è vero, anche io sogno spesso di cadere ma...non sò nè da dove nè in quale circostanza o situazione..
sò solo che ogni volta muovo le gambe allo stesso modo per evitarmi la caduta, e che in quel momento mi sveglio ricordandomi che stavo cadendo ma nient'altro :wall)
mi è capitato 2 o 3 volte di sognare di veder il mio cervello, vedevo tante linee gialle e verdi che si muovevano, e che ogni volta che toccavano qualcosa creavano dei flash e delle immagini stranissime, poi finiva con un'intensissima scossa elettrica che passava da parte a parte...
le poche volte che è capitato mi sono svegliata angosciata perchè la scossa era incredibilmente reale.. tutto era preciso, sia il rumore, sia la luce e sia l'impressione di sentirsi attraversare da una piccola scossa :sgrat)
un'altro che ho fatto spesso è quello di volare...ma non era come si potrebbe pensare un volare via felice..ogni volta che ho sognato di prendere il volo il cielo era grigio ora che ci penso...non pioveva, ma mai il cielo è stato sereno, sempre di un grigio magari non scurissimo ma fitto fitto... mi accovacciavo con le ginocchia al petto, muovevo le braccia e mi alzavo..salivo salivo salivo..e solo poche volte sono riuscita, quando volevo, a scendere. di solito arrivata ad una certa altezza voglio scendere ma non riesco :all_coholic)
alle elementari quando c'era la storia dei tipi con la uno bianca ho fatto per due settimane un sogno a puntate con questi qua che mi seguivano, mi cercavano di rapire ecc...alla fine dopo che erano riusciti pure a piombare in casa mia mi son girata e gli ho detto ma che c :ignore) volete?! e loro "ci fate un caffè?" :sedia) :sedia) :sedia)
ma la cosa più strana è questa...
in terza media ho sognato di essere in macchina con delle persone che realmente non conoscevo ma che nel sogno sapevo di conoscere (non so se mi sono spiegata), era notte e arrivavamo di fronte a una villa. una volta di fronte a questa villa io e quella che nel sogno era una mia amica ma che in realtà non conoscevo soprassalivamo perchè vedevamo al di là del muro la testa di un uomo impiccato. al che il ragazzo davanti, nel sedile passeggero, ci dice "vi piace la testa del bambolotto impiccato?l'ho messa io così si spaventano i ladri..manca ancora il corpo" e lo mandavamo a quel paese, per poi entrare in casa.
l'anno scorso in sicilia ho avuto la sensazione mentre andavamo alla casa in campagna di un amico conosciuto in loco di aver già visto quelle strade..poi quando siamo arrivati a casa sua è successa la stessa identica scena!!!
hmamma)
sempre alle medie, in seconda mi pare, hosognato per filo e per segno un'interrogazione di inglese, compreso pure chi interrogava prima di me, che voto gli dava, come mi chiamava (il prof aveva dei nomignoli per tutti), il fatto che c'era qualcosa dei compiti che non avevo fatto, e il voto che mi avrebbe dato... anche qui, tutto identico :rotolo)
ora però non mi capita più... sognare i numeri del super enalotto no eh? :wall) :wall) :wall)