Lancio ufficiale MiTo GTa?

Daprix":2q10tmdf ha detto:
vexator":2q10tmdf ha detto:
Bene, io qui vedo, un padrone, la FIAT e, una serva, l'alfa romeo che raccoglie le briciole che cadono dalla tavola. :OK)

oddio, se il multiair sono le briciole che intendi tu allora vanno benissimo... Ipotizzare di farsi da sè i motori è a dir poco utopico, ftp ha dimostrato di non temere confronti in merito di motori, il multijet è un'ottima realtà e la tecnologia multiair verrà applicata anche ai motori ferrari eh, mica è una cazzatina da niente... Il problema semmai non è la dipendenza da ftp, ma COME vengono usate le capacità di ftp... e come al solito la nostra soddisfazione/insoddisfazione su strada purtroppo non dipende assolutamente dalla bravura dei nostri ingegneri.... Il 1.9 tst l'hanno fatto e anche bene, peccato sia disponibile solo per la delta.... il multiair sta avendo dei ritardi pesantucci.... anche i v6 sarebbero già per strada... ma chissà quando li potremo comprare....

Concordo :OK) Ottime queste briciole :elio) :elio)

yugs":2q10tmdf ha detto:
no ma scusate eh? Ora ci si lamenta della scritta FPT? Sembra di essere nel topic sui cerchi di Mito dove ci si lamentava dei 4 fori...

ma sapete almeno come è strutturata FPT?

Qui ci si lamenta per ogni cosa yugs :ka)

Mollan":2q10tmdf ha detto:
Se apri il cofano di una tedesca, dentro leggi Audi AG, VW AG, Seat S.A., Skoda Auto A.s., Mini. pur essendo marchi di un grosso gruppo, la targhetta identificativa dell'auto riporta la vera marca.

Se apri il cofano di una 147, ci leggi Fiat Auto S.p.a.

Sul motore nulla da dire, però anche io toglierei la targhetta. Non mi pare che gli altri scrivano "Audi by VW".

Si ma ci si attacca ad una targhetta? A cosa serve leggere Audi anzichè VW, per fare il figo o per evitarsi pippe mentali/psicologiche? :ka) Si sa da dove proviene quell'auto o quel motore.

G-kostas-T":2q10tmdf ha detto:
Fiat PowerTrain http://www.fptpowertrain.com/ita/home.htm
beh anche se scrivono vw, audi.skoda in fondo e lo stesso motore una targhetta non cambia niente..
pensate un po se facevano come fa fiat group scrivere in ogni targheta il leader del group ( fiat auto spa)
in vw che adesso il leader e porsche .. cosa dovevano mettere??su tutte (porsche group???)
che bello .. per i possessori di octavia :X) :lol: :lol: :lol:

Eh ma vedere la scritta Porsche fa figo di brutto eh :asd) :asd) :asd)

GioGT":2q10tmdf ha detto:
Dai ragazzi sempre le solite critiche da asilo.....la scritta Fpt....che peso ha avuto l'alfa su questo motore.....la ditta si stiker.....

....certo che di fronte a quialcosa che ci porta davanti alla concorrenza proprio non riusciamo a fare i complimenti e dire che qualcosa si muove.....

...innanzitutto FPT oggi vuol dire tecnologia motoristica apprezzata in tutto il mondo.....non per nulla molti marchi sbavano per i nostri motori... e secondo me il fatto che il nuovo motore sia 1 7 5 0 e non un "qulsiasi" milleotto vhè significa che del peso Alfa ce l'ha avuto....

.....sempre a lodare i motori Audi da 200cv e i Bmw da 210.....una volta che noi spacchiamo il c**o ai signori tedeschi con un motore da 240cv e che annuncia prestazioni da brivido ci lamentiamo del simbolo FPT sul fianco della copertura di plastica che neppure si vedrà una volta alloggiato nel vano motore......

...siamo proprio italiani! :KO)

Super quotone :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Altre fotine comunque: :p



 
kkkfrankie":3ml4w1pw ha detto:
cavolo speravo la distribuzione fosse comandata a catena, ma questo qui è il carter di una cinghia, giusto? :(

sì. d'altronde la base di partenza (lo deduco dalla cilindrata ecc) è il TS 1.8, che era già a cinghia.
 
kkkfrankie":1s6a6ju5 ha detto:
cavolo speravo la distribuzione fosse comandata a catena, ma questo qui è il carter di una cinghia, giusto? :(

IO preferirei la catena sui motori Diesel per "uccidere" i costi di gestione.. visto che saranno "iper sfruttati"...
 
Onestamente, stante che si dovrebbe oramai sapere che DA NOIA dover vedere il perpetuare di riferimenti fiat e anche "esteri" su Alfa, si poteva evitare la reclame di FPT. Per carità, aver messo la targhetta FPT è ONESTO e COERENTE, perchè di fatto è un motore FPT, ma mi chiedo quando mai le "strategie" di marketing in Fiat andranno PER LA DIREZIONE GIUSTA. Se devi fare reclame alla FPT lo fai a una fiera diversa che non il salone di ginevra, soprattutto quando metti una concept poco di classe, e basata sull'alfa meno alfa che sia esistita (forse forse solo la Dauphine era "meno alfa"). E che caspita, dai!
Quella targhetta denuncia che di Alfa (o di altro, cmq) non gli frega un accidenti, l'importante è FPT....... io avrei operato, strategicamente, in modo molto diverso soprattutto su questo prodotto.
 
yugs":3m7tbwjs ha detto:
kkkfrankie":3m7tbwjs ha detto:
cavolo speravo la distribuzione fosse comandata a catena, ma questo qui è il carter di una cinghia, giusto? :(

sì. d'altronde la base di partenza (lo deduco dalla cilindrata ecc) è il TS 1.8, che era già a cinghia.

io sapevo che questo 1.8 non condivide nulla con il 1.8 TS di pratola serra...
ricordo male io?
 
simo__87":1i4ap42b ha detto:
yugs":1i4ap42b ha detto:
kkkfrankie":1i4ap42b ha detto:
cavolo speravo la distribuzione fosse comandata a catena, ma questo qui è il carter di una cinghia, giusto? :(

sì. d'altronde la base di partenza (lo deduco dalla cilindrata ecc) è il TS 1.8, che era già a cinghia.

io sapevo che questo 1.8 non condivide nulla con il 1.8 TS di pratola serra...
ricordo male io?

parlo di dimensioni geometriche, tutto il resto non so.
 
Il FUSI":gagnw4uk ha detto:
Onestamente, stante che si dovrebbe oramai sapere che DA NOIA dover vedere il perpetuare di riferimenti fiat e anche "esteri" su Alfa, si poteva evitare la reclame di FPT. Per carità, aver messo la targhetta FPT è ONESTO e COERENTE, perchè di fatto è un motore FPT, ma mi chiedo quando mai le "strategie" di marketing in Fiat andranno PER LA DIREZIONE GIUSTA. Se devi fare reclame alla FPT lo fai a una fiera diversa che non il salone di ginevra, soprattutto quando metti una concept poco di classe, e basata sull'alfa meno alfa che sia esistita (forse forse solo la Dauphine era "meno alfa"). E che caspita, dai!
Quella targhetta denuncia che di Alfa (o di altro, cmq) non gli frega un accidenti, l'importante è FPT....... io avrei operato, strategicamente, in modo molto diverso soprattutto su questo prodotto.

parole sante :OK)
 
Il FUSI":2mos4530 ha detto:
Onestamente, stante che si dovrebbe oramai sapere che DA NOIA dover vedere il perpetuare di riferimenti fiat e anche "esteri" su Alfa, si poteva evitare la reclame di FPT. Per carità, aver messo la targhetta FPT è ONESTO e COERENTE, perchè di fatto è un motore FPT, ma mi chiedo quando mai le "strategie" di marketing in Fiat andranno PER LA DIREZIONE GIUSTA. Se devi fare reclame alla FPT lo fai a una fiera diversa che non il salone di ginevra, soprattutto quando metti una concept poco di classe, e basata sull'alfa meno alfa che sia esistita (forse forse solo la Dauphine era "meno alfa"). E che caspita, dai!
Quella targhetta denuncia che di Alfa (o di altro, cmq) non gli frega un accidenti, l'importante è FPT....... io avrei operato, strategicamente, in modo molto diverso soprattutto su questo prodotto.

In fatti sul vecchio V6 Alfa Romeo vedi dove è ancora Alfa Romeo e dove è interevenuta Fiat..

Se si aprla di pubblicità, da nessuna parte si è mai visto il logo GM su V6 Holden o 2.2, 1.8, 1.9 benzina.. Anzi.. si diceva che i motori erano stati completamente rivisti in Alfa Romeo.

Che FTP sia un ottimo sviluppatore di Motori & C. è vero.. ma almeno il 1.750 allo stand Alfa Romeo doveva mostrare solo quello "Spirito Alfa Romeo" che doveva trasudare.. poi dando merito e lusto a Fiat Power Train che lo ha sviluppato...
 
Fascination a mio avviso terribile. Andare a Valencia per girare un video insieme a una Giulia GTA 1300 Junior, invece di utilizzare ambientazioni più consone come Balocco, è un insulto. Per non parlare della musica.
 
MacGeek":3taqqkiz ha detto:
Fascination a mio avviso terribile. Andare a Valencia per girare un video insieme a una Giulia GTA 1300 Junior, invece di utilizzare ambientazioni più consone come Balocco, è un insulto. Per non parlare della musica.
Infatti!!!
Non capisco cosa cavolo c'entri Valencia :sgrat)
Perchè nn hanno realizzato questo video in Italia? :sgrat)
 
Alfetto Q2":6izu83ks ha detto:
MacGeek":6izu83ks ha detto:
Fascination a mio avviso terribile. Andare a Valencia per girare un video insieme a una Giulia GTA 1300 Junior, invece di utilizzare ambientazioni più consone come Balocco, è un insulto. Per non parlare della musica.
Infatti!!!
Non capisco cosa cavolo c'entri Valencia :sgrat)
Perchè nn hanno realizzato questo video in Italia? :sgrat)


presumo che sia stata scelta valencia perchè è una città all'avanguardia dal punto di vista architettonico e del design.... Cose che comunque noi italiani non dobbiamo apprendere da nessuno... :ka)

tra l'altro abbiamo le strade della mille miglia e della targa florio, imola, monza, la costa azzurra e quella che è ritenuta la strada più bella del mondo, la statale 38...
 
La musica è inascoltabile,il suono del motore all'inizio credo sia quello della 8c...
...Valencia non c'entra nulla con l'Alfa e con l'immagine di auto "granturismo" italiana che si intederebbe darle!

P.S. : girano voci che la Giulia quando ha saputo cosa andava a fare a Valencia si sia rifiutata di mettersi in moto :asd) :asd) :asd) :cry: :cry: :sic)
 
A me sinceramente importa poco se è stata ambientata a Valencia, non vedo proprio nessuna incoerenza...è una pista come altre. Non è che le tedesche girano i loro spot solo sul nurburgring...cerchiamo di essere elastici su queste cose... ;)

Detto questo, la musica fa pena :KO) e lo spot non mi affascina per nulla (1000 volte meglio quello della Mito che si confrontava con la 8c) manca di un'anima, l'idea di affiancarla ad un'Alfa del passato poteva essere sfruttata in ben altri modi...

Lo ripeto...io in questa Mito GTA ci vedo dei buoni intenti (alleggerimento, motore, linea aggressiva), ma ho anche diverse perplessità (linea troppo esasperata, alcune soluzioni difficilmente trasportabili sul modello di serie e gli interni IMHO osceni)...vediamo se la trasposizione sul modello di serie toglierà alcuni eccessi...
 
un sacrilegio!!!!!!

accostare una mito con IL MITO... :KO) :KO) :KO) :KO)

poi la musica fa pena.. ma dico.. dov'è l'anima ALFA... che ti emozionava a guardare il filmato... qui non ho visto l'ora che finisca...
pubblicità truzza... il video accelerato a mille...

voto: -10 :KO)
 
yugs":igs9cqmy ha detto:
kkkfrankie":igs9cqmy ha detto:
cavolo speravo la distribuzione fosse comandata a catena, ma questo qui è il carter di una cinghia, giusto? :(

sì. d'altronde la base di partenza (lo deduco dalla cilindrata ecc) è il TS 1.8, che era già a cinghia.

Il 1.8 twin spark?

vexator":igs9cqmy ha detto:
il video è orrendo, tuttavia non ci si poteva aspettare di più...
Inoltre, questa GTA... la trovo abbastaza truzza :ka)
Ma a voi piace davvero?

Be insomma......il video è venuto bene eh; il regista è lo stesso che ha fatto lo spot per la 156, e mi sembra sia stato nuovamente bravo.

Certo, la musica è un po cozzaletta :asd) :asd)
 
pierluigi84":3kgm8xzi ha detto:
G-kostas-T":3kgm8xzi ha detto:
:hail) :hail)

a mio avviso questa sarà la versione finale

nella prima partenza non credo l altra GTA ha affondato tutto il pedale :asd) :asd)

ma guarda che è la stessa macchina con dei video nelle altre pagine con il mjet sotto al cofano :asd) :asd)


e non è la versione definitiva, è la concept presentata succesivamente a ginevra....solo che a ginevra per fortuna le hanno montato il suo motore ;)

comunque davvero...potevano mettere una musica migliore, italiana come hanno fatto con la bravo? tra l'altro una delle più belle pubblicità in campo d'auto e per restare in italia la migliore, seguita da quella alfa con sottofondo lucio dalla :cry:
 
Top