Lancia Thesis: fine della produzione a primavera 2009 ?

Auto pessima, estetica apprezzabile solo da non vedenti o masochisti, ne sentiremo molto la mancanza :asd) , a parte che, non me ne accorgerò nemmeno, a Genova credo ne circoli una sola, tra l'altro bicolore :cesso) :cesso)
 
cuoresportivo86":1il5d9pl ha detto:
FEBIO5":1il5d9pl ha detto:
Felix7":1il5d9pl ha detto:
Figurati che all'inizio chi la comprava riceveva in regalo una Lancia Y...

stai scherzando?!?!?!

Come ho gia detto a felix, ci fu un periodo che se compravi una thesis, regalavano una lancia Y nuova nuova.........Hanno fatto pure la pubblicità in tv, non l'hai vista a suo tempo?


Pensa che successone sta thesis allora! :asd)
 
Eric Draven":3u5z8gxc ha detto:
Auto pessima, estetica apprezzabile solo da non vedenti o masochisti, ne sentiremo molto la mancanza :asd) , a parte che, non me ne accorgerò nemmeno, a Genova credo ne circoli una sola, tra l'altro bicolore :cesso) :cesso)
Daiiii Eric...lo sappiamo che fa vomitare...ma è pur sempre italiana....cerchiamo di farla morire con un pò di onore.... :dead)
Io ci sono salito e mi sembrava bella...ed infatti per quanto ci capisco di auto....non ne hanno venduta nessuna....flop clamoroso...
 
Eric Draven":2vi6p2ut ha detto:
Auto pessima, estetica apprezzabile solo da non vedenti o masochisti, ne sentiremo molto la mancanza :asd) , a parte che, non me ne accorgerò nemmeno, a Genova credo ne circoli una sola, tra l'altro bicolore :cesso) :cesso)


penso che, questa sia solo una tua opinione.... e poi si lamentano quando faccio io post provocatori!!
 
cuoresportivo86":z7u4al7i ha detto:
FEBIO5":z7u4al7i ha detto:
Felix7":z7u4al7i ha detto:
Figurati che all'inizio chi la comprava riceveva in regalo una Lancia Y...

stai scherzando?!?!?!

Come ho gia detto a felix, ci fu un periodo che se compravi una thesis, regalavano una lancia Y nuova nuova.........Hanno fatto pure la pubblicità in tv, non l'hai vista a suo tempo?

no mai vista!! se a uno piace il design era a cavallo : thesis per lui e Y per la moglie a un prezzo contenuto, ed la thesis è molto molto valida secondo me
 
Eric Draven":1veoagfa ha detto:
Auto pessima, estetica apprezzabile solo da non vedenti o masochisti, ne sentiremo molto la mancanza :asd) , a parte che, non me ne accorgerò nemmeno, a Genova credo ne circoli una sola, tra l'altro bicolore :cesso) :cesso)

guarda a me piace!
certo un bel diesel + grosso le farebbe bene, ma a me piace ed è comodissima, da usare soprattuttto in autostrada deve essere una cosa super!!
 
ratatuia":1s9brfqo ha detto:
prima di sparare certe fesserie bisognerebbe informarsi meglio, non è mai esistita una campagna per cui contestualmente all'acquisto di una thesis veniva regalata una y... esisteva l'operazione "tender" per cui con l'acquisto di una thesis avevi una y in comodato d'uso per due anni e c'è una bella differenza...

http://autonovita.blogosfere.it/2007/04 ... silon.html

no no no. Non mi riferisco a questa ma ad una campagna più datata, non certo del 2007.
 
ratatuia":143lai8n ha detto:
prima di sparare certe fesserie bisognerebbe informarsi meglio, non è mai esistita una campagna per cui contestualmente all'acquisto di una thesis veniva regalata una y... esisteva l'operazione "tender" per cui con l'acquisto di una thesis avevi una y in comodato d'uso per due anni e c'è una bella differenza...

http://autonovita.blogosfere.it/2007/04 ... silon.html

Ti assicuro che anche prendendo in considerazione questa promozione (3x2 :asd) ) ne avevano proprio bisogno per "vendere"
 
Eric Draven":39pu1mh1 ha detto:
Pensa che successone sta thesis allora! :asd)

Be l'ho detto pure io che purtroppo quest'auto ha avuto i motori sbagliati, tutto qui. L'estetica è soggettiva, e se si vendono altre auto moooolto piu merdose (esteticamente) si sarebbe venduta benissimo anche questa. Doveva avere solo motori piu competitivi e qualche optional un po lussuoso per accontentare i piu picciosi :asd) :asd)

ratatuia":39pu1mh1 ha detto:
prima di sparare certe fesserie bisognerebbe informarsi meglio, non è mai esistita una campagna per cui contestualmente all'acquisto di una thesis veniva regalata una y... esisteva l'operazione "tender" per cui con l'acquisto di una thesis avevi una y in comodato d'uso per due anni e c'è una bella differenza...

http://autonovita.blogosfere.it/2007/04 ... silon.html

Vabè anche se fosse ci siamo sbagliati e non c'è nulla di male :p
 
Massimo230":3m8ihgkv ha detto:
Eric Draven":3m8ihgkv ha detto:
Auto pessima, estetica apprezzabile solo da non vedenti o masochisti, ne sentiremo molto la mancanza :asd) , a parte che, non me ne accorgerò nemmeno, a Genova credo ne circoli una sola, tra l'altro bicolore :cesso) :cesso)


penso che, questa sia solo una tua opinione.... e poi si lamentano quando faccio io post provocatori!!

come non quotarti!!!! :OK)
 
A me è sempre piaciuta esteticamente... Le finiture erano molto buone, cosi come il confort, ma i motori diesel, secondo me, erano sottodimensionati; poi, inizialmente, sempre sul diesel, non si poteva avere il cambio automatico, e il marchio Lancia, non aveva (ha) lo stesso appeal commerciale di Audi, Bmw e Mercedes (ma neanche di Volvo...), soprattutto con riferimento al segmento in cui si posizionava la Thesis.
Ribadisco il fatto che a me è sempre piaciuta, così come mi piacciono Ypsilon, Phedra e Delta, ma quando si spendono cifre attorno ai 50-60.000 euro confort e buone finiture non bastano a far la differenza e far preferire un prodotto ad un altro, anzi, sono caratteristiche che l'acquirente dà per scontate. Ci vuole qualcosa che renda il prodotto distinguibile dalla concorrenza; nel caso della Thesis la caratteristica distintiva era sicuramente il design, ma alla maggior parte del pubblico non è piaciuto... Da qui l'insuccesso commerciale...
Tutto questo secondo il mio personalissimo parere... :nod)
 
Felix7":1mo052i0 ha detto:
vexator":1mo052i0 ha detto:
a me piace tantissimo, la trovo stupenda.
Il mercato è molto strano, apprezza (e compra) orrori di design, bruttezze crukke & co. e poi simili capolavori rimangono invenduti :ka)
Aveva motori di tutto rispetto, compreso il busso, il 2.0 turbo... mah!

Inoltre non capisco come mai la 166 è stata tolta prima... pure mi risulta che vendeva di +...
Alcune volte la FIAT è più oscura dell'area 51 :asd)

Ma a me la thesis pare tutto tranne un capolavoro stilistico. È di una pesantezza inaudita, non per niente il muso mi ricorda un rinoceronte triste. Sui motori stendiamo un velo pietoso, come consumi e prestazioni. Possibilità di trazione integrale manco a parlarne. :ka) Non so mica dove volessero andare con questi presupposti.


A me la Thesis non ha mai fatto schifo, l'ho guidata appena uscita e mi è piaciuta, era confortevole, tecnologicamente avanzata.. era solo il muso che mi dava molto da pensare (e mi da da pensare ancora oggi).
Continuo a non capire le tue critiche verso i motori... la Thesis non nasce sicuramente come auto con ambizioni da sportiva, per viaggiare nel massimo confort e nel rispetto dei limiti imposti dal codice della trada, i cavalli erano più che sufficienti! Mi meraviglio che non hai criticato l'assenza della treazione posteriore!.. ma in compenso hai criticato l'assenza della trazione integrale... ma è così indispensabile la trazione integrale? Senza proprio non si può vivere? Non penso che sia la macchina ideale da usare quando nevica o per andare in montagna a sciare!
Che la Thesis possa non piacere esteticamente lo posso anche capire, ma che le persone critichino "gratuitamente" una macchina, senza quasi neanche sapere di che macchina si tratti, non mi sembra una bella cosa!
Secondo me adesso ci sono in giro macchine ben peggiori esteticamente e molto più inutili della Thesis (vedi mercedes CLS, Passat CC e BMW X6) ma si sa, sono tedesche, costano care e fanno figo ed ecco che tutti le comprano!
 
Status symbol era la Lancia Thema.....molto meglio delle tedesche che circolavano in quegli anni....
Le altre case hanno iniziato a far macchine serie...noi ci siamo fermati.....
 
BRT":1j3mrn7c ha detto:
Felix7":1j3mrn7c ha detto:
vexator":1j3mrn7c ha detto:
a me piace tantissimo, la trovo stupenda.
Il mercato è molto strano, apprezza (e compra) orrori di design, bruttezze crukke & co. e poi simili capolavori rimangono invenduti :ka)
Aveva motori di tutto rispetto, compreso il busso, il 2.0 turbo... mah!

Inoltre non capisco come mai la 166 è stata tolta prima... pure mi risulta che vendeva di +...
Alcune volte la FIAT è più oscura dell'area 51 :asd)

Ma a me la thesis pare tutto tranne un capolavoro stilistico. È di una pesantezza inaudita, non per niente il muso mi ricorda un rinoceronte triste. Sui motori stendiamo un velo pietoso, come consumi e prestazioni. Possibilità di trazione integrale manco a parlarne. :ka) Non so mica dove volessero andare con questi presupposti.


A me la Thesis non ha mai fatto schifo, l'ho guidata appena uscita e mi è piaciuta, era confortevole, tecnologicamente avanzata.. era solo il muso che mi dava molto da pensare (e mi da da pensare ancora oggi).
Continuo a non capire le tue critiche verso i motori... la Thesis non nasce sicuramente come auto con ambizioni da sportiva, per viaggiare nel massimo confort e nel rispetto dei limiti imposti dal codice della trada, i cavalli erano più che sufficienti! Mi meraviglio che non hai criticato l'assenza della treazione posteriore!.. ma in compenso hai criticato l'assenza della trazione integrale... ma è così indispensabile la trazione integrale? Senza proprio non si può vivere? Non penso che sia la macchina ideale da usare quando nevica o per andare in montagna a sciare!
Che la Thesis possa non piacere esteticamente lo posso anche capire, ma che le persone critichino "gratuitamente" una macchina, senza quasi neanche sapere di che macchina si tratti, non mi sembra una bella cosa!
Secondo me adesso ci sono in giro macchine ben peggiori esteticamente e molto più inutili della Thesis (vedi mercedes CLS, Passat CC e BMW X6) ma si sa, sono tedesche, costano care e fanno figo ed ecco che tutti le comprano!

Allora. Dal punto di vista motoristico potrebbe andare anche bene se tu la dovessi vendere solo sul territorio nazionale ma ricorda che ci sono stati nei quali la gente viaggia oltre i 130 e in quest'ottica ti scontri inevitabilmente con al concorrenza com'è giusto che sia e tu prendi le mazzate com'è giusto che sia. :ka) L'assenza di trazione posteriore orami non la critico più visto che al massimo la fiat fa auto integrali. I motori sono ed erano vecchi e consumosi e questo un cliente di quel tipo anche se non sembra lo tiene in considerazione. Riguardo al confort di marcia non lamento niente, lo skyhook deve svolgere il suo compito proprio bene.
 
Top