lapo! segue le orme...

A me non stupisce piu nulla,sotto casa i ragazzini di 15anni si sparano le "piste" tutte le sere.

Quello che mi stupisce è che conoscono tutte le gnocche e invece si fanno inchiappettare dai trans!!!! :KO)
mavaffammocca!!!

g3pp3tto":1zgpy4wz ha detto:
NajnoJTD":1zgpy4wz ha detto:
sulla rebbublica dice che stava addormentato vicino a un trans cinquantenne ..... ma io dico .... un trans al posto di martina stella di 21 anni???
i gusti son gusti eh... :asd)

vero.. di certo il barese di 50 anni detto patrizia aveva qualcosa che martina non poteva dargli :culo) :asd)

ratatuia":1845f6e2 ha detto:
g3pp3tto":1845f6e2 ha detto:
NajnoJTD":1845f6e2 ha detto:
sulla rebbublica dice che stava addormentato vicino a un trans cinquantenne ..... ma io dico .... un trans al posto di martina stella di 21 anni???
i gusti son gusti eh... :asd)

vero.. di certo il barese di 50 anni detto patrizia aveva qualcosa che martina non poteva dargli :culo) :asd)

si una manganellata in testa!!! :asd) :asd)

Marooo che schifooo amisci del mulltijeettt!!!

soloalfa":1z6kp21j ha detto:
Come fa una persona che ha una ragazza del genere...

orig_C_0_fotogallery_536_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

...ad andare con 3 trans?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

a forza di mangiar bistecche poi ti viene foglia di pesce :crepap)

Sciaky147":2jw1y967 ha detto:
Quello che mi stupisce è che conoscono tutte le gnocche e invece si fanno inchiappettare dai trans!!!! :KO)
mavaffammocca!!!

Io ho un mio amico omosessuale e spesso sono stato spesso negli anni passati a casa sua a dormire...vuol dire che sono gay per caso ?
:KO)

Mi sa che si sta un po' ricreando il dramma del figlio "vero" di G.Agnelli, ovvero un disastro totale nell'educazione dei figli.

Ma che senso ha farlo studiare a destra e sinistra, master di qua, master di là, poi lo senti parlare ed è peggio di un muratore coetaneo... Massùùùù...

Se si confermasse la storia dei 3 trans francamente avrei un'unico sentimento: la pena.

albiz_1999":2amk27tl ha detto:
Sciaky147":2amk27tl ha detto:
mavaffammocca!!!

Io ho un mio amico omosessuale e spesso sono stato spesso negli anni passati a casa sua a dormire...vuol dire che sono gay per caso ?
:KO)
Sì, ma facevi festini a base di coca con altri 2 trans?

Eppoi, francamente, gay e trans non sono minimamente "la stessa cosa"... suvvia...

comunque Martina poteva inventarsi una scusa migliore per mollarlo, non è vero che hanno gusti diversi, in fondo ad entrambi piaceva essere campana per il batacchio :culo) :culo) :crepap)

casso ma da dove mi escono? questa è fortissima :crepap)

a me sinceramente di quello che ci fa col suo culo non mi interessa, c'è più gente a cui piacciono "quelle cose" di quanto si pensa...
c'è a chi piace il pesce e a chi piace la patata :asd)

cmq non mi stupisce più di tanto la notizia che pippava, è stato solo uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad essere beccato oltretutto con dei tranvioni :asd) quando c'è gente magari più in vista che lui ma non viene scoperta...

mah

Che tristezza... con 3 trans... e poi ho letto sull'ansa che erano cinquantenni (almeno uno si) ... davvero una pena assurda poveraccio cha la testa fusa... uno che poteva avere tutte le donne del mondo... poi io dico .. un conto che sei gay .. un conto che vai coi trans... è deprimente..e oggi la fiat in borsa festeggia con un -2,50% ... e se fosse tutto un complotto??? :confusbig) :matto) :confusbig) !!!

dylo":3qrck1m3 ha detto:
Che tristezza... con 3 trans... e poi ho letto sull'ansa che erano cinquantenni (almeno uno si) ... davvero una pena assurda poveraccio cha la testa fusa... uno che poteva avere tutte le donne del mondo... poi io dico .. un conto che sei gay .. un conto che vai coi trans... è deprimente..e oggi la fiat in borsa festeggia con un -2,50% ... e se fosse tutto un complotto??? :confusbig) :matto) :confusbig) !!!

é triste il fatto, perchè fa perdere la faccia alla fiat, per il resto non me ne frega niente

ma cmq che un tipo così venga espuso al + presto dalla fiat é il mio augurio, a forza di favoritismi si sente il posto sicuro (e ce l'ha pure :cry: :cry: )

Anche a me fa girar le palline,perchè in questo momento di ripresa della Fiat sto babbeo fa ste cose :evil: è danneggia subito la Fiat :evil:
ma vaffangiuggioli :evil:

Avete visto Striscia la Notizia? Ne hanno dette delle belle tra cui... "Martina era solo una copertura!", in poche parole, a Lapo piace il ciccio!!! :sgrat)

realboy":1oxy5r21 ha detto:
Avete visto Striscia la Notizia? Ne hanno dette delle belle tra cui... "Martina era solo una copertura!", in poche parole, a Lapo piace il ciccio!!! :sgrat)

contento lui... . :ka)

però bisogna anche vedere se non è qualcosa di organizzato per toglierselo dai coglioni (è una cazzata però non si può mai sapere)