cuoresportivo86":3ls4h5fx ha detto:
Eh be, anche perchè con 230cv contro 211cv della Mini JCW, non credo avrà difficolta a mangiarsela :elio) :elio)
Mmmm io non ne sarei così sicuro......sulla carta ci sono 20 cv in + ok ma visti gli esiti Mito 155 cv VS Punto Abarth 155cv non mi sbilancerei troppo...
Dipende se in Alfa hanno deciso di farla cattiva sul serio o no....inoltre l'autobloccante elettronico installato per ora su Mito 155 cv e 500 Abarth limita leggermente le prestazioni (cosa che su Punto Abarth non avviene non avendo questo dispositivo...)
Per ora questo differenziale elettronico sembra pensato + per la sicurezza durante l'uso sportivo della vettura per il guidatore medio ma secondo me taglia qualche cavallo di troppo....
Inoltre ricordiamoci che la Mini ha un retrotreno serio e nella sua categoria rimane il punto di riferimento come dinamicità su strada...perciò nelle prove di handling o cumunque sul misto non penso proprio che la Mito GTA possa egualiare la Mini JCW...
Sullo 0-100 Km/h anche qui non mi sbilancio dal momento che la Mito da 155 cv le prende dalla sua cugina Abarth....dotate dello stesso identico motore.... :ignore)
La Mini JCW è un'auto "preparata" veramente estrema....un kart fatto per correre in pista !!! :nod)
Secondo me la partita è + che aperta e se dovessi fare una scommessa non punterei un centesimo sulla Mito...
Immagino già l'esito della prova Mito Gta vs Mini JCW : " Mito GTA adatta sia all'uso quotidiano che nella guida sportiva, regala grandi soddisfazioni grazie al motore potente e generoso ...ma la Mini JCW è un'auto dall'indole corsaiola adatta più a correre in pista che per andare a fare la spesa..."
:drive)
Si accettano scommesse :smokin)