l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

Io sono un pazzo maniaco per i modelli alfa.Oltre ad avere quelle in 1:18 ho la storia dell'alfa quasi completa in scala 1:43 .Vi posto qualche foto già vista.In programma per il 4 e 5 dicembre ho una mostra di modellismo alla quale parteciperò come espositore e nelle foto manca qualche nuovo modello che ho


alfine.jpg


alfine1.jpg


Intanto ecco queste dopo vi posto le 147 tra le quali la gta.
 
Scusate la qualità delle foto ma le ho fatte col cell poichè la mia fotocamera non ha la modalità macro.Questa è un'interpretazione della 147 cadamuro.La base è una majorette scala 1:43.Ho autocostruito lo spoiler ant, post,paraurti ant e post con doppio scarico dx sx,e minigonne:

147cada.bmp


cadapos.bmp


muset.bmp



Ecco invece la gta scala 1:43.

Qui il kit da assemblare e verniciare e a seguire il kit montato

kitesplo.bmp


fiancgta.bmp


gtaposti.bmp




Ho fatto anche la 5 porte e poi posterò le foto.E' di colore blu casual con cerchi sport e interni rossi con nav +.La base è sempre majorette scala 1:43 alla quale ho modificato il montante spostandolo più avanti e ridisegnato le 4 porte.
 
Questa è la mia

..che dovrebbe essere lo stesso modello Ricko di Tama.
Le foto non sono mie (le avevo prese tempo fa, credo, dal forum) ma il modello è questo. Le posto per far vedere quanto è dettagliato....

...e poi è un 1.9 JTD Grigio Sterling con SS da 17" esattamente come la mia!!!!!!

214736_ant.jpg

214736_lato.jpg

214736_motore.jpg

214736_int-dx.jpg

214736_int-sx.jpg


Manca un pò di tuning...ma prima o poi ce lo faccio.....
 
Le mie bimbe...

Provo a mettere anche le mie foto, notare che quella grigia sterling grande è del tutto simile alla mia, anche perchè le ho fatto gli interni rossi come i miei... :matto)
81776_IM000249.jpg

81776_IM000250.jpg

81776_IM000251.jpg

81776_IM000252.jpg

81776_IM000253.jpg

81776_IM000254.jpg

81776_IM000255.jpg

81776_IM000256.jpg

81776_IM000257.jpg

che ne dite?
 
Isab16v":2j9krhh1 ha detto:
Io sono un pazzo maniaco per i modelli alfa.Oltre ad avere quelle in 1:18 ho la storia dell'alfa quasi completa in scala 1:43 .Vi posto qualche foto già vista.In programma per il 4 e 5 dicembre ho una mostra di modellismo alla quale parteciperò come espositore e nelle foto manca qualche nuovo modello che ho


alfine.jpg


alfine1.jpg


Intanto ecco queste dopo vi posto le 147 tra le quali la gta.

Complimenti, veramente spettacolare come collezzione :jaw) :jaw)
 
Baccio GT":q5qyldnv ha detto:
Sono un po :eek:fftopic) ....sapete mika se esistono modelli del gt????

si esistono, un mio amico l'ha preso nero con interni rossi... era in produzione limitata e non so se si trova ancora...
poi l'hanno fatto rosso... ed ora lo stanno facendo azzurro...
in scala 1:43 costo circa 40 euro :splat)
 
Isab16v":o0nfe1yf ha detto:
Io sono un pazzo maniaco per i modelli alfa.Oltre ad avere quelle in 1:18 ho la storia dell'alfa quasi completa in scala 1:43 .Vi posto qualche foto già vista.In programma per il 4 e 5 dicembre ho una mostra di modellismo alla quale parteciperò come espositore e nelle foto manca qualche nuovo modello che ho


alfine.jpg


alfine1.jpg


Intanto ecco queste dopo vi posto le 147 tra le quali la gta.

cumpà sei un mito!!! :OK) :OK) :OK)
 
Isab M A M M A M I A A A A A A A A A A :?: :schok) hai una collezione che mi fa perdere i sensi :love)

Ti faccio i miei complimenti, anke io sono un collezionista di scala 1/43 ma certo non con te nn c'è proprio paragone.............

MITICO avrei un sacco di domande da farti ma nn le riesco a distribuire troppe troppe

comincio a complimentarmi per l'evoluzione cadamure della bella 147 majorette WWOOOOOOOOOOOOOWWW :schok) :love) , mi dovrai spiegare tutto tutto.........e poi cosa vedo la KAMAL ecc..,

sto impazzendooooooooooooooo :eyecrazy)

Beh io la 147 l'ho presa:
1/43 Solido
1/32 New Ray
1/32 New Ray a frizione
1/72 147 GTA by YatMing Azz.gabbiano,rossa,perlata
1/43 147 GTA by Racing 43, che dovrebbe essere il kit ke hi montato tu.

poi le fotine ma lo sapete ke nn so postare :asd)
 
arckangel939":33dq50j1 ha detto:
Isab M A M M A M I A A A A A A A A A A :?: :schok) hai una collezione che mi fa perdere i sensi :love)

Ti faccio i miei complimenti, anke io sono un collezionista di scala 1/43 ma certo non con te nn c'è proprio paragone.............

MITICO avrei un sacco di domande da farti ma nn le riesco a distribuire troppe troppe

comincio a complimentarmi per l'evoluzione cadamure della bella 147 majorette WWOOOOOOOOOOOOOWWW :schok) :love) , mi dovrai spiegare tutto tutto.........e poi cosa vedo la KAMAL ecc..,

sto impazzendooooooooooooooo :eyecrazy)

Beh io la 147 l'ho presa:
1/43 Solido
1/32 New Ray
1/32 New Ray a frizione
1/72 147 GTA by YatMing Azz.gabbiano,rossa,perlata
1/43 147 GTA by Racing 43, che dovrebbe essere il kit ke hi montato tu.

poi le fotine ma lo sapete ke nn so postare :asd)



Sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda.Volevo agiungere e presto modificherò la foto che ho da poco in garage l'alfa 6 prima serie base norev completamente rivista nei dettagli, la 1900 s del 1952,la giluia osi scarabeo,la giulia canguro,l'alfetta di progetto K completamente rivista nei dettagli.Grazie a tutti per i complimenti ne sono veramente lusingato.GRAZIEE
 
Top