l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

arckangel939":3hjjy51d ha detto:
xIsab: il link nn ha nulla , :aeh) , e nn capisco sei riuscito a trasformare una 3p in una 5p :aeh) :scratch).....

Ieri ho trovato un modellino scala 1/43 Alfa 147 GTA con le ruote sterzanti :?: :love) , nn ho fatto in tempo a vedere che marca fosse, probabilmente era della Cararama, visto che per ora è l'unica ad avere una qualità prodotto decisamente superiore al prezzo di vendita e ad abbinare ai nuovi modellini le ruote sterzanti.

Dove come quando ?? Mi sai dire l'indirizzo che la ordino.. c'è anche nera ??
 
lelesch81":314qevn7 ha detto:
arckangel939":314qevn7 ha detto:
xIsab: il link nn ha nulla , :aeh) , e nn capisco sei riuscito a trasformare una 3p in una 5p :aeh) :scratch).....

Ieri ho trovato un modellino scala 1/43 Alfa 147 GTA con le ruote sterzanti :?: :love) , nn ho fatto in tempo a vedere che marca fosse, probabilmente era della Cararama, visto che per ora è l'unica ad avere una qualità prodotto decisamente superiore al prezzo di vendita e ad abbinare ai nuovi modellini le ruote sterzanti.

Dove come quando ?? Mi sai dire l'indirizzo che la ordino.. c'è anche nera ??

E' in un negozio di modellismo qui a Milano, io forse passo oggi a prenderla, costa irca 30 €, appena l'ho presa posto qualche foto, così se ti piace ora di Cervia faccio un bel carico :elio) , x ki le vuole disponibilità permettendo.
Io l'ho vista grigio sterling, ma potrebbero esserci altri colori
:OK)
 
arckangel939":2o58bqd4 ha detto:
lelesch81":2o58bqd4 ha detto:
arckangel939":2o58bqd4 ha detto:
xIsab: il link nn ha nulla , :aeh) , e nn capisco sei riuscito a trasformare una 3p in una 5p :aeh) :scratch).....

Ieri ho trovato un modellino scala 1/43 Alfa 147 GTA con le ruote sterzanti :?: :love) , nn ho fatto in tempo a vedere che marca fosse, probabilmente era della Cararama, visto che per ora è l'unica ad avere una qualità prodotto decisamente superiore al prezzo di vendita e ad abbinare ai nuovi modellini le ruote sterzanti.

Dove come quando ?? Mi sai dire l'indirizzo che la ordino.. c'è anche nera ??

E' in un negozio di modellismo qui a Milano, io forse passo oggi a prenderla, costa irca 30 €, appena l'ho presa posto qualche foto, così se ti piace ora di Cervia faccio un bel carico :elio) , x ki le vuole disponibilità permettendo.
Io l'ho vista grigio sterling, ma potrebbero esserci altri colori
:OK)

Se c'è nera prendimela direttamente...
 
@Stefandan, grazie mille per risposte, quel RAC è eglio dimenticarselo :°°
cmq io sto cercando una 147 in KIT, lo so sarà dura per ora ma non demordo :) è una mia piccola passione, anche se devo prima finire la seconda S4 della scuderia :)
Adesso vedo cmq di trovare un modello già fatto, se la trovo seguo il consiglio per la marca, anche se per 10 euro di differenza la voglio ben fatta con buona risoluzione dei particolare ruote sterzanti meglio :) porte cofano baule apribile :) il top trovarla con sedili grigi o neri ( I miei sono griigio topo morto) poi me la fo colorare blue casual :)

@isabe, visto la foto bella, il grano grosso li non lo noti affatto, il colore ne ha il carozza che mi ha fatto spoiler e altre cosine, però se la solido ha i sedili rossi nonci siamo :| cmq adesso lurko su e-bay che si trova, li il problema è la corrispondenza con il reale mi sa....
 
eccole quelle che ho visto, sono i modellini della Sparkmodel, nn hanno le ruote sterzanti come credevo (peccato :mecry2) ) ma sono proprio belle, e confrontate a quelle racing43 che vengono dai 90 ai 120€ direi che valgono davvero la pena.


147GTAblack.jpg


147GTAred.jpg


:love)
 
per la foto mi dispiace ci rinuncio non so dove sbaglio!Cmq si ho trasformato a suo tempo una 3 porte in5 e verniciato in blu casula con interni rossi e nav+ in scala 1:43.
Poi non paragoniamo le spark con la racing 43.Quest'ultima è un prodotto artigianale e differisce in tanti particolari.Per cominciare ha le grigliette fotincise che la spark non ha e poi la spark ha le scritte posteriori nere mentre sono grigie.I particolari sono tanti ma credo che sia un ottimo modello quello della spark per chi non vuole spendere molto.
 
Isab16v":15pvs4lp ha detto:
per la foto mi dispiace ci rinuncio non so dove sbaglio!Cmq si ho trasformato a suo tempo una 3 porte in5 e verniciato in blu casula con interni rossi e nav+ in scala 1:43.

Nooooo nn puoi rinunciare così foto foto, poi con il nav+, la dobbiamo vedere , la devo vedere :elio)


Isab16v":15pvs4lp ha detto:
Poi non paragoniamo le spark con la racing 43.Quest'ultima è un prodotto artigianale e differisce in tanti particolari.Per cominciare ha le grigliette fotincise che la spark non ha e poi la spark ha le scritte posteriori nere mentre sono grigie.I particolari sono tanti ma credo che sia un ottimo modello quello della spark per chi non vuole spendere molto.

:nod) hai ragione ma è anche vero che se si vuole la Gta senza doversi vendere un cerchio da '17 può benissimo avere un buon prodotto della Spark a una cifra più contenuta..
Però se pensi che la Racing arriva a costare anke 120€ in vetroresina, allora prenderei con 30€ in più il gioiellino GTA della CASTAGNA che è l'unico in metallo e verniciato proprio come le nostre 147.Quelle si che sono :love) :D
 
Ecco il modellino Racing43

rc43.jpg


rc4302.jpg

Naturalmente si tratta di un ottimo prodotto artigianale giustamente caro.
Comunque non sfigura nemmeno la Spark che per 34/35€ ha prodotto un bel modello.
itemsPhotosEncrypter.jpg

itemsPhotosEncrypter02.jpg
 
Restando nell'ambito dei die-cast,un discreto modello della 147 5p.(inedito)è quello di Cararama,che nonostante il prezzo molto basso(4/6€)offre una buona qualità

1475p.jpg


Un collezionista di modelli di Alfa Romeo non può farsi mancare questi prodotti da Minichamps e venduti a 35€.

1952.jpg
gt03.jpg


gtv03.jpg

spider03.jpg


La Spider 2003 l'ho acquistata la settimana scorsa e vi assicuro che è molto bella,con gli interni molto ben particolareggiati.
Quasi,quasi a Cervia porto 3/4 modelli di Alfa(così prendono un pò d'aria) :asd)
 
@Stef : hai visto che sia la Spark model ke la Racing43 ha omeso il particolare essenziale sui fari 147 GTA, sono gli stessi delle versioni normali :KO) , però sono :love) ugualmente..............

Nelle tue foto la 147 CARARAMA non rende bene com'è davvero.....io l'ho imbachecata e me gusta assaiiiiii :shrug03)


:quote)
 
X stefendan: le spider della minichamps sono indubbiamente curate ma in merito a precisione lasciano il tempo che trovano.Per quanto possa risulatre impossibile a misure fatte il più fedele è quello della norev!Se osservi il frontale del gtv del minichamps ti accorgerai che ha i fari un pò sproporzionati.Resta indiscusso il fatto che in merio a qualità il minichmaps è buono.Per quanto riguarda la 147 di castagna posso dire che altro non è che quella di racing43, per di più le castagna sono in resina e non in metallo.
 
Isab16v":13fsjb4l ha detto:
per la foto mi dispiace ci rinuncio non so dove sbaglio!Cmq si ho trasformato a suo tempo una 3 porte in5 e verniciato in blu casula con interni rossi e nav+ in scala 1:43.
Poi non paragoniamo le spark con la racing 43.Quest'ultima è un prodotto artigianale e differisce in tanti particolari.Per cominciare ha le grigliette fotincise che la spark non ha e poi la spark ha le scritte posteriori nere mentre sono grigie.I particolari sono tanti ma credo che sia un ottimo modello quello della spark per chi non vuole spendere molto.


1475porte.jpg


devi semplicemente inserire il link della foto nel codice seguente:



prova a usare il tasto "Img" che compare nella finestra durante la stesura del messaggio.
:ciao)
 
x litle147: grazie per la disponibilità, l'unica cosa che io l'avevo fatto solo che al posto della foto se facevo l'anteprima me la mostrava ma poi quando confermavo il mes compariva il riquadro con una x rossa, ecco perchè poi l'ho modificato e lasciato solo il link.
 
Lele la realtà dei modellini :confusbig) , nn dirmi che saresti disposto a salirci per improvvisare una gara Kart tra GTA 1/43 :asd) .....

cmq nel caso bada ti togliere sia la ruota di scorta che fa peso che il freno amano che è dirato per via della staticità prevista dalla casa produttrice............. :sarcastic)

no no sono belli, nero e rosso sono fantastici , per il grigio nn posto nemmeno la foto perkè il colore estremamente laccato è visibilmente finto e pare una pataccata di basso basso livello, quindi godremo dei colori "milanisti" :sarcastic) che almeno con le GTA riprenderanno vigore :culo) :crepap)
scusate l'OT ma nn resistevo :crepap)
 
arckangel939":ctcndm1i ha detto:
Lele la realtà dei modellini :confusbig) , nn dirmi che saresti disposto a salirci per improvvisare una gara Kart tra GTA 1/43 :asd) .....

cmq nel caso bada ti togliere sia la ruota di scorta che fa peso che il freno amano che è dirato per via della staticità prevista dalla casa produttrice............. :sarcastic)

no no sono belli, nero e rosso sono fantastici , per il grigio nn posto nemmeno la foto perkè il colore estremamente laccato è visibilmente finto e pare una pataccata di basso basso livello, quindi godremo dei colori "milanisti" :sarcastic) che almeno con le GTA riprenderanno vigore :culo) :crepap)
scusate l'OT ma nn resistevo :crepap)

Se il kart non ha la scritta GTA, non ci salgo... :asd)
 
Top