l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

giulia gtaM 4 ore di jarama :elio) :elio) :elio) : :love) pro K
dd5a972a00.gif

grazie stefandan...

amo quest'auto!!!!!
ho scoperto una triste verita!
usato vale circa 60-70mila € :?: :?: :?: :?: :?: :?: :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :schok) :schok) :schok)

ah non versione corsa ma stradale!

Isab sei davvero molto bravo,fantastica l'Alfasud Giardinetta :OK)

Un complimento anche a Sciaky per l'ottima collezione.
Anche la mia si sta ingrandendo riferita in particolare alle versioni stradali.
Il mio ultimo acquisto,alcuni giorni fa,riguarda la 75 V6 A merica della Minichamps.

ebbravi ragazzi...

io ho un po' di tutto dalle stradali alle racing.... :asd)

diciamo che adesso mi sto buttando un po' sulle stradali...

pochi giorni fa ho preso i due modellini di cui sopra... e venerdì mi sono aggiudicato l'asta della nuova fulvia su ebay :asd) dovrebbe arrivarmi la prossima settimana :D

prossimo acquisto la GT champagne, la fiat 500 azzurrina e poi vedremo... voglio completare, con il tempo, la serie di modellini alfa di cui fa parte la 75 3.0 V6 America della minichamps :asd) :asd)

ho presol a giulietta sprint veloce... vedo sempre piu dura ocntunuare la racoclta dato che anche il giornalaio dove mi son rifornito sta tagliando gli ordini .. se nn si segue tutta è cosi :(

cmq la giulietta è molto bella ora metto la foto

io quella collezione la sto facendo tutta :OK) :D

inoltre mi è arrivata la fulvia nuova :elio) :D

e presto completerò la serie speciale dedicata all'alfa romeo della minichamps :D

In fatto di die-cast,le Minichamps sono una spanna sopra tutte le altre,ed a un prezzo ancora accettabile.
Di questo produttore ho nella mia collezione,oltre alla 147,la 156 Sportwagon grigia(molto bella),la Spyder 03 grigia con interni rossi,la 75 V6 3.0 America nera,la 155 Q4 grigia e l'alfasud TI azzuro Le Mans.
Tra le novità,a catalogo per dicembre,da segnalare la Giulia GTA '65 stradale,la 147 Restyling e la 159.

Aggiunti altri due pezzi alla mia collezione:
Alfa GTV 03 nero kyalami,interni rossi della Minichamps
Alfetta 1800 berlina azzuro le mans della Minichamps

modelli052.jpg

In anteprima,ecco la 147 Restyling della Minichamps prossimamente nei negozi

immagini0005.jpg

Non ne son certo,ma non mi sembrano molto veritieri i cerchi elegance in questa serie.

hi hi

prese ieri:

fiat 500 celeste del 57 della Brumm
alfa romeo 6c 2500 freccia oro della minichamps (alfa romeo glorie)
alfa romeo 147 nera della minichamps
alfa romeo GTV nera della minichamps

e monica una GT blu 1:18

:asd) ci siamo dati alla pazza gioia :elio) :asd)

Non pensavo che tu e Monica foste così accaniti di modellini.Complimenti.
Io invece ieri,mi sono limitato all'acquisto dell'Alfetta 1.6 giallina della Minichamps.