mezzostordito":1z3voyvl ha detto:Ma che cos'è sto programma???????
Verooo! :nod)giakomino":1rb8gvaf ha detto:147nos":1rb8gvaf ha detto:Il mio è 1.0 preview release:
Non è l'ultima versione? :sgrat)
no, la 1.0PR proprio come dice è release di anteprima.... questa 1.0 è la definitiva e l'ultima, uscita oggi
Friendevil":15gl8zwr ha detto:A me funziona bene...
Cmq quando non ti carica le applet java sopra dovresti avere una barra che ti dice che mancano delle applicazioni...Ci clicchi in cima e lui cerca quello che ti manca... :OK)
il-teo-e-la-147":32hbhrr5 ha detto:Appunto... Solo che nn parte nessun download, forse ha i server piantati dai troppi accessi.... :confusbig)
albiz_1999":3kcnwq74 ha detto:il-teo-e-la-147":3kcnwq74 ha detto:Appunto... Solo che nn parte nessun download, forse ha i server piantati dai troppi accessi.... :confusbig)
basta installarlo manualmente
http://www.java.com/en/download/manual.jsp
Windows (Installation) - Instructions ---> DOWNLOAD
(http://java.sun.com/webapps/download/Au ... dleId=9724)
ste1978":uiigzu76 ha detto:Lo sto scaricando uin questo momento, attualmente uso Firefox 0.9.6 e devo dire che mi trovo meglio che con Internet Explorer, anche se lo trovo un pò lento a caricarsi.
giakomino":39lr34c4 ha detto:ma dici a caricare le pagine?!?! io lo trovo + veloce di IE.... l'unica cosa in cui IE è + veloce è ad aprirsi.....almeno sul mio pc
mezzostordito":382ltzo9 ha detto:Voi usate quello???????''
Kontorotsui":30e6l0p4 ha detto:mezzostordito":30e6l0p4 ha detto:Voi usate quello???????''
Ma certo, e non c'e' paragone con IE.
E poi su Linux IE non c'e' proprio
Comunque ho il Firefox anche su winzozz, per le poche volte che vi vado.
ho installato oggi Mozilla 1.7.5 .147nos":1wy4eryp ha detto:Il mio è 1.0 preview release:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10.1
Non è l'ultima versione? :sgrat)
giangirm":5uogw0yp ha detto:Ditemi, mozilla = firefox ?
Non sembra male, molto interessante la possibilità di aprire le window anche come tab della principale.
Ah, oggi IE ha tirato misteriosamente le cuoia, sembra non mi faccia più aprire tutte le pagine java e asp, non ho ancora capito perchè
:evil: :evil: :evil: :evil:
:grazie) grazie mille, e un' altra domanda :worship) . Che parentela c'è fra NetScape e Mozilla? :sgrat)Kontorotsui":3nqx8au2 ha detto:No, mozilla != firefox.
In pratica, firefox e' la versione open source di punta di Mozilla... quindi di fatto il Mozilla e' sempre eoni indietro a Firefox (ma anche meno buggato).