L'angolo di <b>Mozilla Firefox</b>

O.H.F.S. Tox-Sick":1ooy0o4z ha detto:
giannizzero":1ooy0o4z ha detto:
Cliccare con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi dell'elenco dei parametri e scegliere "New" (Nuovo) e poi "Integer" (Intero); dopo questa operaqzione comparirà una finestra di dialogo nella quale dovete scrivere "nglayout.initialpaint.delay" (sempre senza virgolette) e quando vi comparirà una nuova finestra, sempre di dialogo, dovete immettere il valore 0 (zero).

Cliccate due volte sulla stringa e cambiate il valore da false a true

Ora chiudete e riaprite il browser....qualcosa dovrebbe essere cambiato :asd)
scusa ma se la nuova stringa che abbiamo creato è integer non esiste true o false...infatti tu hai precedentemente detto di inserire un valore e cioè 0...
non capisco :ka)

Chiedo scusa.... :hail) :hail) :hail) mi è partito un ctrl+ di troppo....cmq ha ragione tommy,....quella frase non ha niente a che vedere con quell'azione....si riferisce al turbo.... :OK)

mmm..ho messo il network.http.pipelining.maxrequests a 30, e noto che firefox adesso è + veloce a cambiare pagine del forum :nod)

scusate la mia ignoranza: ma se dite che opera è il + veloce di tutti, perchè non utilizzarlo da subito, anziche "tunizzare" firefox? Forse opera non ha la funzione di blocco-popup? :confusbig)

Ste81To":2bb517nh ha detto:
mmm..ho messo il network.http.pipelining.maxrequests a 30, e noto che firefox adesso è + veloce a cambiare pagine del forum :nod)

scusate la mia ignoranza: ma se dite che opera è il + veloce di tutti, perchè non utilizzarlo da subito, anziche "tunizzare" firefox? Forse opera non ha la funzione di blocco-popup? :confusbig)

Si...piu' aumenti il numero e piu' firefox è piu' veloce :OK)

Opera non l'ho mai utilizzato, so che è piu' veloce di firefox ma se lo tunizzi diventa molto veloce e gente che utilizzava opera è passata a firefox....ovviamente non solo per la velocità :OK)

giannizzero":ylrtvny4 ha detto:
Chiedo scusa.... :hail) :hail) :hail) mi è partito un ctrl+ di troppo....cmq ha ragione tommy,....quella frase non ha niente a che vedere con quell'azione....si riferisce al turbo.... :OK)
Per cui alla fine delle operazioni la stringa "browser:turbo.enabled" deve essere riportata a "false", giusto?

TommyBS":2i1ofsbl ha detto:
giannizzero":2i1ofsbl ha detto:
Per cui alla fine delle operazioni la stringa "browser:turbo.enabled" deve essere riportata a "false", giusto?

No, bisogna metterla in true e lasciarla cosi' :OK)