dissento su tutta la linea.
perciò mi stai dicendo ke è un'ottima segmento E?
secondo te un'auto più rara delle mosche bianche, con un solo motore ordinabile (perdipiù diesel) e per di più un motore di 10 anni fà è un'ottima auto?
ma parliamo della stessa auto o cosa?
parliamo di auto dello stesso segmento o cosa?
no perchè mi vengono dei dubbi :matto)
mancio83":3i3ctlgu ha detto:
- è un auto semi indistruttibile mi risulta. ne vedo a decine di decine nell'officina dei miei amici (fiat-lancia-alfa) dove faccio tutto alla gta e alle mie auto...tutte le auto blu vengono da loro e quelle blindate le blindano loro...
mai detto il contrario
- il design a me piace molto. e cmq non è oggetto di discussione essendo un fatto PERSONALE.
è soggettivo, infatti ho scritto IMHO :OK)
cmq se dico ke a 8 persone su 10 trovano la thesis orribile non dico una eresia...
- a me risulta abbia il buon vecchio e glorioso busso che la spinge a 250 km/h. può bastare. l'ho provata e il busso tira da bestia...anche quelle blindate!!!
veramente no
da quasi 2 anni se vuoi il busso ti devi adeguare all'usato ke trovi....cioè quasi 0
è rimasto solo il 2.4 jtd in vendita e basta...ormai da quasi 2 anni è diventata mono-motore e il busso non è più ordinabile su thesis da un bel pezzo
cmq anke se lo avesse ancora a listino avrebbe solo quello di motore accettabile per quel segmento....è questo il problema!
- 50.000 euro per un segmento E sono BRICIOLE!!! le seg. E bmw, audi etc. etc. costano esattamente il doppio...!!! dunque avere una seg. E alla metà mi sembra un affare.
sì va beh...adesso una serie5 o una classe E costano 100.000 euro? :lol: :crepap)
per favore....vediamo di non scrivere caxxate...e restiamo seri, coerenti e magari obiettivi
una 530d, come una classe E 320cdi o una A6 3.0 TDI costano fra i 50.000 e i 60.000 euro a seconda dell'allestimento e degli optional
mio cugino ha preso una 530d touring futura + vari optional a 58.000 euro
la berlina costa circa 2/3.000 euro in meno.....vedi tu :ka)
se non hai voglia di andare a farti un preventivo in concessionario i listini li trovi on line o su riviste come 4ruote...
se vuoi fare un confronto oggettivo e parlare di prezzi lo facciamo seriamente con listini e documentazioni oggettive
non tanto al chilo...perchè altrimenti sono chiacchere da bar è per quel ke mi riguarda è meglio lasciare perdere