l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

squalettoge":2xt16wo6 ha detto:
falco c'e' scritto che ne escono 2 al mese... a circa 9 euro l'una... io ne prenderop qualcuna sempre se riesco a trovarla qui da me cosa nn faicle di solito tengono solo i primi numeri e nn essendo interessaot a farla tutta nn so se mi tengono solo alcuni numeri vedo di chiedere :OK)

Ho preso il 1° numero, penso che farò la raccolta completa! :D :mecry2)

Comunque sul sito della Fabbri c'è scritto, riguardo agli arretrati:

"Direttamente dal tuo edicolante: Senza alcun sovrapprezzo o costi aggiuntivi; riceverai le copie richieste in un tempo massimo di due settimane.
Devi solo chiedere al tuo edicolante di mettersi in contatto con il servizio arretrati Fabbri On Line, al numero verde 800-989-867 a lui riservato"

"Direttamente via Internet o via telefono: Riceverai in contrassegno le copie richieste senza alcun sovrapprezzo, pagando in più solo il contributo alle spese di spedizione (il contributo spese di spedizione è di Euro 1,80 se richiedi una o due copie; Euro 2,50 se hai richiesto più di due copie)"

Quindi al max si possono ordinare i numeri singoli come "arretrati". :OK)

Monikaus":k0duuq55 ha detto:
l'ho preso anch'io l'ho preso anch'io...l'ho preso anch'io.... :X) :X) :X)

pure io l'ho preso...
e pure io come lo squalo non le prendero' tutte... causa macanza di spazio (ahime', se le portassi a casa mia mamma mi farebbe del male... :asd) )...

Ma qualcuna, qua e la'...

:OK)

maxchan147":2jx0rt6i ha detto:
Monikaus":2jx0rt6i ha detto:
l'ho preso anch'io l'ho preso anch'io...l'ho preso anch'io.... :X) :X) :X)

pure io l'ho preso...
e pure io come lo squalo non le prendero' tutte... causa macanza di spazio (ahime', se le portassi a casa mia mamma mi farebbe del male... :asd) )...

Ma qualcuna, qua e la'...

:OK)

ma siccome fano una voglia da morire le macchinine...con la scusa di prenderne qualcuna qua e la a casa di falchetto siamo arrivati circa a cento di quelle scala 1.43...e poi ci sono quelle grandi...

e gia anche x me vi e' anche un problema di spazio :nod) se ne vale la pena... mah.. penso che in vari negozi di modellismo le puoi trovare forse fatte anche un po melgio ma cmq e' un modo come un altro x iniziare una collezione x di piu con un tema :OK)

a quali uscite nn riniunciate??? magari potremmo metteric insieme x irchiedere singole copie "comunitarie" :asd)

Nemmeno io farò la collezione completa,anche perchè qualcuna delle stradali sono già presenti nella mia vetrina.Di sicuro prenderò le prime quattro.
Avanti di questo passo mi ci vorrà una stanza solo per i modelli.
Tra quelli presi in edicola e quelli in negozio sono ormai prossimo ai 600 esemplari.

stefandan":t9cv4ziw ha detto:
Nemmeno io farò la collezione completa,anche perchè qualcuna delle stradali sono già presenti nella mia vetrina.Di sicuro prenderò le prime quattro.
Avanti di questo passo mi ci vorrà una stanza solo per i modelli.
Tra quelli presi in edicola e quelli in negozio sono ormai prossimo ai 600 esemplari.

anche per me servirà una stanza solo per i modellini...

proprio oggi monica mi ha preso il centesimo modellino :D (senza contare qualche doppia)...... L'alfa Crosswagon :26) :26)

e penso che ordineremo anche la scatola limitatissima delle 2 fulvia (nuova e vecchia assieme)

credo di farla tutta questa collezione anche se vorrei fare un appunto
non vi sembra che tra tutte le alfa abbiano tralasciato quella che ha riportato al successo l'alfa dopo anni bui?
155 gta martini
155 v6 ti dtm '93 larini campione del dtm
Comunque non si bada a spese per la passione....

147 1.9 jtd 116cv connect estetica autotecnicadesign cerchi 16'sport e...tanta passione

rgiulia":no1t0d2z ha detto:
non vi sembra che tra tutte le alfa abbiano tralasciato quella che ha riportato al successo l'alfa dopo anni bui?
155 gta martini

147 1.9 jtd 116cv connect estetica autotecnicadesign cerchi 16'sport e...tanta passione
Effettivamente è un pò strana la loro assenza.Comunque esistono ottimi modelli di entrambe,tipo Minichamps,che puoi trovare in negozio_Ovviamente non al prezzo di edicola.

falconero79":14zmjr3t ha detto:

proprio oggi monica mi ha preso il centesimo modellino :D (senza contare qualche doppia)...... L'alfa Crosswagon :26) :26)

e penso che ordineremo anche la scatola limitatissima delle 2 fulvia (nuova e vecchia assieme)
Mi ha detto oggi Monica che ieri ha preso la Crosswagon.E' quella di Minichamps?
Molto belle anche le due Fulvia di Norev.Io ho la vecchia in versione 1300 HF e 1200 1°serie.

stefandan":odq8wwvv ha detto:
rgiulia":odq8wwvv ha detto:
155 gta martini

Effettivamente è un pò strana la loro assenza.Comunque esistono ottimi modelli di entrambe,tipo Minichamps,che puoi trovare in negozio_Ovviamente non al prezzo di edicola.

si si lo so infatti tra i miei modellini ho sia la 1° 155 dtm che quella Martini quella arancio della ieghermaister quella della bosh quella di Fisichella... sia in metallo che in plastica in kit di montaggio....
grazie e ciao

stefandan":1i0iu4o2 ha detto:
falconero79":1i0iu4o2 ha detto:

Mi ha detto oggi Monica che ieri ha preso la Crosswagon.E' quella di Minichamps?
Molto belle anche le due Fulvia di Norev.Io ho la vecchia in versione 1300 HF e 1200 1°serie.

si la crosswagon è quella della minichamps :OK) :OK) veramente bella e fatta bene... :OK)

le due fulvia... immagino... devo resistere fino al 10-15 di settembre :hail)

falconero79":2kdumwln ha detto:
si la crosswagon è quella della minichamps :OK) :OK) veramente bella e fatta bene... :OK)

le due fulvia... immagino... devo resistere fino al 10-15 di settembre :hail)
Eccole:

3357.jpg

set.jpg

Avete visto la Giulia dei Carabinieri che è in edicola in questi giorni? Sono andato a vederla questa mattina per conto di 147Restyling ma non mi è piaciuta. In compenso ho comprato la giulia gta pur essendomi riproposto di resistere.

ho visto nel negozio di modellismo di rovigo la 145 dei carabiniere...bellissima...troppo carina...

senza contare la tesis...la musa...

ma la mia ibiza non c'è...è introvabile... :p