l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

dai che il prossimo mese ne prendiamo altre... le due lancia fulvia e la tesis (o quella che vuoi)

lo so sono fatte in china :KO) e costano un botto... ma non so resistere :cry:

Monikaus":2zidlgj2 ha detto:
senza contare la tesis...la musa...

ma la mia ibiza non c'è...è introvabile... :p
...e la Ypsilon,guarda quanto è bella
1755.jpg
ypsilon.jpg

Per quanto riguarda la tua Ibiza,da quel che so,c'è solo in versione rally(kit car)prodotta dalla IXO.

@Sciaky:eek:rmai,la maggior parte dei produttori si rivolge alla Cina,che piacia o no :ka)

amanti del modelismo buon di

volevo chiedervi
ma e' fallita la bburago?? xche ho visto ieir su di un quoitidiano che stano andando in asta dei reparti di questa azienda... :?:

presa ieri la 33 SC 12 :D

per chi vuole il numero 4 è la 147 GTA cup :OK) :OK)

la burago? non so, però diciamo che i suoi prodotti sono per lo più dei giocattoli che modellini da collezione :ka)

squalettoge":2vm7dtlh ha detto:
amanti del modelismo buon di

volevo chiedervi
ma e' fallita la bburago?? xche ho visto ieir su di un quoitidiano che stano andando in asta dei reparti di questa azienda... :?:
Purtroppo era un pò che si sapeva che la BBurago non navigava in buone acque.Conferma avvenuta puntualmente in luglio,quando il Tribunale di Monza ha ammesso l'azienda al concordato preventivo.Ai primi di settembre è stato trovato un accordo,e ora l'attesa è per il 18 ottobre giorno in cui è fissata l'asta.Solo allora si conosceranno le sorti del marchio e dei dipendenti.Sorti forse ottimistiche,in quanto sembra ci siano in lizza ben sette ditte(italiane e straniere).

Segnalazione

La Minichamps fornirà i modelli promozionali della 159 e Brera,in vendita già al Salone di Francoforte e subito dopo nei Concessionari Alfa Romeo.
La Brera sarà disponibile in Blu e Rosso Alfa,la 159 in Argento Alfa e Rosso Rubino.

si alequinta esiste la serie zero prodotta dalla cararama in scala 1:43 in vari colori, nulla di eccezionale ma ha un buon rapporto qualità prezzo ecco una foto http://www.alfasport.net/public/upload/scheda1475p.jpg .Oppure un modello artigianale di alezan in resina ma non è bellissimo.
Se invece ti riferisci alla serie 1 uscirà a breve e credo a novegro della racing43 e della minichamps per fine anno.

grazie mille isab16v era proprio la serie0 che cercavo... ho un'idea malsana in testa, ricreare la mia nasona in scala 1/43 ma il problema più grosso era reperire la versione 5p... ora si può cominciare a ragionare... :X) :X) :X)

Ecco la mia, vincitrice morale del concorso soft tuning, per via delle sue cerchi in plastica e vetri perennemente abbassati!!
:D

PICT0872.jpg
[/img]

falconero79":9ub6rg7b ha detto:
stefandan":9ub6rg7b ha detto:
Nemmeno io farò la collezione completa,anche perchè qualcuna delle stradali sono già presenti nella mia vetrina.Di sicuro prenderò le prime quattro.
Avanti di questo passo mi ci vorrà una stanza solo per i modelli.
Tra quelli presi in edicola e quelli in negozio sono ormai prossimo ai 600 esemplari.

anche per me servirà una stanza solo per i modellini...

proprio oggi monica mi ha preso il centesimo modellino :D (senza contare qualche doppia)...... L'alfa Crosswagon :26) :26)

e penso che ordineremo anche la scatola limitatissima delle 2 fulvia (nuova e vecchia assieme)

L'ho preso a San Marino a Maggio. E' del Norev, dita Francese. Un altro modello che ho trovato li era un lambo tutto argentato in una scatola quadrato con vetrina della minichamps.

MacGeek":19crgx29 ha detto:
Isab16v":19crgx29 ha detto:
anche io arrichiso il parco auto: 156 berlina e sw rest., 166 rest, 147 rest 5 p.Insomma una spesata ma non resisto.

156 berlina restyling? Dove dove dove dove? :elio)

Certo la fa bonini models e la commercializza la ditta autoparco specializzato in modelli dell ffoo.Esiste in kit e montata.

Oggi ho trovato la 147GTAcup. Carina, solo.. il terminale del scarico non è doppio !?