Lancio ufficiale MiTo GTa?

Mollan":2xs8nfoj ha detto:
cuoresportivo86":2xs8nfoj ha detto:
Io l'ho sempre detto che qui è pieno di saggi designer e saggi imprenditori, uomini di marketing vero :asd) :asd) :asd)

La cosa ancora più comica, è che quello che questi saggi designer, imprenditori, uomini di marketing prevedono, poi si rivela vero.... :D

Si come no........... :crepap) :crepap) :crepap)

cuorerosso":2xs8nfoj ha detto:
si infatti la mito non vende e non piace a nessuno :lol:

mi sa che agli unici a cui non piace sono quelli del 147virtualclub :asd)

io parlandone in giro invece vedo molti consensi e tutti dicono che la preferiscono alla mini! :OK)

Ecco appunto........ :OK) :OK)

lucaok02":2xs8nfoj ha detto:
guardando i video...direi che non è brutta..però a mio avviso...non c'è tutto questo cambiamento della GTA alla normale...cioè....

se prendi in esempio la 147 tra la versione commerciale normale e la GTA è davvero un altra macchina...questa guardandola così ...non è che cambi proprio tanto.....



ma alla fine che motore monta si è capito? il 1.8?

Be insomma, la 147, come la 156, in versione GTA, aveva pure lei paraurti allargati insieme ai parafanghi, pinze brembo, cerchi specifici, e lo scarico, mentre nell'interno i sedili sportivi e la pedaliera. Ah, anche i fari oscurati. Tutte cose che ritroviamo nella GTA Mito a quanto pare, anzi la Mito ha pure la presa d'aria in stile 8C di fianco, e il resto pure c'è tutto :ka)
Il motore è il 1.8 turbo, 230cv o 240cv, ancora non si sa.
Ah, se poi tutti quelli accorgimenti che sono nel concept, usati per rispettare a piu non posso il nome GTA, li ritroveremo nella vettura di serie, o almeno se non tutti, in gran parte, la MiTo GTA avrà delle caratteristiche che nella 147 e 156 GTA non si sono viste.

Felix7":2xs8nfoj ha detto:
Il cliente Mito abbraccia 2 tipi di bimbiminkia: quello giovane e l'over 50. :lol: Se ne vedono un sacco di canuti guidatori! :lol:

Ma tu guarda se uno che compra la Mito si deve sentir chiamato cosi...........
 
bhe 156 e 147 gta erano diverse dalla base....bellissime! soprattutto la 147.....ma dire che la mito non si differenzia come le vecchie gta.....mha! come fate!!! è proprio diversa :)
magari ad un occhio poco allenato non vengono fuori le differenze perchè alla fine la mito già di serie ha un pizzico di 'cattiveria' in più.....guardate la prima 147,e il paraurti della 147 gta....MOLTO diverso....qui invece già di serie la mito ha prese d'aria più grandi,le labbra al paraurti ecc ecc......ma comunque la GTA è un'altra cosa :)

spero che non gli cambino NULLA!! FORSE TOGLIEREI SOLO lo spoilerino sul cofano :D
 
cuoresportivo86":iwzxnxba ha detto:
Mollan":iwzxnxba ha detto:
cuoresportivo86":iwzxnxba ha detto:
Io l'ho sempre detto che qui è pieno di saggi designer e saggi imprenditori, uomini di marketing vero :asd) :asd) :asd)

La cosa ancora più comica, è che quello che questi saggi designer, imprenditori, uomini di marketing prevedono, poi si rivela vero.... :D

Si come no........... :crepap) :crepap) :crepap)

cuorerosso":iwzxnxba ha detto:
si infatti la mito non vende e non piace a nessuno :lol:

mi sa che agli unici a cui non piace sono quelli del 147virtualclub :asd)

io parlandone in giro invece vedo molti consensi e tutti dicono che la preferiscono alla mini! :OK)

Ecco appunto........ :OK) :OK)

lucaok02":iwzxnxba ha detto:
guardando i video...direi che non è brutta..però a mio avviso...non c'è tutto questo cambiamento della GTA alla normale...cioè....

se prendi in esempio la 147 tra la versione commerciale normale e la GTA è davvero un altra macchina...questa guardandola così ...non è che cambi proprio tanto.....



ma alla fine che motore monta si è capito? il 1.8?

Be insomma, la 147, come la 156, in versione GTA, aveva pure lei paraurti allargati insieme ai parafanghi, pinze brembo, cerchi specifici, e lo scarico, mentre nell'interno i sedili sportivi e la pedaliera. Ah, anche i fari oscurati. Tutte cose che ritroviamo nella GTA Mito a quanto pare, anzi la Mito ha pure la presa d'aria in stile 8C di fianco, e il resto pure c'è tutto :ka)
Il motore è il 1.8 turbo, 230cv o 240cv, ancora non si sa.
Ah, se poi tutti quelli accorgimenti che sono nel concept, usati per rispettare a piu non posso il nome GTA, li ritroveremo nella vettura di serie, o almeno se non tutti, in gran parte, la MiTo GTA avrà delle caratteristiche che nella 147 e 156 GTA non si sono viste.

Felix7":iwzxnxba ha detto:
Il cliente Mito abbraccia 2 tipi di bimbiminkia: quello giovane e l'over 50. :lol: Se ne vedono un sacco di canuti guidatori! :lol:

Ma tu guarda se uno che compra la Mito si deve sentir chiamato cosi...........

Dopo certi commenti mi viene da pensare che i veri bimbiminkia siano quelli che non comprano la Mito :D
 
Selespeed":36l6y1n0 ha detto:
bhe 156 e 147 gta erano diverse dalla base....bellissime! soprattutto la 147.....ma dire che la mito non si differenzia come le vecchie gta.....mha! come fate!!! è proprio diversa :)
magari ad un occhio poco allenato non vengono fuori le differenze perchè alla fine la mito già di serie ha un pizzico di 'cattiveria' in più.....guardate la prima 147,e il paraurti della 147 gta....MOLTO diverso....qui invece già di serie la mito ha prese d'aria più grandi,le labbra al paraurti ecc ecc......ma comunque la GTA è un'altra cosa :)

spero che non gli cambino NULLA!! FORSE TOGLIEREI SOLO lo spoilerino sul cofano :D

E il bello è che in realtà proprio la 147 GTA e la 156 GTA non avevano proprio nulla di GTA. Mentre questa Mito ha carbonio, alluminio e soluzioni che la vanno ad alleggerire. Su questo forum pare che si stravolga il mondo.
 
Coyote74":cs7bpk3h ha detto:
Selespeed":cs7bpk3h ha detto:
bhe 156 e 147 gta erano diverse dalla base....bellissime! soprattutto la 147.....ma dire che la mito non si differenzia come le vecchie gta.....mha! come fate!!! è proprio diversa :)
magari ad un occhio poco allenato non vengono fuori le differenze perchè alla fine la mito già di serie ha un pizzico di 'cattiveria' in più.....guardate la prima 147,e il paraurti della 147 gta....MOLTO diverso....qui invece già di serie la mito ha prese d'aria più grandi,le labbra al paraurti ecc ecc......ma comunque la GTA è un'altra cosa :)

spero che non gli cambino NULLA!! FORSE TOGLIEREI SOLO lo spoilerino sul cofano :D

E il bello è che in realtà proprio la 147 GTA e la 156 GTA non avevano proprio nulla di GTA. Mentre questa Mito ha carbonio, alluminio e soluzioni che la vanno ad alleggerire. Su questo forum pare che si stravolga il mondo.

il confronto perde senso già dal fatto che stiamo confrontando un concept con una vettura di serie...
al di là delle modifiche estetiche che ci saranno per ovvi motivi (tipo lo spazio per la targa o i cerchi da 19") dubito che la Mito GTA di serie avrà il carbonio, le cinture a 4 punti e cose simili....io me lo auguro, ma è a dir poco improbabile
 
simo__87":1dwqxors ha detto:
Coyote74":1dwqxors ha detto:
Selespeed":1dwqxors ha detto:
bhe 156 e 147 gta erano diverse dalla base....bellissime! soprattutto la 147.....ma dire che la mito non si differenzia come le vecchie gta.....mha! come fate!!! è proprio diversa :)
magari ad un occhio poco allenato non vengono fuori le differenze perchè alla fine la mito già di serie ha un pizzico di 'cattiveria' in più.....guardate la prima 147,e il paraurti della 147 gta....MOLTO diverso....qui invece già di serie la mito ha prese d'aria più grandi,le labbra al paraurti ecc ecc......ma comunque la GTA è un'altra cosa :)

spero che non gli cambino NULLA!! FORSE TOGLIEREI SOLO lo spoilerino sul cofano :D

E il bello è che in realtà proprio la 147 GTA e la 156 GTA non avevano proprio nulla di GTA. Mentre questa Mito ha carbonio, alluminio e soluzioni che la vanno ad alleggerire. Su questo forum pare che si stravolga il mondo.

il confronto perde senso già dal fatto che stiamo confrontando un concept con una vettura di serie...
al di là delle modifiche estetiche che ci saranno per ovvi motivi (tipo lo spazio per la targa o i cerchi da 19") dubito che la Mito GTA di serie avrà il carbonio, le cinture a 4 punti e cose simili....io me lo auguro, ma è a dir poco improbabile

Io ovviamente parlo del concept, visto che quella di serie un è stata ancora svelata... la Mito GTA concept è in effetti l'unica vera GTA da molti anni a questa parte.
 
Coyote74":332oytik ha detto:
Io ovviamente parlo del concept, visto che quella di serie un è stata ancora svelata... la Mito GTA concept è in effetti l'unica vera GTA da molti anni a questa parte.

vero, così a memoria direi che l'ultima GTA veramente alleggerita è stata la 156 GTAm
156-gtam-1g.jpg

ma non è mai andata veramente in produzione
 
ma la gtam non era preparata dall'autodelta uk? mi pare di si.....non centra nulla con l'alfa romeo vera e proprio mi sa

una cosa che critico all'alfa romeo è che non vuole ampliarsi come altri marchi con degli optional prettamente sportivi...già detto varie volte, sarebbe bello poter andare in officine alfa e ordinare un kit autodelta, anche se non ha niente a che fare con l'autodelta scuderia almeno c'è il nome :D.....
 
Selespeed":1ud50nfe ha detto:
ma la gtam non era preparata dall'autodelta uk? mi pare di si.....non centra nulla con l'alfa romeo vera e proprio mi sa

mi fai venire il dubbio :scratch)
mi sa che hai ragione, però dalle foto sembra essere esposta nello stand alfa romeo con accanto la brera

ho trovato questo:
http://www.mitoalfaromeo.com/html/gtam.html
era la N technology, non l'autodelta :OK)
 
Selespeed":2djaxt9g ha detto:
ma la gtam non era preparata dall'autodelta uk? mi pare di si.....non centra nulla con l'alfa romeo vera e proprio mi sa

una cosa che critico all'alfa romeo è che non vuole ampliarsi come altri marchi con degli optional prettamente sportivi...già detto varie volte, sarebbe bello poter andare in officine alfa e ordinare un kit autodelta, anche se non ha niente a che fare con l'autodelta scuderia almeno c'è il nome :D.....

no, quella sopra è fatta da alfa romeo, con l'allora Ntecnology
 
simo__87":3l2l3ac8 ha detto:
mi fai venire il dubbio :scratch)
mi sa che hai ragione, però dalle foto sembra essere esposta nello stand alfa romeo con accanto la brera

ho trovato questo:
http://www.mitoalfaromeo.com/html/gtam.html
era la N technology, non l'autodelta :OK)

Esatto La 156 GTAm era stata sviluppata direttamente da Alfa (attraverso l'esperienza di N Technology), non c'entra L'Autodelta UK (per fortuna..)
 
simo__87":62llsqzh ha detto:
Selespeed":62llsqzh ha detto:
ma la gtam non era preparata dall'autodelta uk? mi pare di si.....non centra nulla con l'alfa romeo vera e proprio mi sa

mi fai venire il dubbio :scratch)
mi sa che hai ragione, però dalle foto sembra essere esposta nello stand alfa romeo con accanto la brera

ho trovato questo:
http://www.mitoalfaromeo.com/html/gtam.html
era la N technology, non l'autodelta :OK)

esatto era N-technology.. Pensa era già 3.5, era alleggerita, era.... solo una concept... alla fine sarà stata schiacciata... :cry: :cry:
 
Cavolo rimango un pò perplesso nel leggere questi commenti... non va bene mai niente!

A me sembra un gran mezzo... anche il nuovo scudo è meglio di quanto pensassi; nei video rende molto...

PEr carità i gusti son gusti però non mi piace l'atteggiamento prevenuto nei confronti di qualsiasi nuovo modello..

e che cazz!!
 
lelesch81":ghupc2rh ha detto:
esatto era N-technology.. Pensa era già 3.5, era alleggerita, era.... solo una concept... alla fine sarà stata schiacciata... :cry: :cry:

Intendi letteralmente schiacciata nella pressa???? :?: :evil: :boxe)
 
C.C. Roth":k84t5a7j ha detto:
Cavolo rimango un pò perplesso nel leggere questi commenti... non va bene mai niente!

A me sembra un gran mezzo... anche il nuovo scudo è meglio di quanto pensassi; nei video rende molto...

PEr carità i gusti son gusti però non mi piace l'atteggiamento prevenuto nei confronti di qualsiasi nuovo modello..

e che cazz!!

Veramente a me sembra che questa versione della Mito abbia riscosso un buon consenso anche qui nel forum (è la direzione giusta :nod) ), mi pare che tutti concordino nell'approvare il motore (ancor prima di averlo provato...le caratteristiche già convincono) e l'alleggerimento, anche l'estetica adottata (considerando le esagerazioni tipiche dei concept) è abbastanza condivisa...rimangono le osservazioni già sollevate per il modello d'origine.

Poi è chiaro che ognuno ha in mente una propria idea di Alfa Romeo e quindi apporterebbe le sue modifiche... ;)
 
Coyote74":yb96e54l ha detto:
Dopo certi commenti mi viene da pensare che i veri bimbiminkia siano quelli che non comprano la Mito :D

Ho capito ora cosa intendevi (almeno spero) :OK) Nel caso, concordo con te :asd) :asd)

C.C. Roth":yb96e54l ha detto:
PEr carità i gusti son gusti però non mi piace l'atteggiamento prevenuto nei confronti di qualsiasi nuovo modello..

e che cazz!!

Se vuoi leggere commenti positivi, devi andare sui forum bmw e audi; li apprezzano di piu le nostre auto fidati ;) In altri topic si legge di certe chicche tecnologiche che arriveranno sulla Punto abarth, ma anche li hanno da dire :ka) . Quando non c'è nulla si lamentano, quando poi arriva qualcosa di bello, dicono che su quel tipo di auto sono inutili........ :wall) :wall)
Se si trattasse di una tedesca che porta una chicca tecnologica su un'auto piccola, derivata da qualche modello piu di "lusso" magari, che hanno in gamma, tutti ad ammirarla :?: :?: :?:
 
vediamo di non far diventare questa discussione la sagra del luogo comune

se c'è da parlare di mito gta parlatene, altimenti apritevi una discussione nella sezione offtopic
 
Diabolik":26oda9yq ha detto:
vediamo di non far diventare questa discussione la sagra del luogo comune

quoto
cerchiamo di non fare di ogni erba un fascio

chi si lamenta del fatto che non c'è una una unanimità e una uniformità dei pensieri che vada a vivere su un altro pianeta visto che su un forum ci sarà sempre chi la pensa diversamente...
è normale, altrimenti non avrebbe nemmeno senso il forum come strumento di incontro di idee e pensieri

tornando in topic:
secondo me la versione GTA ci voleva e sono stracontento che si sia montato un motore nuovo, ottimo, potente, ma soprattutto diversa dalla cugina Abarth..
ci voleva proprio una nuova affermazione anche solo in termini di freddi numeri di un modello Alfa anche se si tratta di una segmento "non nobile" come il B...nella speranza ovviamente che tutto venga confermato nel modello di serie e che nel futuro si segua la stessa strada anche per i segmenti superiori

al massimo discuterei sulle scelte stilistiche (un po' eccessive, ma sul concept ci può stare), sul fatto che piaccia o meno e sul target a cui questa GTA mira
 
Top