L'angolo della cucina (ovvero: l'AlfaVirtual tra i fornelli)

Re: R: L'angolo della cucina (ovvero: l'AlfaVirtual tra i fo

Halloween mi piace tantissimo posso festeggiare anch'io il mio compleanno che è il primo novembre il giorno dei Santi e visto che nessuno è mai venuto a una mia festa di compleanno ho deciso di festeggiarlo ad Halloween

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
Superciuk hai davvero stancato con gli ot e con speudo ironici post di risposta, chissà perchè sempre nei confronti degli stessi utenti.
Ti avviso, alla prossima situazione uguale a questa passiamo direttamente a una sospensione senza doverci discutere su ulteriormente.
 
C.Burton":3o5rvkye ha detto:
Superciuk hai davvero stancato con gli ot e con pseudo ironici post di risposta, chissà perchè sempre nei confronti degli stessi utenti.

Mi piacerebbe soltanto sapere se conta davvero maggiormente l'aspetto formale o quello sostanziale dei post :asd) :asd) :asd) e se giudicate con la opportuna obiettività i presunti soprusi subìti da qualcuno... No, perchè , il primo ad essere stato attaccato sono io quindi, regolatevi di conseguenza.
 
Data la "superiorità" che hai dimostrato nei post di questi ultimi mi giorni mi han fatto credere che potessi capire più facilmente gli interventi di moderazione che siamo stati costretti a fare ANCHE per le tue uscite.
Evidentemente non è così, anzi il tuo controbattere alla moderazione è di fatto l'ignorare gli avvertimenti fatti precedentemente, mi fanno arrivare alla conclusione, beninteso condivisa dal resto dello staff anche prima di questo tuo ultimo post, che la soluzione migliore è un periodo di pausa. Vediamo se è sufficiente.
 
Top