Skyrider":28kcfx2h ha detto:
vorrei chiederti se puoi che mi spiegassi questa tua affermazione
Il FUSI":28kcfx2h ha detto:
Di sicuro c'è che son + lento a pensare e ricordare oggi di come ero prima.
A parte che il loft lo vorrei per davvero eh........ e che cmq la nasa mi da + da pensare che la mia salute (giusto se sto male male male non penso alle macchine, a sto giro è successo......)
Cmq io di carattere son sempre stato molto "nervoso", elettrico, veloce nel pensare, nel rispondere, nel riflettere, nel capire...... Il lavoro che faccio difatti mi porta a dover risolvere "n" cose diverse che si possono presentare nel giro di un minuto. Non per niente a lavorare mi dicono che sono "esagerato" ed il fisico magro tutto un fascio di nervi lo denuncia.
Premesso questo....... non mi era capitato, se non da "stanco", di perdere il filo di un discorso se ne iniziavo un altro (anzi di norma ne facevo uno, ne pensavo un altro, ne tiravo fuori un terzo e magari stavo anche guardando qualcosa).
Oggi non è + così. Oggi mi sento + ovattato, oh magari è anche meglio perchè mi sento anche + rilassato. Ho avuto altre spiacevoli novità in sto periodo ma...... ho reagito "con le confort", non con l'assetto. Questo mi ha dato da pensare....... perchè mi son chiesto se quel black out non avesse fulminato qualcosa.
Se tu hai notato...... anche la lettera che ho scritto per il customer care è decisamente diversa da quelle a suo tempo mandate.
C'è anche da dire che la "rilassatezza" (ma non la sensazione di essere un po' moscio) è una conseguenza dell'intervento e mi spiego. Al netto di chi dice che il petto incavato è solo una questione estetica, psicologica e bla bla bla, in realtà è come se tu avessi un peso SEMPRE in quella zona. Il senso di oppressione è quindi presente, costante, diventa sì una tua caratteristica cui poi magari ti abitui ma la letteratura medica + evoluta dice chiaramente che stati ansioni, di stress, di esaurimento nervoso sono collaterali alla presenza della malformazione de quo.
Ma una cosa è la rilassatezza, cioè quella che puoi sentire dopo che riposi per bene, o che hai levato un pensiero che avevi, il "tirare il fiato" senza prendere le cose di punta.
Altro è il sentirsi ovattato, quasi come se non riuscissi + ad arrivare a comprendere, pensare, capire, "al massimo" come facevi prima. O è la vecchiaia (ma a 34 anni insomma) o comunque qualche inghippo c'è. E' vero che la morfina che mi han dato nel giro di 18 mesi è stata notevole e che tutti dicono l'anestesia è dura da smaltire, ma dopo l'altro intervento in cui non mi ero spento bhè ste cose mica le avevo patite!