Lancio ufficiale MiTo GTa?

C.C. Roth":1bj3ufin ha detto:
Mac... si sa qualcosa sulla versione GTA di serie? dai dai... :asd) :fluffle)

Quoto........... :asd) :asd) :asd) ancora nulla di piu si è saputo? :D :D Ma arriverà entro l'estate o a fine anno ? :A) :A) :A) :A)
 
cuoresportivo86":1npqyqlw ha detto:
C.C. Roth":1npqyqlw ha detto:
Mac... si sa qualcosa sulla versione GTA di serie? dai dai... :asd) :fluffle)

Quoto........... :asd) :asd) :asd) ancora nulla di piu si è saputo? :D :D Ma arriverà entro l'estate o a fine anno ? :A) :A) :A) :A)

io dico anno prossimo.... manca un pezzo fondamentale per quel motore.. :lol: :lol:
 
cuoresportivo86":1varzzmc ha detto:
Cosa intendi lelesch? :D :D

in FIAT hanno sempre un solo difetto.. fammo motori, macchine, etc.. ma dimenticano sempre di progettare qualcosa di "robusto" che posssa usufruire di tutta la potenza del motore.. :lol:
 
lelesch81":182dygnh ha detto:
cuoresportivo86":182dygnh ha detto:
Cosa intendi lelesch? :D :D

in FIAT hanno sempre un solo difetto.. fammo motori, macchine, etc.. ma dimenticano sempre di progettare qualcosa di "robusto" che posssa usufruire di tutta la potenza del motore.. :lol:
la frizione??? :asd) nn dirmi che nn ce l'hanno.... :?: :lol:
 
squalettoge":3h0xqqr4 ha detto:
lelesch81":3h0xqqr4 ha detto:
cuoresportivo86":3h0xqqr4 ha detto:
Cosa intendi lelesch? :D :D

in FIAT hanno sempre un solo difetto.. fammo motori, macchine, etc.. ma dimenticano sempre di progettare qualcosa di "robusto" che posssa usufruire di tutta la potenza del motore.. :lol:
la frizione??? :asd) nn dirmi che nn ce l'hanno.... :?: :lol:

dai, non ci posso credere
 
squalettoge":214fvckt ha detto:
lelesch81":214fvckt ha detto:
cuoresportivo86":214fvckt ha detto:
Cosa intendi lelesch? :D :D

in FIAT hanno sempre un solo difetto.. fammo motori, macchine, etc.. ma dimenticano sempre di progettare qualcosa di "robusto" che posssa usufruire di tutta la potenza del motore.. :lol:
la frizione??? :asd) nn dirmi che nn ce l'hanno.... :?: :lol:

assurdo..cavoloo la mito sta vendendo bene..bisogna cavalcarla adesso l'onda..:evil:
 
se non sbaglio manca il cambio
il 1.8 verrà accoppiato alla nuova famiglia di cambi (quelli di cui si parlava nell'altro topic)
 
cuoresportivo86":zdkz3e68 ha detto:
simo__87":zdkz3e68 ha detto:
se non sbaglio manca il cambio
il 1.8 verrà accoppiato alla nuova famiglia di cambi (quelli di cui si parlava nell'altro topic)
Parli del doppia frizione?
Il C635 verrà prodotto in tre varianti. La prima ad entrare in produzione sarà la normale versione manuale. Successivamente uscirà la versione con doppia frizione a secco, e per ultima la variante "robotizzato classico", a singola frizione.
 
MacGeek":29msw260 ha detto:
cuoresportivo86":29msw260 ha detto:
simo__87":29msw260 ha detto:
se non sbaglio manca il cambio
il 1.8 verrà accoppiato alla nuova famiglia di cambi (quelli di cui si parlava nell'altro topic)
Parli del doppia frizione?
Il C635 verrà prodotto in tre varianti. La prima ad entrare in produzione sarà la normale versione manuale. Successivamente uscirà la versione con doppia frizione a secco, e per ultima la variante "robotizzato classico", a singola frizione.

Come mai questa sovrapposizione tra doppia frizione e robotizzato?
 
se non mi sbaglio perchè il doppia frizione non regge una gran quantità di coppia!

mi pare di averlo letto su un topic in mondo alfa romeo!
 
Desmochicco":23nwzmnt ha detto:
se non mi sbaglio perchè il doppia frizione non regge una gran quantità di coppia!

mi pare di averlo letto su un topic in mondo alfa romeo!

non credo sia quello il problema...
da quel che ho capito l'intera famiglia C635 è stata progettata per sopportare fino a 350Nm di coppia massima

suppongo che la scelta sia legata a una questioni di costi di produzione e quindi al prezzo di vendita di quel cambio...
se il motivo è questo non è una cattiva pensata
un doppia frizione che al cliente costa 2000-2500 euro su una punto o una grande punto non ha molto senso...un robotizzato ben fatto a un prezzo inferiore va più che bene...
su una Mito GTA, su 940, su una Bravo o una Delta o segmenti superiori invece il discorso è diverso e il doppia frizione è oramai diventato un "must"

ma questa è solo una mia ipotesi, lascio la parola a chi è più informato di me :)
 
MacGeek":2hdslmg2 ha detto:
cuoresportivo86":2hdslmg2 ha detto:
simo__87":2hdslmg2 ha detto:
se non sbaglio manca il cambio
il 1.8 verrà accoppiato alla nuova famiglia di cambi (quelli di cui si parlava nell'altro topic)
Parli del doppia frizione?
Il C635 verrà prodotto in tre varianti. La prima ad entrare in produzione sarà la normale versione manuale. Successivamente uscirà la versione con doppia frizione a secco, e per ultima la variante "robotizzato classico", a singola frizione.

Scusate mi sono perso: il c635 è il cambio che equipaggerà la MiTo GTA giusto? e quest'ultima sarà disponibile con quali tipi di cambio in tutto? Tutti e 3 o solo il manuale e il doppia frizione?
 
Salve a tutti!

Il w.e. del porte aperte sono stato nella concessionaria della mia zona per provare il nuovo motore benzina, ma disponibile avevano solo il diesel 170cv, a cui non sono interessato. Così ho fatto quattro chiacchiere con il concessionario, ed il discorso è saltato sulla MiTo. Pare che a detta sua stia avendo un buon successo, cosa che mi ha molto stranizzato, visto che da me, a Palermo ancora se ne vedono pochissime in giro. Cmq mi ha svelato che a maggio dovrebbe uscire la GTA. Gli sarebbe stato comunicato dalla casa stessa. Voi che dite? Sarà vero o dovremmo aspettare ancora un pò?
 
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