L'angolo onirico

ho sognato che cambiavo la 147 con un suv.
poi questo suv era stranamente diventato un grosso ape piaggio, 1.4 con 640 cv. (4 ruote e cassone aperto)
sono salita e ho iniziato a guidare, e mi veniva da piangere, mi chiedevo perchè avessi fatto una scelta del genere. era orribile.
nel grosso ape piaggio si trovava un blocchetto di bolli già pagati, per anni.
era terrificante, mi sono svegliata in preda ad un totale smarrimento
afraid.gif

poi mi sono resa conto che era stato un incubo o una cosa del genere.
davvero, quel veicolo era un mostro
afraid.gif

è tutto il giorno che mi viene in mente, e provo un senso di ansia
afraid.gif

ribrezzo ed orrore mi avvilupparono (op. cit.)

Stanotte ho sognato di essere in riunione con colleghi e colleghe di lavoro (tra cui una che mi piace una cifra) e mentre parlava il resposabile dei servizi generali, io ho iniziato a scorreggiare come un maiale tant'è che la riunione ha necessitato di una pausa!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se ci penso ancora mi sento male dal ridere!

pyro":3vgmidqm ha detto:
Stanotte ho sognato di essere in riunione con colleghi e colleghe di lavoro (tra cui una che mi piace una cifra) e mentre parlava il resposabile dei servizi generali, io ho iniziato a scorreggiare come un maiale tant'è che la riunione ha necessitato di una pausa!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se ci penso ancora mi sento male dal ridere!
ke sogno! :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) :crepap)

Una mia collega ha detto di avermi sognato... io e lei eravamo in una cucina gigantesca che preparavamo un rifresco per i nostri colleghi... faticoso ma divertente..

CHE SIGNIFICA? DITE CHE CI POSSO TROVARE QUALCHE SFONDO SESSUALE INCONSCIO? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

beh con un pò di fantasia si può trovare ovunque...
in questo caso poi non è neanche tanto difficile

fame --> bisogno primario (fame,sete,sesso)
cibo --> piacere
è un rinfresco, non un megapasto, quindi si volendo lo si può collegare anche ad un "niente di serio"

:elio) :rotolo) :elio) :sarcastic)

piroffa":1fids5ev ha detto:
beh con un pò di fantasia si può trovare ovunque...
in questo caso poi non è neanche tanto difficile

fame --> bisogno primario (fame,sete,sesso)
cibo --> piacere
è un rinfresco, non un megapasto, quindi si volendo lo si può collegare anche ad un "niente di serio"

:elio) :rotolo) :elio) :sarcastic)

Dai, non prendermi in giro dico sul serio... ;)
Mi ha detto che è stato divertente perchè mentre cucinavamo ci tiravamo addosso della farina... :slurp)