veramente il motore è l'ultimo dei problemi, anzi non vedo l'ora di provarlo è il resto che è svolto un po' fiattisticamente! :OK)
Coyote74":2lguetwk ha detto:Io ovviamente parlo del concept, visto che quella di serie un è stata ancora svelata... la Mito GTA concept è in effetti l'unica vera GTA da molti anni a questa parte.
squalettoge":3c11z5s8 ha detto:ot inizio
la 156 riportata e' stato il primo progetto dell'autodelta (squadra corse alfaromeo) che nn centra nulla con autodelta uk che e' un preparatore esterno..
Quella 156 non so se era allegerita o meno so solo che aveva forse un primo step del v6 alfa ovvero la cilindra portata a 3500. Alcuni anni dopo poi han proposto (sempre autodelta by alfa) una 156 gta sempre gta ma sw ma suppongno con il penultimo step del sempreverde v6 che oltre alla cilindrata 3.500 aveva altre chicche ma non so se era alleggerita ma non credo..Un esemplare di questi e' ancora al museo molti di noi un paio di anni fa lo han visto dal vivo :OK). Infine l'ulitmo step del 3.5 se non erro 'e stato proposto sulla DIVA
ot fine
Selespeed":28zrl668 ha detto:bhe perchè sicuramente questa è la linea definitiva secondo me.....se cambiano qualocsa sarà nella scelta dei materiali....tipo eliminano il carbonio vero(neanche si vede nei video...almeno)....i cerchi magari metteranno i 18 ma 19 a richiesta....ecc ecc....bho
io spero che non cambino una virgola! la voglio così!!! al 99% sarà la mia prossima auto
al massimo spero tolgano le prese d'aria sulle labbra del paraurti anteriore
Selespeed":1i5skqsr ha detto:http://www.autoblog.it/post/18490/alfa-romeo-mito-gta-concept-nuovi-video-da-valencia
in questo articolo si parla che la mito usata per lo spot a valencia è diesel....in effettiil rumore è da diesel!
presumo quindi che almeno esteticamente parlando sia 'definitiva'....
Selespeed":2zdzc4ei ha detto:per il rombo magari metteranno qualcosa di registrato....come lo spot della 500 abarth
il rombo sarà pauroso se non metteranno il silenziatorecome su 500 abarth....e mi pare anche sulla 155cv mito non c'è.....
per il discorso paraurti è facile da capire, la 147 gta ha i parafanghi allargati! in helvetia hanno fatto un paraurti gta per parafanghi 'normali'.se prendi un paraurti originale gta lo monti lo stesso ma sta male! ed è un pò più largo!sta malissimo esteticamente per me
se quindi la mito gta ha i parafanghi come la mito normale per mettere il paraurti gta di certo nessuno spenderebbe 500€ per un paraurti in vetroresinama soli 250€ magari per quello originale in abs!
MacGeek":1cegjdaj ha detto:Certo, confermo. Quella che si vede in foto è la GTA Concept che verrà presentata a Ginevra. Per la versione definitiva, dipende anche da come verrà accolta la Concept. Io ho visto una versione diversa, che preferisco rispetto alla linea della Concept.
cuoresportivo86":1gmxdnnf ha detto:Si infatti in quell'articolo non ho capito cosa hanno voluto dire quando parlano della svizzera..... :sgrat)
bravetto":39voswub ha detto: