L'angolo onirico

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi, cosa ne dite se facciamo questo topic per raccontarci tutti i nostri sogni..Ripetuti o avvenuti la notte prima?

Sarebbe carino condividire e cercare di interpretare insieme i nostri sogni..

Si, si, lo so che adesso verrà fuori chi sogna Pamela Anderson nuda..O Demi Moore nella doccia.. :jolly)
Ma cerchiamo di rimanere seri!! :OK)

Questa notte, complice la pizza ai peperoni, ho sognato un branco di tigri che cercavano di sbranarmi..

Ho avuto una paura boia!! :?:

Hispaniko":21xlaoo0 ha detto:
:scratch) faccio fatica a ricordarmelo..........

Stasera mangerò anch'io i peperoni e vediamo se ti salvo
o ci sbranano entrambi :asd)

Ma baff...........!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Claudio..Guarda che ti aspetto!!!!!!!!!!
E non fare tardi, perchè altrimenti ritrovi di me solo le ossicina!!!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

io ho sognato di non avere lezione all'università. bel sogno, peccato non si sia avverato :lol:

cmq per questa sera ho un sogno nel cassetto, che spero si avveri. in ogni caso non si può dire, essendo un sogno nel cassetto! :sarcastic)

presta":1o0s1buo ha detto:
io ho sognato di non avere lezione all'università. bel sogno, peccato non si sia avverato :lol:

cmq per questa sera ho un sogno nel cassetto, che spero si avveri. in ogni caso non si può dire, essendo un sogno nel cassetto! :sarcastic)

Buona Fortuna per stasera allora e non ci dire nulla :OK)

presta":20i6wkdw ha detto:

Facci sapere allora....

P.S. @Vespone...bella discussione :OK) ...peccato che io non ricordo mai i sogni...se non gli inseguimenti e le sparatorie...che OO...che monotonia...

massmo_it_it":2442zxjo ha detto:
Questa notte ho sognato di aver vinto al gratta e vinci 100.000€ in lingotti d'oro...

è stato un'amaro risveglio stamattina :asd)

Azz..
Che bel sogno, però..

Racconta, racconta.. :OK)

IVAN":smcirjfl ha detto:
presta":smcirjfl ha detto:

Facci sapere allora....

P.S. @Vespone...bella discussione :OK) ...peccato che io non ricordo mai i sogni...se non gli inseguimenti e le sparatorie...che OO...che monotonia...

Beh..
A me piacciono da matti i tuoi racconti!!!!!!!!!!! :OK)

Vespa 2":3vc6olss ha detto:
IVAN":3vc6olss ha detto:
presta":3vc6olss ha detto:

Facci sapere allora....

Beh..
A me piacciono da matti i tuoi racconti!!!!!!!!!!! :OK)

...daccordo coi racconti...ma pure nei sogni... :sedia) ...e quando mi rilasso... :asd) :sarcastic)

io ho sognato che vendevo la mia 147 e chiedevo ai miei di comprarmi una porsche cayman s, me la prendevano e andavo a scuola ficheggiando :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' una vita che non ricordo i sogni che faccio.

Mi risulta che tutti sogniamo, quindi per qualche motivo rimuovo.

Quella rara volta che mi resta qualcosa riguarda un incubo..... :ka)

Idem io, non ricordo quasi mai i sogni che faccio

ricordo solo gli incubi, specialmente quelli dove ci si sveglia di soppianto..

raramente mi ricordo i sogni che faccio, perchè come apro gli occhi mi ricordo ma poi tempo uno o due min ho già scordato tutto...

però stasera sò che ho sognato che una mia collega mi diceva dell'altra collega che "guarda che non è che non viene più perchè l'hanno licenziata...è morta" :piove)
mi son sentita una cacchina neanche secca..
ma x fortuna non era la realtà :eek:k)

@mav si effettivamente tutti (ehm..quasi) gli animali a sangue caldo sognano, se non te li ricordi si vede che hai semplicemente troppi pensieti per la testa, hai presente che lavoraccio doversi ricordare tutti i sogni? (cavolo, mi son sparite le faccine!) :eek:k)

L'altro giorno ha fatto un mega sogno... di quelli che ti ricordi ... e comunque è vero che sono parti di ricordi "riassemblate"
Mi vergogno un po' :asd) ma compravo una Ferrari cinese ....1200 € ... :sarcastic) poi partivo con amici + parecchie belle ragazze...(dove li avevo messi tutti non lo sò)... mi ricordo che il motore tirava da bestia e aveva un suono che mi faceva venire i brividi
Gli interni invece facevano schifo :rotolo) :rotolo)
mi ricordo che solo appoggiando il gomito ho rotto i pulsanti dei finestrini che erano come quelli della 147 ma la placchetta attorno era fragilissima...tipo di cioccolato :sedia) :sedia) :sedia)
Poi salivamo su un traghetto e li per chiudere in bellezza una bonazza mi ha portato in un posto appartato ma io avevo troppo rimorso e mi sono svegliato :cry:
:lol:
che vergogna...

devo dire il vero...i miei sogni non han mai un senso...

tipo sogno di stare a napoli in casa mia, apro una porta e mi trovo da tutt'altra parte, fuori città....

vi son scene che tra loro nn han nessun collegamento...

Poi domani vi informo cosa sogno stanotte...

P.S. mi consigliate uno psicoanalista??? :rotolo)

DevilBoss86":f8h75aj0 ha detto:
devo dire il vero...i miei sogni non han mai un senso...

tipo sogno di stare a napoli in casa mia, apro una porta e mi trovo da tutt'altra parte, fuori città....

vi son scene che tra loro nn han nessun collegamento...

Poi domani vi informo cosa sogno stanotte...

P.S. mi consigliate uno psicoanalista??? :rotolo)

Idem io, Eugè..

Il 90% dei miei sogni hanno dei contenuti scollegati tra loro..
Ed anche il filo logico lascia spesso a desiderare..

Comunque si dice che i sogni della notte rimangono nella nostra memoria solo se si pensa ad essi nei primi 20 minuti dopo il risveglio..

Però capita che, quando si fanno dei bei sogni la notte, la giornata inizia con più allegria..

Non trovate?

anke i miei sono stranissimi, xò la maggior parte delle volte sono collegati a + fatti accaduti da sveglio... ieri ho sognato ke insieme a un maresciallo della mia caserma cercavo un mio amico diciamo "sparito" in un bosco della panoramice che collega Pino Torinese a Superga.... :shrug03) ke mix...

Io sogno sempre una cosa stranissima,cioè...sogno sempre che non riesco a trovare qualcosa o qualcuno(nella maggior parte dei casi il mio ragazzo :asd) ) e intanto lo cerco,lo cerco,ovunque,ma non riesco mai a trovarlo....spesso cambiano gli scenari,ma alla fine la situazione è sempre la stessa.... :shrug03)

Lilly80":190k7cgo ha detto:
Io sogno sempre una cosa stranissima,cioè...sogno sempre che non riesco a trovare qualcosa o qualcuno(nella maggior parte dei casi il mio ragazzo :asd) ) e intanto lo cerco,lo cerco,ovunque,ma non riesco mai a trovarlo....spesso cambiano gli scenari,ma alla fine la situazione è sempre la stessa.... :shrug03)

Quindi ti svegli angosciata?

:?: