tama147":3sof1geg ha detto:Ecco la mia....
Isab16v":2j9krhh1 ha detto:Io sono un pazzo maniaco per i modelli alfa.Oltre ad avere quelle in 1:18 ho la storia dell'alfa quasi completa in scala 1:43 .Vi posto qualche foto già vista.In programma per il 4 e 5 dicembre ho una mostra di modellismo alla quale parteciperò come espositore e nelle foto manca qualche nuovo modello che ho
Intanto ecco queste dopo vi posto le 147 tra le quali la gta.
Baccio GT":q5qyldnv ha detto:Sono un po fftopic) ....sapete mika se esistono modelli del gt????
Isab16v":o0nfe1yf ha detto:Io sono un pazzo maniaco per i modelli alfa.Oltre ad avere quelle in 1:18 ho la storia dell'alfa quasi completa in scala 1:43 .Vi posto qualche foto già vista.In programma per il 4 e 5 dicembre ho una mostra di modellismo alla quale parteciperò come espositore e nelle foto manca qualche nuovo modello che ho
Intanto ecco queste dopo vi posto le 147 tra le quali la gta.
Dave":1bf2b7p5 ha detto:
Baccio GT":3qi2zkfv ha detto:Sono un po fftopic) ....sapete mika se esistono modelli del gt????
arckangel939":33dq50j1 ha detto:Isab M A M M A M I A A A A A A A A A A :?: :schok) hai una collezione che mi fa perdere i sensi :love)
Ti faccio i miei complimenti, anke io sono un collezionista di scala 1/43 ma certo non con te nn c'è proprio paragone.............
MITICO avrei un sacco di domande da farti ma nn le riesco a distribuire troppe troppe
comincio a complimentarmi per l'evoluzione cadamure della bella 147 majorette WWOOOOOOOOOOOOOWWW :schok) :love) , mi dovrai spiegare tutto tutto.........e poi cosa vedo la KAMAL ecc..,
sto impazzendooooooooooooooo :eyecrazy)
Beh io la 147 l'ho presa:
1/43 Solido
1/32 New Ray
1/32 New Ray a frizione
1/72 147 GTA by YatMing Azz.gabbiano,rossa,perlata
1/43 147 GTA by Racing 43, che dovrebbe essere il kit ke hi montato tu.
poi le fotine ma lo sapete ke nn so postare :asd)