Lancio ufficiale MiTo GTa?

i fari sono stati resi più scuri :OK)

il motore ha 2 variatori di fase e l'iniezione diretta..

al momento non ha il multiair :OK)
 
falconero79":2547mmdn ha detto:
i fari sono stati resi più scuri :OK)

il motore ha 2 variatori di fase e l'iniezione diretta..

al momento non ha il multiair :OK)


Infatti..c'è scritto tutto nel comunicato. Ma qualcuno l'ha letto? :ka) :ka) Spero che ora tutte quelle soluzioni adottate sulla concept, vengano almeno in buona parte riportate sulla vettura di serie. Voi che dite?
 
io l'ho letto...
e spero che vengano tutte confermate...

anche se io farei 2 versioni..

questa sopra "estrema" in tiratura limitata a 500 esemplari (così richiamerei anche la 8c) e una versione "civilizzata" con 5 posti :OK)
 
falconero79":zpl7um6l ha detto:
io l'ho letto...
e spero che vengano tutte confermate...

anche se io farei 2 versioni..

questa sopra "estrema" in tiratura limitata a 500 esemplari (così richiamerei anche la 8c) e una versione "civilizzata" con 5 posti :OK)

Secondo te vedremo buona parte di quelle soluzioni tecniche sulla vettura di serie? Lo spero tanto anche io :love) :love)
 
Nemmeno a me alcuni dettagli soprattutto dl frontale fanno impazzire, ma non dimentichiamoci che questa è la concept, quella di serie sarà sicuramente diversa in alcuni particolari (tipo la dimensione degli scarichi posteriori, qui un tantino esagerati).
Quanto allo stemma fuori dallo scudo non so, vorrei vederlo dal vero prima di giudicare.
La stessa soluzione sulla SZ/RZ stava benissimo, secondo me, anche in virtù dello scudo molto piccolo di quella macchina.
Qui pare forse meno azzeccato ma non so...magari dal vivo sta bene...
 
Io personalmente avrei preferito una soluzione come questa x le prese d'aria anteriori :nod)
alfamitogta3.jpg
 
cuoresportivo86":1r98lgfu ha detto:
Io l'ho sempre detto che qui è pieno di saggi designer e saggi imprenditori, uomini di marketing vero :asd) :asd) :asd)

La cosa ancora più comica, è che quello che questi saggi designer, imprenditori, uomini di marketing prevedono, poi si rivela vero.... :D
 
si infatti la mito non vende e non piace a nessuno :lol:

mi sa che agli unici a cui non piace sono quelli del 147virtualclub :asd)

io parlandone in giro invece vedo molti consensi e tutti dicono che la preferiscono alla mini! :OK)
 
guardando i video...direi che non è brutta..però a mio avviso...non c'è tutto questo cambiamento della GTA alla normale...cioè....

se prendi in esempio la 147 tra la versione commerciale normale e la GTA è davvero un altra macchina...questa guardandola così ...non è che cambi proprio tanto.....



ma alla fine che motore monta si è capito? il 1.8?
 
Top