l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

lelesch81":1jfjzfbk ha detto:
squalettoge":1jfjzfbk ha detto:
al raduno devono essere portati i modellini :asd)

io li porto :OK)

Io aspetto una consegna speciale... :clap) :clap) Poi vedremo quanto sono reali i modellini... :asd)

io l'aspetto doppia e poto anche quelli che ho gia :asd)

ark trovati i modellini x noi :D ?
 
lelesch81":3a8mxdhm ha detto:
arckangel939":3a8mxdhm ha detto:
Se il kart non ha la scritta GTA, non ci salgo... :asd)


lele avevamo organizzato pette un cart con AMG, il GTA nn correrà per impegni nel WTCC e GTA cup sai com'è :asd) , mentre saranno presenti:

AMG - :culo) Lelesch81 :sarcastic)
TI - GTI - VTS - VTR - Motor s port - VTI - R32 - GSI - OPC - Boxer - serie S



:crepap) :crepap) :crepap)
 
arckangel939":23bok088 ha detto:
lelesch81":23bok088 ha detto:
Se il kart non ha la scritta GTA, non ci salgo... :asd)


lele avevamo organizzato pette un cart con AMG, il GTA nn correrà per impegni nel WTCC e GTA cup sai com'è :asd) , mentre saranno presenti:

AMG - :culo) Lelesch81 :sarcastic)
TI - GTI - VTS - VTR - Motor s port - VTI - R32 - GSI - OPC - Boxer - serie S



:crepap) :crepap) :crepap)


Mercedes-Benz C220CDI SportCoupé - Evolution (Sotto Brand della AMG)... :asd)
 
bellissime tutte :OK) :OK) :love) :love) :love)

anche io ho ordinato la 147 GTA (quella a 35 euro) però rossa :D

la 147 5p me la dovrò prendere :OK) :elio)
 
falconero79":i9j9mdif ha detto:
bellissime tutte :OK) :OK) :love) :love) :love)

anche io ho ordinato la 147 GTA (quella a 35 euro) però rossa :D

la 147 5p me la dovrò prendere :OK) :elio)
Pure io ho ordinato quella rossa :OK)
La 5 porte,naturalmente,aspetto di trovarla grigia.Poi sostituisco i cerchi con un fac-simile OZ Superturismo,aggiungo lo spoiler Gta e con il pennarello chrome silver disegno il profilo cromato allo scudo.A Padova ne gira una uguale,uguale :asd) :asd)
 
arckangel939":3hw9ryoj ha detto:
quindi godremo dei colori "milanisti" :sarcastic) che almeno con le GTA riprenderanno vigore :culo) :crepap)
scusate l'OT ma nn resistevo :crepap)
:cattive10) Ti perdono solo perchè sei anche tu appassionato di automodellismo. :evil:

@squale:se porti i modellini a Cervia,allora ne devo portare anch'io.Naturalmente di Alfa. :OK)
 
stefandan":3d0oafb0 ha detto:
arckangel939":3d0oafb0 ha detto:
quindi godremo dei colori "milanisti" :sarcastic) che almeno con le GTA riprenderanno vigore :culo) :crepap)
scusate l'OT ma nn resistevo :crepap)
:cattive10) Ti perdono solo perchè sei anche tu appassionato di automodellismo. :evil:

@squale:se porti i modellini a Cervia,allora ne devo portare anch'io.Naturalmente di Alfa. :OK)


:asd) :asd) io che ero interista allora che dovrei dire :crepap) :crepap) :crepap) .... o fare :wall) (mannaggia manca la faccina con le martellate sulle balle) :wall) :wall)
 
arckangel939":1fdq8srm ha detto:
stefandan":1fdq8srm ha detto:
arckangel939":1fdq8srm ha detto:
quindi godremo dei colori "milanisti" :sarcastic) che almeno con le GTA riprenderanno vigore :culo) :crepap)
scusate l'OT ma nn resistevo :crepap)
:cattive10) Ti perdono solo perchè sei anche tu appassionato di automodellismo. :evil:

@squale:se porti i modellini a Cervia,allora ne devo portare anch'io.Naturalmente di Alfa. :OK)


:asd) :asd) io che ero interista allora che dovrei dire :crepap) :crepap) :crepap) .... o fare :wall) (mannaggia manca la faccina con le martellate sulle balle) :wall) :wall)
:asd) :asd) :asd)
 
stefandan":qced59n4 ha detto:
falconero79":qced59n4 ha detto:
bellissime tutte :OK) :OK) :love) :love) :love)

anche io ho ordinato la 147 GTA (quella a 35 euro) però rossa :D

la 147 5p me la dovrò prendere :OK) :elio)
Pure io ho ordinato quella rossa :OK)
La 5 porte,naturalmente,aspetto di trovarla grigia.Poi sostituisco i cerchi con un fac-simile OZ Superturismo,aggiungo lo spoiler Gta e con il pennarello chrome silver disegno il profilo cromato allo scudo.A Padova ne gira una uguale,uguale :asd) :asd)
allora io ne prenderò due.... una resta originale :asd)

e l'altra diventerà come la mia :asd)
 
arrivata la GTA rossa :D :D
bellissima... peccato per alcuni particolari... come se stesse dimensioni dei freni tra davanti e dietro :KO)
 
falconero79":2jvk426i ha detto:
arrivata la GTA rossa :D :D
bellissima... peccato per alcuni particolari... come se stesse dimensioni dei freni tra davanti e dietro :KO)
Va bhe,sono piccoli particolari.A sto punto sono ansioso di andarla a prendere.
Intanto vi anticipo che da giugno saranno disponibili la 75V6 3.0 America e la 147 3p. nel colore nero con interni rossi,entrambe di Minichamps scala 1:43.

75V6.jpg


Black.jpg
 
Oggi è uscito nelle edicole il n°14 di "100 anni di Italia in automobile" comprensivo di fascicolo e modellino(scala 1:43)riguardante l'Alfa Romeo 156 GTA nel colore rosso.Considerato il prezzo di 9,90€ si tratta di un'ottima riproduzione,anche perchè inedita nel settore die-cast.
Attenzione perchè nelle edicole arrivano poche quantità.Io ho l'intera raccolta prenotata.

gtadea.jpg

gtadea1.jpg


Vi anticipo che con la stessa raccolta il 30/07 è in edicola l'Alfa Montreal

montrealdea.jpg
 
Da segnalare una novità di Minichamps in consegna da poco nei negozi.
La Crosswagon in scala 1:43.

3357.jpg


Dalla foto il modellino sembra molto ben fatto,come da tradizione della Casa.
Prezzo 35€.
 
squalettoge":3eyvctvh ha detto:
come fuziona l'ordine su carmodel.net??

e' valida la gta da 3 euri?? mi sembra simpatica..
Ti devi registrare(è gratuito)e poi fai l'ordine seguendo le istruzioni.
Puoi segliere il tipo di pagamento.Calcola che di solito ci sono le spese di spedizione.
Dove hai visto la GTA a 3 euri?

Altri buoni siti sono:

www.automodelli.net (da loro ho già acquistato)
www.laf1delmodellismo.com
www.alpimodel.com
 
Top