Lancio ufficiale MiTo GTa?

cuoresportivo86":2zdszb7m ha detto:
@147nos: non ho capito qual'è il problema a proporre i kt GTA per Mito. La 147 GTA aveva parafanghi allargati, ed è stato fatto il kit per la 147 normale, perchè per la Mito ci potrebbero essere problemi? Non capisco........ :scratch)

Quoto la risposta di selespeed che conosce bene la situazione. ;)

Selespeed":2zdszb7m ha detto:
..per il discorso paraurti è facile da capire, la 147 gta ha i parafanghi allargati! in helvetia hanno fatto un paraurti gta per parafanghi 'normali'.se prendi un paraurti originale gta lo monti lo stesso ma sta male! ed è un pò più largo!sta malissimo esteticamente per me
se quindi la mito gta ha i parafanghi come la mito normale per mettere il paraurti gta di certo nessuno spenderebbe 500€ per un paraurti in vetroresina :) ma soli 250€ magari per quello originale in abs!

.. e aggiungo che se i passaruota saranno uguali difficilmente i paraurti costeranno solo 250euro, ho provato a chiedere cosa costano i paraurti + minigonne della 500 abarth, non bastano 1.000euro .. mi pare sui 1100euro.. figuriamoci quelli della mito gta.. :jaw)
 
bhe ovvio, sicuramente il prezzo del para non sarà uguale a quello della mito 'normale'....
io me ne frego tanto se la compro prenderò direttamente la GTA :)
aspettavo nuovi motori e proprio la mito gta! quindi se tutto resta così finalmente ho in mente la mia prossima alfa! anche se una brera 1.8 turbo ha comunque il suo fascino :D

perchè avete dubbi sui 5 posti? la mito è omologata per 5perchè la gta non dovrebbe esserlo? magari sarà scomoda per la conformazione sedili
 
lucaok02":bk854c9g ha detto:
DOMANDA:


Ma come mai la GTA MiTo la provano a Valentia e non in Italia? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

stanno girando un video... nn la stanno provando... anche perchè per non fare disastri le hanno messo su il diesel....
 
Daprix":1f5ea1qb ha detto:
lucaok02":1f5ea1qb ha detto:
DOMANDA:


Ma come mai la GTA MiTo la provano a Valentia e non in Italia? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

stanno girando un video... nn la stanno provando... anche perchè per non fare disastri le hanno messo su il diesel....
ah ecco perchè la giulia in partenza la distrugge..!!!! non capivo......
 
bhe nello scatto la giula sarà tanto meglio anche di altre auto :)
comunque vedendo i filmati un'immagine che sicuramente sarà nella pubblicità.....la mito che si ferma al traguardo e la giulia che gli sfreccia vicino :D
 
Selespeed":3sxegg30 ha detto:
bhe nello scatto la giula sarà tanto meglio anche di altre auto :)
comunque vedendo i filmati un'immagine che sicuramente sarà nella pubblicità.....la mito che si ferma al traguardo e la giulia che gli sfreccia vicino :D
Quanti cavalli fà di preciso la Giulia GTA ? 170?
 
Selespeed":kzlkf33v ha detto:
bhe nello scatto la giula sarà tanto meglio anche di altre auto :)
comunque vedendo i filmati un'immagine che sicuramente sarà nella pubblicità.....la mito che si ferma al traguardo e la giulia che gli sfreccia vicino :D

si poi nn si sa se stanno facendo na pubblicità o uno di quei video "fascination" da salone giusto per accompagnare il concept... :matto)

per cui come il solito ogni considerazione in merito sarebbe ancora campata per aria....
 
lucaok02":1jrqk3eb ha detto:
Selespeed":1jrqk3eb ha detto:
bhe nello scatto la giula sarà tanto meglio anche di altre auto :)
comunque vedendo i filmati un'immagine che sicuramente sarà nella pubblicità.....la mito che si ferma al traguardo e la giulia che gli sfreccia vicino :D
Quanti cavalli fà di preciso la Giulia GTA ? 170?

se non ricordo male

versione normale 115 cv
versione "preparata" 175 cv
 
Top