Lancio ufficiale MiTo GTa?

cuoresportivo86":xw189zqa ha detto:
GioGT":xw189zqa ha detto:
Se è cos' vado domani a dare l'acconto! :love) :asd) :asd) :asd)

Menomale che qui, a qualcuno piace sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Mito :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


mah! se parliamo della mito attuale a me piace solo nella vista da 3/4 posteriore... è l'anteriore che rovina tutto... se la GTA avrà un altro volto (e io me lo auguro) tenendo conto anche di alleggerimento, bel motore e tutto il resto di questa versione penso che sarà un bel prodotto... speriamo
 
Non sò di quanto potranno stravogere il muso.. passi il paraurti ma i fari come fanno a cambiarli? ..il problema restano i fari.. la forma del cofano e il raccordo fra cofano e paraurti alto come g punto.. boh le GTA fino ad oggi son state spettACOLARI, speriamo lo sia anche la mito.. speriamo bene anche se non sono molto ottimista per un risutato strabigliante.. :ka)
 
147nos":3so3hlc3 ha detto:
Non sò di quanto potranno stravogere il muso.. passi il paraurti ma i fari come fanno a cambiarli? ..il problema restano i fari.. la forma del cofano e il raccordo fra cofano e paraurti alto come g punto.. boh le GTA fino ad oggi son state spettACOLARI, speriamo lo sia anche la mito.. speriamo bene anche se non sono molto ottimista per un risutato strabigliante.. :ka)

Be però gia che mettono i fari oscurati, cambiano un po il paraurti, guadagna in cattiveria visto che appunto la forma dei fari non è cattivissima :OK) :OK)
 
230cv su una mito dovrebbero essere impegnativi dato il ponte torcente dietro e forse le performance pure a grandi linee potrebbero eguagliare sul km, sullo 0-100km/h e sulla velocità max una 147gta.. non trovate? Insomma potrebbe venir fuori la vettura piu veloce del listino attuale alfa romeo.. :elio)
 
147nos":286yoge6 ha detto:
230cv su una mito dovrebbero essere impegnativi dato il ponte torcente dietro e forse le performance pure a grandi linee potrebbero eguagliare sul km, sullo 0-100km/h e sulla velocità max una 147gta.. non trovate? Insomma potrebbe venir fuori la vettura piu veloce del listino attuale alfa romeo.. :elio)

Be sicuramente sarà la piu veloce e potente del segmento B :OK)
 
02bigkg3.jpg


01biguw2.jpg
 
non male così...
però i fari li dovrebbero fare veramente come on quest'ultimo photoshop...cioè più simili alla 8C...
 
kkkfrankie":2h75dy39 ha detto:
spero non facciano lo scarico centrale, altrimenti come faccio a mettere su il gancio?

:sedia)
boh non credo, anche se a far rendering la moda attuale è di ficcare sempre sto tubo in posizione centrale (a me non fa tutto sto figo come soluzione).

ipotizzo più uno scarico laterale di dimensioni appropriate, e modifiche alla grigliatura anteriore e estrattore posteriore, non saprei cos'altro ritoccare per renderla più aggressiva (posto che fari ecc come forma non possono cambiarli)
 
cavolo mi attizza sempre di più 'sta macchina, potrei anche fare la follia (perchè effettivamente cambiare un GT3.2 x una Mito è una vera follia...).
Lo scarico centrale però mi bloccherebbe l'acquisto, perchè oltre al problema del gancio (che a me serve ASSOLUTAMENTE x le moto) mi fa anche schifo esteticamente.
Molto meglio il tradizionale a sx o il doppio dx-sx.
 
cuoresportivo86":3ls4h5fx ha detto:
Eh be, anche perchè con 230cv contro 211cv della Mini JCW, non credo avrà difficolta a mangiarsela :elio) :elio)


Mmmm io non ne sarei così sicuro......sulla carta ci sono 20 cv in + ok ma visti gli esiti Mito 155 cv VS Punto Abarth 155cv non mi sbilancerei troppo...

Dipende se in Alfa hanno deciso di farla cattiva sul serio o no....inoltre l'autobloccante elettronico installato per ora su Mito 155 cv e 500 Abarth limita leggermente le prestazioni (cosa che su Punto Abarth non avviene non avendo questo dispositivo...)

Per ora questo differenziale elettronico sembra pensato + per la sicurezza durante l'uso sportivo della vettura per il guidatore medio ma secondo me taglia qualche cavallo di troppo....

Inoltre ricordiamoci che la Mini ha un retrotreno serio e nella sua categoria rimane il punto di riferimento come dinamicità su strada...perciò nelle prove di handling o cumunque sul misto non penso proprio che la Mito GTA possa egualiare la Mini JCW...

Sullo 0-100 Km/h anche qui non mi sbilancio dal momento che la Mito da 155 cv le prende dalla sua cugina Abarth....dotate dello stesso identico motore.... :ignore)

La Mini JCW è un'auto "preparata" veramente estrema....un kart fatto per correre in pista !!! :nod)

Secondo me la partita è + che aperta e se dovessi fare una scommessa non punterei un centesimo sulla Mito... ;)

Immagino già l'esito della prova Mito Gta vs Mini JCW : " Mito GTA adatta sia all'uso quotidiano che nella guida sportiva, regala grandi soddisfazioni grazie al motore potente e generoso ...ma la Mini JCW è un'auto dall'indole corsaiola adatta più a correre in pista che per andare a fare la spesa..."

:drive)

Si accettano scommesse :smokin)
 
Alex Murphy":2sbnct0j ha detto:
Immagino già l'esito della prova Mito Gta vs Mini JCW : " Mito GTA adatta sia all'uso quotidiano che nella guida sportiva, regala grandi soddisfazioni grazie al motore potente e generoso ...ma la Mini JCW è un'auto dall'indole corsaiola adatta più a correre in pista che per andare a fare la spesa..."

:drive)

Si accettano scommesse :smokin)
sostituisci mito con porsche e mini con ferrari e il commento vale pari pari
però nessuno considera porsche una mezza ciofeca
 
Top