L'angolo di <b>Mozilla Firefox</b>

A me funziona bene...
Cmq quando non ti carica le applet java sopra dovresti avere una barra che ti dice che mancano delle applicazioni...Ci clicchi in cima e lui cerca quello che ti manca... :OK)

Friendevil":15gl8zwr ha detto:
A me funziona bene...
Cmq quando non ti carica le applet java sopra dovresti avere una barra che ti dice che mancano delle applicazioni...Ci clicchi in cima e lui cerca quello che ti manca... :OK)

Appunto... Solo che nn parte nessun download, forse ha i server piantati dai troppi accessi.... :confusbig)

ste1978":uiigzu76 ha detto:
Lo sto scaricando uin questo momento, attualmente uso Firefox 0.9.6 e devo dire che mi trovo meglio che con Internet Explorer, anche se lo trovo un pò lento a caricarsi.

ma dici a caricare le pagine?!?! io lo trovo + veloce di IE.... l'unica cosa in cui IE è + veloce è ad aprirsi.....almeno sul mio pc :)

giakomino":39lr34c4 ha detto:
ma dici a caricare le pagine?!?! io lo trovo + veloce di IE.... l'unica cosa in cui IE è + veloce è ad aprirsi.....almeno sul mio pc :)

Per forza, IE è GIA' caricato quando il sistema è in funzione! (la finestra del browser non è altro che una istanza del file manager su indirizzi di rete :p )

Installato oggi Firefox 1.0 sul desktop principale in ufficio, e per la PRIMA VOLTA ha gestito correttamente l'aggiornamento senza bisogno di fare cancellazioni manuali di chrome, riti voodoo, macumbe e sacrifici di vergini... eccellente!

Kontorotsui":30e6l0p4 ha detto:
mezzostordito":30e6l0p4 ha detto:
Voi usate quello???????''

Ma certo, e non c'e' paragone con IE.

E poi su Linux IE non c'e' proprio :p
Comunque ho il Firefox anche su winzozz, per le poche volte che vi vado.

:OK) :OK)

Io comunque non mi trovo minimamente con firefox, non mi è mai piaciuto il motore di rendering... Poverino non è colpa sua, lui rispetta gli standard solo che tutto il resto del mondo non lo fa :ka)
Il risultato è che quasi tutto è sballato.

Konqueror al momento IMHO è uno dei migliori :nod)

147nos":1wy4eryp ha detto:
Il mio è 1.0 preview release:

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10.1

Non è l'ultima versione? :sgrat)
ho installato oggi Mozilla 1.7.5 .
Datemi qualche dritta, vista che sono anni che ho abbandonato netscape a favore di IE.
Ditemi, mozilla = firefox ?
Non sembra male, molto interessante la possibilità di aprire le window anche come tab della principale.

Ah, oggi IE ha tirato misteriosamente le cuoia, sembra non mi faccia più aprire tutte le pagine java e asp, non ho ancora capito perchè
:evil: :evil: :evil: :evil:

giangirm":5uogw0yp ha detto:
Ditemi, mozilla = firefox ?
Non sembra male, molto interessante la possibilità di aprire le window anche come tab della principale.

Ah, oggi IE ha tirato misteriosamente le cuoia, sembra non mi faccia più aprire tutte le pagine java e asp, non ho ancora capito perchè
:evil: :evil: :evil: :evil:

No, mozilla != firefox.
In pratica, firefox e' la versione open source di punta di Mozilla... quindi di fatto il Mozilla e' sempre eoni indietro a Firefox (ma anche meno buggato).

Riguardo a IE, ci sono un sacco di brutte cose che arrivano via rete e che fanno male all'IE e al sistema operativo che ci sta intorno...

Kontorotsui":3nqx8au2 ha detto:
No, mozilla != firefox.
In pratica, firefox e' la versione open source di punta di Mozilla... quindi di fatto il Mozilla e' sempre eoni indietro a Firefox (ma anche meno buggato).
:grazie) grazie mille, e un' altra domanda :worship) . Che parentela c'è fra NetScape e Mozilla? :sgrat)