma quello l'avevo capito... ti facevo notare che qui, come nell'altra discussione, c'e' chi ha detto di peggio. Poi... ben lieto che mi leggi con tanta attenzione :asd) c'ho i miei 12 lettori come il Manzoni :D

moonlight.kiss":2tdyfv7x ha detto:
Ma guardate, nutro totale indifferenza mista a schifo per la categoria dei drogati/tossici;

li reputo al pari delle feci di una pantegana (con tutto il rispetto della pantegana!!!) e sapete xkè??? mi spiego...

potevo cercare di comprendere e dispiacermi per un drogato/tossico fino a una ventina di anni fà, quando ancora tante cose sugli effetti deleteri che questa sostanza provocava non si sapevano o cmq erano notize poco diffuse, ma oggi no!!! uno che si buca, sniffa ecc... al giorno d'oggi è solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si autodistrugge essendo consapevole di quello che fà e che prima o poi gli succederà, che sia povero o ricco non fa alcuna differenza e non c'è "nessun motivo valido" che possa giustificare l'assunzione di droga in ogni sua forma e/o circostanza.

Non c'è dramma o situazione alcuna che possa giustificare un gesto del genere, è per questo che me ne sbatto altamente della fine che fà un escremento del genere.

Oggi della droga e dei suoi derivati si sa di tutto e di più, non te ne puoi uscire con la frase del tipo "eh ma io che ne sapevo che poteva capitarmi questo???" eh no caxxo oggi sappiamo tutto!!! quindi se "ti fai" sai perfettamente quello che ti capiterà!!!

A maggior ragione mi schifo ancora dippiù quando si tratta di grandi personaggi (vedi Maradona & C. all'epoca, e oggi Calissano, Lapo e chissà chi...) come diceva qualche altro utente queste persone (vabbè persone...) hanno tutto o quasi dalla vita, sono belli, ricchi, famosi, hanno un presente e un' avvenire tutt'altro che precario o preoccupante, e cosa fanno??? anzichè lavorare e godersi spensierati la loro bella vita si drogano, si sniffano piste intere di "neve" che neanche le dolomiti, e xkè??? boooh??? forse xkè fa più figo??? xkè devi fare certe cose x rimanere nel giro??? maaah!!! sarà, ma più sento queste notizie è meno mi dispiaccio... di certo non sarò uno di quelli che dirà: huuu che peccato, quanto mi dispiace... ne piangerò mai l'eventuale scomparsa prematura o meno di uno di loro...

ciao amisci...

quoto al 1000%

in famiglia lo sapevano per questo suo fratello è presidente e lui un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :culo)

moonlight.kiss":169mlrmh ha detto:

ciao amisci...

quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Azzz...ma sento ora la news che oltre che essersi sostituito al Folletto nelle pulizie domestiche c'aveva pure tre trans con lui......ma LapoLapo..... :KO) :KO) :KO)

Voglio vedere con che coraggio si è chinato ad aspirare con i tre energumeni dietro :asd)

Ridiamoci sopra dai..... :cool:

io la vedo come una pubblicita'......

Si parla di lui....si parla della Fiat e della nuova Punto.
Sembra quasi studiata.......non credo proprio ke cose del genere intakkino l'immagine del gruppo....anzi.

Bravo Lapo......immagine degli impasticcati d'Italia...sempre + vicino ai giovani.

E poi la Stella...se lui vuole se ne "compra" 100.000 di stronzette del genere e cmq x quel ke mi riguarda puo' anke farsi inc....are da 4 mandingo se e' di suo gradimento....sai ke cakkio me ne frega cosa fa lui nel suo "dopolavoro"......

laika":tp69id57 ha detto:
soloalfa":tp69id57 ha detto:
Come fa una persona che ha una ragazza del genere...

...ad andare con 3 trans?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ma stanno ancora insieme? Perchè non è stata citata per nulla, in nessun contensto :aeh)

Si e no!Cmq lei lo ha ufficialmente scaricato ieri quando ha saputo dei 3 mandingo!Però...bella stronza a lasciarlo mentre lui è in un letto di ospedale!

soloalfa":30wqdze8 ha detto:
laika":30wqdze8 ha detto:
soloalfa":30wqdze8 ha detto:
Come fa una persona che ha una ragazza del genere...

...ad andare con 3 trans?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ma stanno ancora insieme? Perchè non è stata citata per nulla, in nessun contensto :aeh)

Si e no!Cmq lei lo ha ufficialmente scaricato ieri quando ha saputo dei 3 mandingo!Però...bella stronza a lasciarlo mentre lui è in un letto di ospedale!

In effetti per quanto possa esserci restata male, mi sembra una reazione di affetto pari a zero, ma mageri la forte sofferenza porta anche a questo

cazzarola ha fatto filotto: tossico e culanda... :asd)

ora rimarrà con le chiappe chiacchierate per sempre :culo)