l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

PTGT":380wv8c5 ha detto:
Oggi ho trovato la 147GTAcup. Carina, solo.. il terminale del scarico non è doppio !?

in edicola?? ma non doveva uscire domani?

mmm...riprovo postare una foto

DSC01253.jpg

Belle giang,ho anch'io la 147 rossa della cararama.Della 166 ho il modellino Solido e la Sportwagon Minichamps.Comunque le Cararama,considerato il prezzo esiguo,sono un buon compromesso piuttosto fedeli nella linea.

@alequinta:io la 147 Cararama l'ho presa a Caorle nel negozio di modellismo Da Cosma.Se hai occasione facci un giretto che è molto fornito.

per la brera sempre meglo dei 120 euro della mia bonini dell'anno scorso.Nulla da rimpiangere anzi il modello di bonini è stupendo sia in verniciatura che in poarticolari.Cmq la spark bel modello, in catlogo e come prossima novità ci sono la sz e la rz zagato.

Isab16v":aklvskzy ha detto:
anche io arrichiso il parco auto: 156 berlina e sw rest., 166 rest, 147 rest 5 p.Insomma una spesata ma non resisto.
Isab, come si chiama il ragazzo che aveva questo modellino?
Guardate che figata... Scala 1/87 (credo)
Costo esorbitante (44 €) ma troppo bello!!!
modellino_75_1.jpg

modellino_75_2.jpg

modellino_75_3.jpg

si chiama Eugenio ma non posta sui forum.E' un modellista e anche lui come me si diletta con lime, stucchi e compgnia cantando.Di questa scala c'è anche la twin spark.

Vi facio vedere un lavoretto che ho fatto qualche tempo fa.La Giulietta 2,0 ultima serie, realizzata su base burago:

giuliettasec.jpg

giuliettasec2.jpg

grazie G.. ma ho fato anche di più ho trasformato una duetto serie IV in serie III per l'esattezza 2,0 qv ecco la foto:

spider1.jpg

200591591121_200572082443_spiderqua.jpg

e anche l'alfa sud sw utilizzando una base minichamps e rubato i pezzi ad un modello in resina di Gamma model

000_1006.jpg